Menu principale
avatar_Chibi-Chan

Somiglianze

Aperto da Chibi-Chan, 23 Agosto 2002, 13:00:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Chibi-Chan

Din Don:Premetto che questo topic rivolge aspre critiche alla square

Non ne hanno piu voglia di darci un buon prodotto.
Si capisce da questo:

Kuja assomiglia leggeremente a Sephiroth
Neo Seymour e uguale a Trivia
Tidus e un incrocio fra Squall e Cloud
Yuna e uno Rinoa Spiccicata
Zell assomiglia di carattere a Wakka(in molte cose)


Ora devo magna.ditemi la vostra opinione e dico altre somiglianze.
Byez
[span style='color:red']E ora faccio ankio il pezzo di m3rda.....[/span]

Stefano 71:[span style='color:blue']Tranquillo sarà prima di marzo 2003 in quanto è l'obbiettivo di questo cosiddetto 'anno fiscale' della Square quello di risolvere i problemi di FF 11 e consegnarlo al mondo e quello di consegnare le 'Yuna version' e 'Rikku version'[/span]
Fei in privato:[span style='color:purple']Tidus un orco o un angelo?Un gran porco......................[/span]
Carbuncle:[span style='color:green']compagno nel poolman --- happy hears[/span]
Akkaw:[span style='color:orange']FFX è bellissimo...secono voi ci sono dei difetti?[/span]
TREVI:[span style='color:yellow']Io sono meglio di quel nano di Harry Potter xke cio il Chocobo Argento e voi comuni mortali NO!Fuck You!(Dopo:Ma xke sono ancora ammonito?)----Un Altra Perla----:per mivimentare il programma----Un post completo!----:Approccio Qu'est-ce que c'est ? ? ? ? ?
BO forse hai avuto un infanzia terribile, cmq non dovresti parlare, quel negro sulla firma non ti fa onore quindi se hai rogne, piantale.....
CHI CAMBIA CANALE E' UN GALA      
Sono figo sono vivo sono figlio dei fiori, ragazzi non dovete scassarmi perchè io sono trevi il terrone dei 7 mari anzi no ! terrone proprio no!  
Ho la simpatia per le vene io aspettate e mi vedrete a zelig cristmast evvai sono scherloch si holmes  
Ma sono prorpio forte oggi aspettate che prendo il dizionario italino/gala gala/italino APPROCCIO= ditalino  
Ben da vi sparo l'ultima visto che sono in vena anzi no in arteria, il ciclope strabico    
[/span]S&S:[span style='color:gray']Cmq tanto per sbalordire tutti ......stavolta centriamo il topic e collaboriamo...(O_________________o)[/span]
Tidus TM nel suo exploit piu obrobrioso da quando è regitrato:[span style='color:green']ahahahahahahbuauabhuabhuabhuabhuabhua!!! ke scarsi...  
latina neopromosso ke umilia il frosinone ahahahahahahhaah    
e abbiamo anke sbajato un rigore altrimenti tornavano a casa piangendo -_-
abhuabhuabhuabhuabhuabhu
siete scarsi -_-[/span]
Richter:[span style='color:red']Come direbbe Scoglio:"funziona ad minchiam"[/span]
WarSeymour:[span style='color:yellow']Io scrivendo "Final Fantasy Tactis" non me la trova...[/span]
Un omaggio a FFSaga:[span style='color:yellow']Il nostro Roberto Basile,in arte FFSaga,famoso portiere ligure della squadra Baiardo e con il futuro in ottime squadre davanti,ha pensato bene di diventare "IL NUOVO BYRON MORENO(Come se uno non ci bastasse).Insomma,si è andato a complicare la vita intraprendendo la carriera di arbitro.Tutto questo l'ho scoperto leggendo un articolo sul giornale e posso dirti solo una cosa:[/span][span style='color:orange']A ROBY,DATTE NA SVEGLIATA![/span]
[span style='color:blue']Per la gioia di TidTM,diggeimarco,Shiva & Siren(o Suburbe&Suburbe se si vuole),Katoplepa e chi altro ama le grandi bastardate![/span]

[span style='color:red']Muahhahahahahhahahahahah[/span]
PS:Ogni riferimento a membri del forum,scritti veri,articoli,tratti di giornale,sono PURAMENTE VOLUTI E RIFERITI A MEMBRI REALMENTE ISCRITTI.
QUESTA FIRMA E TRATTA DA UNA STORIA VERA DI UN FORUM DI PSICOPATICI.
[span style='color:red']Muahahhahahhahahahahah[/span]

Golosone®

In un'altro Post se ne parlava....

purtroppo è così, il mercato detta le regole e la Square la fà da padrona...

La gente oramai se sente la parola Final Fantasy COMPRA! e quindi.....

Cmq sia non è che siano di scarsa qualità, magari hanno avuto poca fantasia con certi Personaggi...

E poi parliamoci chiaro...una volta finito vengono fuori le magagne...

P.S : Chibi, come stai?
Golosone®

lionhearth88

davvero rag... purtroppo si può dire ke la square  sfornato un prodotto in fretta e mescolando tutte le caratteristiche vincenti degli altri FF...nn ci è riuscita aimè...........
Un po' cresciuto :D ma sempre Lion :D

Elidibis

Sulle somiglianze a livello fisico posso anche essere d'accordo ,ma nn venitemi a dire che Wakka è uguale a zell e rinoa a Yuna!!!!!

I personaggi in FFX secondo me sono delineati benissimo e le loro personalità sono dei veri e propri capolavori! (Auron e rikku sono i migliori)

Ciao ciao

Norua

hai perfettamente ragione chibi chan...


Elidibis

Norua tu che dai ragione a chibi chan...

Cosa ne pensi di personaggi del calibro di Auron,Jecht,Rikku??

Ciaoooooooooooooo

Norua

parlando di quei personaggi posso dire ke hanno fatto un gran lavoro...


Sefiro

Il fatto che personaggi si somiglino non vuol dire per forza che il prodotto finale sia qualcosa di brutto!

Certo fisicamente Tidus è un'incrocio fra Squall e Cloud, ma il carattere? Di certo non è posiibile fare paragoni con altri pers...Auron? Bè nemmeno....Yuna poi è l'esatto contrario di Rinoa...quest' ultima molto più spigliata...dai insomma è normale che i personaggi abbiano + o - la stessa fisionomia tanto non è quella la cosa che conta...


SHIVA & SIREN

Bhè...noi pensiamo che :

Tidus nn ci semmbra un incrocio tra Squall e Cloud ma precisamente ci sembra un derivato di Zell

Yuna e Rinoa nn c'entrano niente l'una con l'altra nè caratterialmente nè fisicamente...la somiglianza ci sembra più tra Rinoa e Tifa.

Selphie, Yuffie e Rikku hanno una somiglianza...solo caratteriale.

Squall caratterialmente è un derivato di Cloud...

Kimhari è una copia rivisitata di Ifrid di ff8 fisicamente...

E poi ci sono personaggi a sè stanti come Auron, Quistis, Barret, Lulu...ecc...

Seymour è la copia sputata di Sephirot soprattutto fisicamente...

Cmq è vero che ci sono delle somiglianze innegabili ma d'altronde è una saga e le somiglianze sono inevitabili...
Se ci fate caso i personaggi descritti sono sempre prototipi in genere di FF7, che a quanto pare è quello riuscito meglio...il tenebroso...quello divertente...la ragazza sveglia e spigliata...quella più delicata e sentimentale...ecc. ecc.

Insomma sembra in certe cose una "minestra riscaldata" (leggi FFX) ma nn si riesce proprio a farne a meno di FF...

Ciao S&S
 (D)  (D)
FFSAGA SHOW...

Se state facendo tutto ciò per farmi incaz**re, sappiate che ci state riuscendo benissimo.
Ti dico due cose:
1)Nn mi dare del lei che mi sembra una presa per il cu*o
2)Riga dritto, la pazienza nn è la mia virtù migliore
Uomo avvisato mezzo salvato..
Se ogni dieci post scrivi ste stron**te, duri poco.
...Mi sembra un asilo... 
...Ti sto avvisando...
Alla prossima sei Ammonito, poi bannato, capito?
...Come al solito nn capisci niente...!
Guardate che sono "il" e se nn mi aiutate vi banno tutti!!!
Secondo me qui il 90% degli utenti (io compreso...anzi il maggiore) sono pazzi!
Li torturiamo e quando stanno quasi per morire li uccidiamo...
Voi cosa ne pensate??
Nn mi sembra una discussione corredata di buon senso...
Eppure anche un bambino della prima elementare riuscirebbe a stare in un forum + di un giorno, tu no!
Sappi che sei bannato qualora rientrassi con un altro nick e ti avviso che avrò più pazienza io a bannarti ogni volta che ti scopro che tu a reiscriverti ogni volta che ti banno
finalfantasysaga
(parole sante!)
CITY HUNTER TI AMIAMO!!!

Tidus™

il capolavoro era ff7, lo sanno e, come hanno detto S&S, c riscaldano la minestrina riproponendoci "varianti" d ff7... ma in questo modo perdono ad ogni ff qualcosa in+...
come dice fei, ffx è un'avventura visiva (o qualcosa del genere  ) nn certo un gdr, ke è ben altro... dire ke la trama d metal gear solid UNO è mejo d ffx nn è una bestemmia.


(ma tutte quelle persone ke esaltavano ffx quando ero l'unico a dire ke nn mi piaceva dove sn??)
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



BLaDe

Raga... rileggendo sto topic m'è venuta una strana ma probabile somiglianza... vi ricordate il vincent di ff7.. è AURON!
In pratica vojo dire che auron e vincent si assomigliano sia caratterialmente, fisicamente e di abito!
«|-|» ßLâÐê «|-|»

Elidibis

Blade questa è un esagerazione....

Auron e Vincent credo che siano davvero dei pg UNICI!!!!!

Cmq io continuo a tenere le parti di FFX

Zaffiro

Citazioneil capolavoro era ff7, lo sanno e, come hanno detto S&S, c riscaldano la minestrina riproponendoci "varianti" d ff7... ma in questo modo perdono ad ogni ff qualcosa in+...
come dice fei, ffx è un'avventura visiva (o qualcosa del genere  ) nn certo un gdr, ke è ben altro... dire ke la trama d metal gear solid UNO è mejo d ffx nn è una bestemmia.


(ma tutte quelle persone ke esaltavano ffx quando ero l'unico a dire ke nn mi piaceva dove sn??)
Probabilmente erano in vacanza (proprio come il sottoscritto  :gren: )

Io non penso che FFX sia una minestra riscaldata, certo ci solo alcune somiglianze con i capitoli precedenti ma in fondo non è una cosa così strana, insomma stiamo parlando di un cast di creatori che ha dato vita a 10 capitoli (FFXI non lo considero in quanto on-line) e quindi logico che chi per un verso che per un altro sia affezzionato ad un determinato personaggio o luogo e cerca seppur variandolo un poco di inserirlo in ogni capitolo.

Ad esempio ho ritrovato molto di Zell (FFVII) in Tidus e di Selphy in Rikku (questi per me sono le due somiglianze più evidenti) ma ciò non vul dire che sia una minestra riscaldata.

Ora so che quello che sto per dire per molti risulterà una bestemmia ma io trovo ad esempio che Rikku sia caratterialmente la più sviluppata anche di Tidus del quale trovo molto più complesso e sviluppato Squall (so che con qust'ultima affemazione "Tidus < Squall" mi inforcherete ma quaesto e il mio parere e sono aperto al confronto).  :p
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Snake086

Arrivati al decimo capitolo penso che sia logico che ci siano delle somiglianze tra vari personaggi anche perchè il disegnatore era sempre lo stesso invece per final fantasy 12 hanno ingaggiato il disegnatore di vargant story quindi penso che nel prossimo capitolo off-line ci siano pewrsonaggi completamente nuovi quindi ci basta aspettare un po'

Tidus™

CitazioneProbabilmente erano in vacanza (proprio come il sottoscritto   )

Io non penso che FFX sia una minestra riscaldata, certo ci solo alcune somiglianze con i capitoli precedenti ma in fondo non è una cosa così strana, insomma stiamo parlando di un cast di creatori che ha dato vita a 10 capitoli (FFXI non lo considero in quanto on-line) e quindi logico che chi per un verso che per un altro sia affezzionato ad un determinato personaggio o luogo e cerca seppur variandolo un poco di inserirlo in ogni capitolo.

Ad esempio ho ritrovato molto di Zell (FFVII) in Tidus e di Selphy in Rikku (questi per me sono le due somiglianze più evidenti) ma ciò non vul dire che sia una minestra riscaldata.

Ora so che quello che sto per dire per molti risulterà una bestemmia ma io trovo ad esempio che Rikku sia caratterialmente la più sviluppata anche di Tidus del quale trovo molto più complesso e sviluppato Squall (so che con qust'ultima affemazione "Tidus < Squall" mi inforcherete ma quaesto e il mio parere e sono aperto al confronto).  :P
era solamente una provocazione x vedere le vostre reazioni

hai ragione a dire ke dopo 10 capitoli sia anke giusto così... ma il problema nn è questo...
fino a ff7 trovami 2 pg simili... nn c sn vero?? è questo il punto, dopo ff7 la saga mi è sembrata rallentare un pò...
mi hanno dato l'impressione d essere appagati... ogni nuovo ff perde sempre qualcosa in+del precedente, pur rimandendo un ottimo gioco... ora siamo arrivati ad un ff10 davvero ridotto all'osso... dove sn tutti j approfondimenti tipici della saga d ff?? xke è tutto così superficiale?? xke tutta questa sufficenza??
mah...

x le somilianza fisiche hai ragione, come hai perfettamente ragione ke rikku sia molto mejo sviluppata di tidus (io c metterei anke auron tra i pg d ffx mijori d tidus) e credo (forse) sia anke mejo del sua "antenato" d ff7...
xò devi ammettere ke senza doppiaggio nn sarebbe la stessa cosa
un conto è leggere yunieeee, un conto è sentirlo
Tidus<Squall forse no... xò effettivamente tidus come personalità sta messo maluccio... si sbatte x il padre e basta... sa dire solo this is my story e limonare con yuna... fa la figura del bambino del gruppo, dove il vero leader è auron...
secondo me square sta sbajando strada, nn deve rinnovare esasperatamente, semplicemente ripartire da zero x ogni ff, mantenendo j elementi tipici... poi se ci sono somilianze pazienza...
basta ke c ridanno gdr decendi...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.