Menu principale
avatar_Stefano71

Europa League - topic ufficiale

Aperto da Stefano71, 2 Ottobre 2020, 14:34:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

E il Liverpool è uscito, Stefano a 2 mani proprio  :asd:

Citazione di: tidus79 il 18 Aprile 2024, 19:45:26Io preferisco conduttori come Valenti e cronisti come Pizzul e Carlo Nesti anni 80/90 che si limitavano a narrare con educazione le partite senza voler fare i protagonisti.

La deriva trash é iniziata con le telecronache della Champions su Mediaset urlate di Piccinini a fine anni 90 "Sciabolata!" "Non Vaaaaaaaaaaaaa!"

Poi con l'arrivo della Coppia Caressa/Bergomi su Sky l'evento é diventato secondario perché LORO sono sotto i riflettori a Insegnare Calcio a tutti.

Dopo ogni gol il nome sempre urlato a squarciagola "Aleeeeeeeeeeeeeeeex Del Pierooooooooooooo"

Poi la moda stupida di infilare parole straniere a tutti i costi tipo "Cooling Break", "Falso nueve" , "Cantera","Clean sheet"

Boh un pò di colore non mi dispiace, certo che, nonostante la simpatia per Pardo, "la touche" non si può sentire  :ph34r:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 19 Aprile 2024, 08:19:30E il Liverpool è uscito, Stefano a 2 mani proprio  :asd:
Però ora ci tocca il Leverkusen  :ph34r:

Come avevo paura del Milan ora ne ho di più :shiftyph34r:

Infatti loro appena hanno saputo che avevamo eliminato il Milan hanno festeggiato più di una vittoria :ph34r:
https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/europa-league/2024/04/19-126074689/_e_passata_la_roma_lo_staff_di_xabi_alonso_esulta_bufera_social_sul_leverkusen
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i