Menu principale
avatar_Golosone®

B U O N G I O R N O II

Aperto da Golosone®, 22 Ottobre 2004, 00:28:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 12 Novembre 2019, 09:18:41
speriamo di raccoglierne i frutti in futuro x_x
Diventerà il nuovo Boninsegna :love:

Dormito poco anche io. Mi attende una possibile lite con l'asm.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry


Tidus™

cazzo centra Boninsegna?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: fabry il 13 Novembre 2019, 11:38:30
Cazzo è l'ASM ?
Luce e gas. Niente lite comunque. Solo 2000 euro da pagare.

Citazione di: Tidus™ il 13 Novembre 2019, 14:26:30
cazzo centra Boninsegna?
Un futuro campione del calcio, Figo no?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 13 Novembre 2019, 16:10:01
Citazione di: fabry il 13 Novembre 2019, 11:38:30
Cazzo è l'ASM ?
Luce e gas. Niente lite comunque. Solo 2000 euro da pagare.

Citazione di: lordmortimer il 13 Novembre 2019, 16:10:01
Citazione di: Tidus™ il 13 Novembre 2019, 14:26:30
cazzo centra Boninsegna?
Un futuro campione del calcio, Figo no?
deciditi, Boninsegna o Figo?

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

 Sto cazzo  D:
2.000 € ??

lordmortimer

E' stato a causa della fatturazione elettronica: le bollette sono intestate a mio nonno e finora non è mai stato un problema. Poi quando è subentrato il nuovo sistema nessuno sapeva che occorresse un codice fiscale e quindi le bollette non sono mai arrivate per un bel po' fino all'ultima recapitata, che conteneva tutto l'inverno scorso (tra l'altro non era nemmeno chiaro, perché sulla bolletta c'è scritto aprile-giugno, ma in realtà sarebbe aprile - mese boh del 2019). E niente, a meno che qualcuno non rompa i coglioni si dovrebbe poter pagare a tante rate di "pochi" euri.

Ah, già. Buongiorno.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Chiedi un piano di rientro
È l' unica opzione
Così te le rateizzano

Tidus™

venerdì :love:

stamattina ho sentito il bisogno di verificare se ci fosse un aggiornamento fw della ps4, ottimo segno inconscio di predisposizione a una partitozza nel fine settimana O_O

cmq ci fosse
fatto e lasciata in standby
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Buongiorno. Giorno di backup :shiftyph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Oggi mi sono dimenticato di dare il buongiorno....
Buon venerdì  :love:

Tidus™

cattivogiorno essendo lunedì
discretogiorno visto che faccio 8-13

fate la media


Citazione di: Tidus™ il 15 Novembre 2019, 10:05:38
stamattina ho sentito il bisogno di verificare se ci fosse un aggiornamento fw della ps4, ottimo segno inconscio di predisposizione a una partitozza nel fine settimana O_O
come non detto
:doson:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Leo? :asd:

Buongiorno. Ho troppe cose da fare. Spero che l'auto non mi abbandoni.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

#5758
Citazione di: lordmortimer il 18 Novembre 2019, 12:17:00
Leo? :asd:
l'uscita alle 13 si, ha una visita >_>
il non aver giocato... in parte, volendo ci riuscirei pure ma non riesco a fare come Stefano che inizia, smette, riprende, rismette, riprende se i bambini si svegliano >_<
se non sono sicuro di avere 30 minuti senza interruzioni mi passa la voglia -.-
e 99% delle sere ce li avrei anche avuti ma il dubbio mi blocca ;_____________;
o forse manca la voglia di giocare >___<

Citazione di: lordmortimer il 18 Novembre 2019, 12:17:00
Buongiorno. Ho troppe cose da fare. Spero che l'auto non mi abbandoni.
lo sai che te la stai tirando di butto vero? o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 18 Novembre 2019, 12:36:35
in parte, volendo ci riuscirei pure ma non riesco a fare come Stefano che inizia, smette, riprende, rismette, riprende se i bambini si svegliano >_<
se non sono sicuro di avere 30 minuti senza interruzioni mi passa la voglia -.-
e 99% delle sere ce li avrei anche avuti ma il dubbio mi blocca ;_____________;
Dopo anni di vacche magre uno dopo si accontenta :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i