Menu principale
avatar_katoplepa

DER RICHTER E' MORTO!

Aperto da katoplepa, 29 Luglio 2002, 22:20:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ultima X

Io il 6 lo avevo pagato 15 € quando era appena uscito...

Tidus™

ciumbia... allora domani inizio a perlustrare tutti i negozi... devo averlo!! vojo una trama degna d questo nome... sn 5 anni ke nn ne vedo+...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



katoplepa

ha ragione Ultima
quando sono andato all'iper l'ho visto a 14,50 o qualcosa del genere... cmq è bastardo xché si mimetizza: ha sempre la copertina bianca con scritto finalfantasyVI e così di achito sembra l'8 o il 7 non te ne accorgi... infatti io pensavo di vedere la confezione FFCollection con ChronoTrigger invece c'è solo quel FF6 (in ogni caso avevo scaricato sia FF6 che CT in americano tempo fa, siccome sono in inglese anche i pal non cambia nulla, anzi, c'è lo schermo tv tutto pieno con gli ntsc)

katoplepa

per FF9 guarda , anche ora che lo sto rigiocando mi sta sulle balle uguale, sto andando avanti perchè voglio finirlo, stessa cosa della prima volta, appeal ZERO, non ce n'è... quando poi vedo Steiner che salta pesta i piedi e grida "mascalzone" a Gidan mi cadono le palle... gli darei degli schiaffi a quello lì... che ottuso, proprio un pirla! mavaff... e Quina? per amor di dio, "vengo co' voi pecché se magna" ... mmm per fortuna che vieni Quina... mavaff anche tu...

Tidus™

io ho comprato ffix solo xke c'era quina  :gren:
cmq forse è vero ke è il "meno bello" dei ff, soprattutto x atmosfera e "certi personaggi" ke con la trama abbastanza seria (verso la fine) nn hanno niente a ke vedere... mah...
quest'ultima descrizione d ffix ricalca la mia...

chrono trigger è il primo chrono? è mejo d quello ke t ho kiesto io? (il cross)
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



katoplepa

sì è il primo, ma è molto +vecchio...
a sentire chi ci ha giocato dicono che sia +bello (ovvio) ma io non ci ho giocato quindi non so...
vuoi che ti infilo anche quello?

Tidus™

no, x ora basta quello x psx
devo cercare anke j altri ff.... poi nn ne finisco nemmeno uno se prendo troppi giochi... già così....
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

CitazioneVuoi che ti infilo anche quello?
E due ..... Kato sono già due topic che vuoi infilare qualcosa a Tid ..... anzi QUALCOS'ALTRO a Tid ...... bisogna preoccuparsi ??
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

io continuo a preoccuparmi... nell'altro topic aveva speci-fika-to nella busta... ma vatti a fidare... j amici sn sempre pronti a "pugnalarti" alle spalle...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



katoplepa

vabbé che mi mi sta simpatico ma non fino a questo punto...
cmq anche in questo caso intendevo NELLA BUSTA DI CARTA che ho qua pronta, già pronta con tutto, lunedì mattina parte.

certo che Stef non me ne passa una che è una... mi sembra proprio Tomberry, con il lanternino pronto a cercare la virgola adatta per beccarmi...
dovrò stare molto più attento mannaggia, con questi personaggi qua in giro...
 

Tidus™

vabbè, questa volta t ha purgato alla seconda volta ke lo dicevi... sta facendo progressi
ma il cd dove devo mandartelo? grazie mille
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazionecerto che Stef non me ne passa una che è una... mi sembra proprio Tomberry, con il lanternino pronto a cercare la virgola adatta per beccarmi...
dovrò stare molto più attento mannaggia, con questi personaggi qua in giro...
 
He he he he he ..... e che tu scrivi quelle cose .... poi uno fraintende :-)))))) Uao .... era da una cifra che non ti beccavo più Kato .... quando uscivo io tornavi tu :-)))))
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

tidus55


Il miglior gioco mai uscito !

Tidus™

in fondo in fondo, penso ke anke a kato mancavano le strijate d Stefano  :gren:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Nicola2002

Scusate ragazzi un' informazione....ma è più forte der richter o il supremo?...questo dubbio me lo ha fatto venire questa frase...
Citazionequando batti quella mezza Weapon del Supremo... vabbè...
"Il mondo non è solo quello che voi pensate...è molto di più"