Menu principale
avatar_Chibi-Chan

Valkyrie Profile

Aperto da Chibi-Chan, 29 Agosto 2002, 15:12:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Chibi-Chan

VValentine vi ha raccontato di sto gioco mozziafiato?
Volete averlo?

http://italianreactor.da.ru/

Andate su Console,poi sulla seconda pagina e potrete scaricare Valkyrie Profile!!!!!
Visto che ho FASTWEB in 2 minuti lo fatto,ed e da brivido come gioco!

Byez!
[span style='color:red']E ora faccio ankio il pezzo di m3rda.....[/span]

Stefano 71:[span style='color:blue']Tranquillo sarà prima di marzo 2003 in quanto è l'obbiettivo di questo cosiddetto 'anno fiscale' della Square quello di risolvere i problemi di FF 11 e consegnarlo al mondo e quello di consegnare le 'Yuna version' e 'Rikku version'[/span]
Fei in privato:[span style='color:purple']Tidus un orco o un angelo?Un gran porco......................[/span]
Carbuncle:[span style='color:green']compagno nel poolman --- happy hears[/span]
Akkaw:[span style='color:orange']FFX è bellissimo...secono voi ci sono dei difetti?[/span]
TREVI:[span style='color:yellow']Io sono meglio di quel nano di Harry Potter xke cio il Chocobo Argento e voi comuni mortali NO!Fuck You!(Dopo:Ma xke sono ancora ammonito?)----Un Altra Perla----:per mivimentare il programma----Un post completo!----:Approccio Qu'est-ce que c'est ? ? ? ? ?
BO forse hai avuto un infanzia terribile, cmq non dovresti parlare, quel negro sulla firma non ti fa onore quindi se hai rogne, piantale.....
CHI CAMBIA CANALE E' UN GALA      
Sono figo sono vivo sono figlio dei fiori, ragazzi non dovete scassarmi perchè io sono trevi il terrone dei 7 mari anzi no ! terrone proprio no!  
Ho la simpatia per le vene io aspettate e mi vedrete a zelig cristmast evvai sono scherloch si holmes  
Ma sono prorpio forte oggi aspettate che prendo il dizionario italino/gala gala/italino APPROCCIO= ditalino  
Ben da vi sparo l'ultima visto che sono in vena anzi no in arteria, il ciclope strabico    
[/span]S&S:[span style='color:gray']Cmq tanto per sbalordire tutti ......stavolta centriamo il topic e collaboriamo...(O_________________o)[/span]
Tidus TM nel suo exploit piu obrobrioso da quando è regitrato:[span style='color:green']ahahahahahahbuauabhuabhuabhuabhuabhua!!! ke scarsi...  
latina neopromosso ke umilia il frosinone ahahahahahahhaah    
e abbiamo anke sbajato un rigore altrimenti tornavano a casa piangendo -_-
abhuabhuabhuabhuabhuabhu
siete scarsi -_-[/span]
Richter:[span style='color:red']Come direbbe Scoglio:"funziona ad minchiam"[/span]
WarSeymour:[span style='color:yellow']Io scrivendo "Final Fantasy Tactis" non me la trova...[/span]
Un omaggio a FFSaga:[span style='color:yellow']Il nostro Roberto Basile,in arte FFSaga,famoso portiere ligure della squadra Baiardo e con il futuro in ottime squadre davanti,ha pensato bene di diventare "IL NUOVO BYRON MORENO(Come se uno non ci bastasse).Insomma,si è andato a complicare la vita intraprendendo la carriera di arbitro.Tutto questo l'ho scoperto leggendo un articolo sul giornale e posso dirti solo una cosa:[/span][span style='color:orange']A ROBY,DATTE NA SVEGLIATA![/span]
[span style='color:blue']Per la gioia di TidTM,diggeimarco,Shiva & Siren(o Suburbe&Suburbe se si vuole),Katoplepa e chi altro ama le grandi bastardate![/span]

[span style='color:red']Muahhahahahahhahahahahah[/span]
PS:Ogni riferimento a membri del forum,scritti veri,articoli,tratti di giornale,sono PURAMENTE VOLUTI E RIFERITI A MEMBRI REALMENTE ISCRITTI.
QUESTA FIRMA E TRATTA DA UNA STORIA VERA DI UN FORUM DI PSICOPATICI.
[span style='color:red']Muahahhahahhahahahahah[/span]

katoplepa

è molto bello effettivamente, anche se non ho mai digerito il fatto di dover mandare i cavalieri migliori agli dei invece di tenermeli, o meglio, questo è stato quello che mi era stato richiesto di fare nel gioco ed io l'ho fatto, molto più banalmente bastava tenersi i migliori e mandare via gli scarsi, tanto... ma l'ho scoperto solo qui parlando con VValentine...

sono contento che non sono il solo a scaricarsi i giochi qua... meno male, vedevo certe facce quando ne parlavo in giro...
 :P

Norua

Valkirie profile è molto bello....


Tidus™

mi avete incuriosito... proverò a scaricarmelo
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Dandelik

Non riesco a scaricarlo !!!!!!!!!!!!!!
forse è perkè sono le 2:06 e spero ke sia così ma dopo provo .
Se lo scarico dopo cosa devo fare ??
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]


...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Norua

se lo vuoi scaricare devi avere eDonkey2000...


Dandelik

dopo averlo installato cosa devo fare
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]


...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Dandelik

Non riesco cmq a scaricare perkè ??  :(  :(  :(   :(
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]


...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

katoplepa

alcune volte i server che contengono le iso dei giochi vanno down per giorni, oppure semplicemente riesci a scaricare un gioco per 2/3 giorni poi lo tolgono e il link non funziona più, quando trovi un gioco infatti devi scaricarlo subito perchè magari anche solo dopo poche ore lo tolgono...
cmq Dandelik se vuoi te lo mando io (free ovviamente)

Dandelik

ok ma devo far la modifica alla ps2 vero ??
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]


...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

katoplepa

se hai solo la ps2 e quindi utilizzi i giochi ps1 sempre sulla ps2 allora sì devi fare la modifica

diversamente se hai ancora una ps1 modificata allora usa quella

Dandelik

Quanto costa all'incirca la modifica per ps2 ??
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]


...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Tidus™

sui 150euro chip e montaggio... giusto kato?
credo ti convenga modificare la ps2 invece di modificare la psx, a meno, ma ormai inutile...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Norua

io credo ke ankora aspetterò un pò, magari calano i prerzzi.... 150 euro e troppo


katoplepa

considera che il chip definitvo è uscito circa 6/7 mesi fa e costava 180 ora invece 150 compreso montaggio e spedizione, non è calato moltissimo, anche perchè è molto complesso montarlo e non è facile trovarlo... e poi considera che col fatto di scaricare i giochi poi "ammortizzi"... io poi non ho problemi a fare un po' di giro-guil-free come ho già fatto sia con te che con tid... boh? vedete voi...