Menu principale
avatar_Lightning

Ma FF15 si vale l'acquisto della playstation 4?

Aperto da Lightning, 1 Ottobre 2019, 12:30:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lightning

Citazione di: Tidus™ il  1 Ottobre 2019, 14:22:57
Citazione di: lordmortimer il  1 Ottobre 2019, 13:18:45
Ancora? Quanto dovevo giocare? Un'ora per vedere roba che avevo già visto? Cosa è che mi sono perso di bello?

vorrei proprio sapere dove sei arrivato -_____-


Citazione di: Stranger il  1 Ottobre 2019, 13:51:45
Io ho letto su internet che il momento migliore è la ricerca di una rana magica per aiutare qualcuno.... è carina come cosa, ma mi sembra proprio per bambini piccoli

ma dove lo hai letto? O_o :rotfl:

Era una recensione di tutto rispetto. Diceva che pur essendo in urgenza col tempo, il principe trova il tempo di andare alla ricerca di una rana magica per aiutare qualcuno. A me ha ricordato FF9, ma ero molto più piccola all'epoca... non vorrei comprarlo per scoprire che le quest sono per bambini piccoli. FF13 era molto adulto, a parte il pulcino, le pecore ed il negozio dei moguri, ma era roba marginale.
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

lordmortimer

Ma te non eri innamorata dei moguri? ;_;

Le quest sono più che altro ripetitive. Ci sono i mostri a cui dare la caccia come nel XII e XIII, altre dove aiuti gente con l'auto scassata dandogli pozioni e altra roba e le esplorazioni dei dungeon.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: Stranger il  4 Ottobre 2019, 09:56:05
Citazione di: Tidus™ il  1 Ottobre 2019, 14:22:57
Citazione di: lordmortimer il  1 Ottobre 2019, 13:18:45
Ancora? Quanto dovevo giocare? Un'ora per vedere roba che avevo già visto? Cosa è che mi sono perso di bello?

vorrei proprio sapere dove sei arrivato -_____-


Citazione di: Stranger il  1 Ottobre 2019, 13:51:45
Io ho letto su internet che il momento migliore è la ricerca di una rana magica per aiutare qualcuno.... è carina come cosa, ma mi sembra proprio per bambini piccoli

ma dove lo hai letto? O_o :rotfl:

Era una recensione di tutto rispetto. Diceva che pur essendo in urgenza col tempo, il principe trova il tempo di andare alla ricerca di una rana magica per aiutare qualcuno. A me ha ricordato FF9, ma ero molto più piccola all'epoca... non vorrei comprarlo per scoprire che le quest sono per bambini piccoli. FF13 era molto adulto, a parte il pulcino, le pecore ed il negozio dei moguri, ma era roba marginale.

mi sà che devi cambiare fornitore di recensioni o.o
quella delle rane è una quest minore facoltativa dove una scienziata/biologa chiede a Noctis di recuperare delle rane per poterle studiare...
non è ne tra i momenti migliori (anzi) ne ci sono rane magiche che io ricordi...
il recensore o è poco competente o non lo ha giocato o ne parla male a prescindere o è Lord
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Lightning

Ah, si quella quella. Comunque sia va sempre alla ricerca di rane.
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

lordmortimer

Ci sono una marea di side quest. Non solo le rane, ma anche aiuto a tizi con l'auto in panne, richieste di caccia tipo FF 12, esplorazioni dungeon con boss al termine e altre.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il  8 Ottobre 2019, 11:01:08
Ci sono una marea di side quest. Non solo le rane, ma anche aiuto a tizi con l'auto in panne, richieste di caccia tipo FF 12, esplorazioni dungeon con boss al termine e altre.
si può addirittura coltivare :asd: e ovviamente c'è allevamento e gare di chocobo e combattimenti nell'arena.

strano che tu non abbia detto che facciano tutte schifo -_-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

No. Io non parlo male di cose che non conosco :)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Lightning

Citazione di: lordmortimer il  8 Ottobre 2019, 11:01:08
Ci sono una marea di side quest. Non solo le rane, ma anche aiuto a tizi con l'auto in panne, richieste di caccia tipo FF 12, esplorazioni dungeon con boss al termine e altre.

Ma ti sono sembrate da bambini? Vorrei capire questo.
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

lordmortimer

No. Niente di infantile. Al massimo possono essere noiose e ripetitive.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Lightning

Uhm, ragazzi mi sa che non lo compro. Anche perchè con tutti questi maschi c'è poco da immedesimarsi... a meno che non scelga la figlia di Cid e la sorella di uno di loro, ma sono personaggi molto marginali.
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

fabry

Ci sono giochi più interessanti di FFXV  :rotfl:
Io ti consiglio, se non ci hai mai giocato e se hai una PS4, Rogue Galaxy remaster
Gioco bellissimo, grafica in cell shading e una bellissima storia
Hai presente Dark Chronicles?

Lightning

Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

fabry

Ah ok
Comunque i level five fanno sempre ottimi giochi
Per farti un esempio, puoi paragonare sia dark chronicles che Rogue Galaxy a Ni No Kuni
Lo stile è quello
Rogue Galaxy potrebbe piacerti

https://youtu.be/WHcB3ywWSq8

Lightning

Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.