Menu principale
avatar_Tidus™

NieR: Automata

Aperto da Tidus™, 28 Dicembre 2016, 09:05:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Ma le trovo sempre alla fine della run ?

Le macchine dorate le ho già battute nella città e nel deserto..... Appena mi aprono il buco le batto anche al mare  B)

Mi daranno qualche arma ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

#421
Non mi pare ti diano armi o chip, ma non ricordo bene
Per me è bastato il fatto di averli battuti a livelli bassi...visto che sono parecchio ostici

Per Devola e Popola, le dovresti incontrare nello stesso momento in cui le hai incontrate con 2B, o poco dopo
Ora non ricordo l'esatta timeline e quando compaiono al campo della resistenza

Questa volta, se superi il livello 50, fai un salto nelle profondità della terra... L'accesso è da un tubo delle fogne, come quello che ti porta alla città sommersa, ma è dall' altra parte... Se controlli la voragine al centro della città, dovresti notare un buco bello grosso nella parte alta, di fianco ad una cascata...

tidus79

Questo Topic per me é Retrogame (un gioco strafinito da anni )  :yay:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Io lo rigiocherei volentieri
Non sono mai riuscito ad ottenere il finale vero e proprio
Per me il retro gaming è la normalità
Non ho idea di quante volte io abbia rigiocato a certi titoli  :sisi:

Stefano71

Citazione di: tidus79 il  1 Maggio 2024, 13:16:24Questo Topic per me é Retrogame (un gioco strafinito da anni )  :yay:
Tanto io oramai sono vintage per definizione  :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Visto che ha diluviato ci sono un bel mucchietto di video da postare  :asd:

Nuovo arrivo sulla terra .... prime missioni della resistenza ... ma stavolta tutte le secondarie devo farle obbligatoriamente prima di andare avanti con la storia altrimenti mi ritrovo fregato di nuovo :asd:

E già che ci sono mi faccio le sfide contro le biomacchine dorate  :coolio:

Prima quelle conosciute in città ..... poi visto che devo andare da Adam ho trovato anche il carro armato dorato nel deserto ..... e lo inizio :coolio:

43 Nemici dorati
https://www.youtube.com/watch?v=VxSNWHzYHms&list=PLqQcTwC_o9rZMI4VHd_c7NikitcaH64xr&index=43

Poi finisco il carro d'oro e vado a bastonare Adam  :coolio:

44 Adam con 9S
https://www.youtube.com/watch?v=expwXBMmY1w&list=PLqQcTwC_o9rZMI4VHd_c7NikitcaH64xr&index=44
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Poi arriva una rarissima sessione pomeridiana del gioco :o

Dedicata prima al luna park B)

45 Giro al Luna Park
https://www.youtube.com/watch?v=Endj3sR4fuI&list=PLqQcTwC_o9rZMI4VHd_c7NikitcaH64xr&index=45

E poi alle missioni secondarie che mi si stanno sbloccando  B)
Tra cui mezz'ora con Padre Servo e la sua cintura bianco/rossa perchè non riesco a saltare nel tetto del suo grattacielo con 9S

Poi ho dato per ben tre volte un blocco da 20.000 soldoni all'inventore ma non mi ha dato la missione completata .... chissà quanto soldi vuole per finirla .....

46 Missioni di 9S
https://www.youtube.com/watch?v=FF6XSv9LrtE&list=PLqQcTwC_o9rZMI4VHd_c7NikitcaH64xr&index=46

Poi torniamo alle sessioni serali per finire Padre Servo ..... ma mi ci sono voluti QUASI DIECI MINUTI DI TENTATIVI CON BESTEMMIE VARIE PER RIUSCIRE A SALIRE SOPRA IL GRATTACIELO :angry:

Meno male che era l'ultima missione  :angry:

Ho iniziato la scalata dal minuto 9:40 .... e sono riuscito a salire al minuto 18:55 :angry:

47 Padre Servo Cintura Rossa
https://www.youtube.com/watch?v=3ZamWiV2Y6c&list=PLqQcTwC_o9rZMI4VHd_c7NikitcaH64xr&index=47

Ora ci siamo giocati anche lui ...... e meno male perchè altri millemila tentativi non lo volevo fare :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

#427
9 minuti per fare un salto che avevi già fatto ?  :rotfl:  :rotfl:

Deduco che non hai minimamente provato il Dash aereo come ti avevo consigliato  :sisi:

Quello che fai è una spinta in avanti, ma non stai usando il pod

Il Dash si fa stando attaccato al pod...

Stefano71

Citazione di: fabry il  2 Maggio 2024, 13:56:389 minuti per fare un salto che avevi già fatto ?  :rotfl:  :rotfl:
Con 2B era molto più semplice  :asd:

Sembra che con 9S i salti sono verso l'alto e meno verso avanti :ph34r:
Dopo nove minuti ho capito che devo correre prima del doppio salto e dopo anche il dash B)

Quindi dash a terra, doppio salto e dash in aria :ph34r:

Imparerò quando ci metterò una mezz'ora a prendere l'arma della costa  :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Stavo cercando su quale finale tra quelli regolari servivano tutte le armi potenziate al massimo (magari mi perdo qualcosa) ma leggendo le guide senza spoiler in nessuno dei 5 viene menzionata questa grana :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

#430
Citazione di: Stefano71 il  2 Maggio 2024, 15:23:23Stavo cercando su quale finale tra quelli regolari servivano tutte le armi potenziate al massimo (magari mi perdo qualcosa) ma leggendo le guide senza spoiler in nessuno dei 5 viene menzionata questa grana :ph34r:

In effetti hai ragione.... La cosa delle armi a livello massimo serve per affrontare il boss segreto... Mi ero completamente confuso  :sisi:

Se non sei interessato ad avventurarti in questa epica avventura, ti posso spoilerare di chi si tratta  :shiftyph34r:

Stefano71

Ma aggiunge qualcosa a livello di trama ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Beh si, ma è relativa ad un npc
Comunque ripeto, lo sforzo è titanico...io ho lasciato perdere

Stefano71

Citazione di: fabry il  2 Maggio 2024, 21:25:34Beh si, ma è relativa ad un npc
Comunque ripeto, lo sforzo è titanico...io ho lasciato perdere
Chiamare Emil un semplice NPC :asd:
Vedrò quando ci arriverò visto che ho notato che molte armi le trovo persino al prossimo giro ...... non penso di arrivare a tanto :ph34r:

Già se era l'ultimo finale ci avrei fatto un pensierino ..... se poi è solo per affrontare un boss secondario l'idea mi cala parecchio :ph34r:

Comunque ieri sera sono andato avanti con la storia, non avendo missioni secondarie in canna da fare, e già arrivo ai Goliath in città  :o

Sarà che nella prima run mi ero infognato con le missioni secondarie ma la storia principale è proprio breve :o

Battuti al volo e finalmente posso cercare subito sia il rifugio di Emil che il posto per arrivare al mare e finire le missioni secondarie senza far andare avanti la storia  :asd:

Fortunatamente già dalla prima scena del crepaccio si nota il rifugio di Emil .... quindi preso dalla curiosità entro B) .... per trovare nemici di livello 50 ..... e quindi scappo :sisi:

Provo a saltare il crepaccio (non voglio andare avanti con la storia) ma non ce la faccio ...... e quindi cado vicino al buco dell'astronave aliena :cry:

E dato che non posso più tornare di sopra mi tocca fare anche questo pezzo di storia ed affrontare Adam ed Eve ..... volevo ascoltare tutto il discorso di Adam e quindi non l'ho battuto ..... solo che alla fine di tutto quel parlare la storia è andata avanti lo stesso anche se non ho ridotto a zero la vita di Adam :ph34r:

48 Goliath ed alieni
https://www.youtube.com/watch?v=Vabj0vqKNF4&list=PLqQcTwC_o9rZMI4VHd_c7NikitcaH64xr&index=48

Poi dovrei tornare al bunker ( a guadagnare un nuovo finale :asd: ) quindi rimango sulla terra a fare missioni ..... ed andando verso il mare trovo anche il terzo gruppetto di biomacchine dorate e guadagno soldi e livelli B)

Ho provato anche a prendere l'arma lontana ... ma non ci sono riuscito :ph34r:

E nell'arena ho preso le bastonate alla missione di livello 50 :ph34r:

49 Il mare
https://www.youtube.com/watch?v=h9wHIsy_B0A&list=PLqQcTwC_o9rZMI4VHd_c7NikitcaH64xr&index=49
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Eh sì, il boss segreto è proprio Emil  :shiftyph34r:
Per il suo rifugio, confermo il livello alto dei nemici, ma guadagni una marea di exp li dentro e ti farmi parecchi materiali rari