Menu principale
avatar_Golosone®

B U O N G I O R N O II

Aperto da Golosone®, 22 Ottobre 2004, 00:28:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Ieri avevo mal di schiena. Più rognoso del solito ma niente di nuovo. Faccio per mettere a posto le coperte quando mi parte una fitta fortissima che mi costringe a letto. Forse ernia.

Buongiorno.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Ammazza
Ernia addirittura?  :o
Giorno
I bambini oggi ci hanno graziato dormendo fino alle 8:10
Un record  :asd:

Tidus™

quanto pesavano ste coperte? O_O
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



T-800

Ti auguro di no Lord ^_^

E se nessuno di voi ne soffre, non sottovalutate i movimenti della schiena che io tornando indietro, quante attenzioni avrei dato in più in certi momenti, per non trovarmi l'ernia che ho ora  B)

Mi ricordo ancora, vado ad alzare la bacinella da terra, con la roba lavata dentro..e crack! Sento sta fitta fetente dalla quale poi è partito tutto ^_^
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


lordmortimer

No è che mi sa che sono ingrassato troppo e la ciccia ha pesato troppo sul bacino facendo effetto mensola rotta -.-
Devo decisamente dimagrire prima di restarci secco -.-
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

io penso di avere una piccola ernia inguinale (mai curata) credo dovuta al peso eccessivo del mio *****  B)
oppure è successo quando lavoravo in magazzino alzando centinaia (a volte migliaia) di kg giorno x____x
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Buongiorno. Quasi passato. Doveva essere stato un colpo della strega, ma almeno il giorno dopo ero costretto a letto, poi giorno per giorno il dolore ha iniziato ad andarsene.

Tid, mi hai per caso tirato qualche accidente?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 16 Dicembre 2019, 10:36:56
Buongiorno. Quasi passato. Doveva essere stato un colpo della strega, ma almeno il giorno dopo ero costretto a letto, poi giorno per giorno il dolore ha iniziato ad andarsene.

Tid, mi hai per caso tirato qualche accidente?
Non era un accidente  >_>

Citazione di: Tidus™ il 15 Dicembre 2019, 20:06:27
io penso di avere una piccola ernia inguinale (mai curata) credo dovuta al peso eccessivo del mio *****  B)
:asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

:rotfl:

no Lord, però non stai postando più niente su FFXV, una punizione fisica di qualche tipo era dovuta.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Qualche giorno fa ho comprato RE2. Quando arriva stai fresco *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Noooooo .... altro gioco lasciato a metà ....... e poi RE2 verrà giocato a metà per lasciare spazio ad un nuovo gioco ...... che verrà messo da parte a metà per far spazio a Final Fantasy VII Remake ..... che a metà gioco lascerà spazio a ...........  :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 16 Dicembre 2019, 15:56:05
Noooooo .... altro gioco lasciato a metà ....... e poi RE2 verrà giocato a metà per lasciare spazio ad un nuovo gioco ...... che verrà messo da parte a metà per far spazio a Final Fantasy VII Remake ..... che a metà gioco lascerà spazio a ...........  :shiftyph34r:
poi lo offendo e si lamenta >_<

Lord ma almeno si può sapere dove eri arrivato? 20-30 minuti di gioco li hai fatti?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



T-800

Comunque se l'ha fatto per Re2 glielo si può concedere dai  :rotfl:
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


lordmortimer

Oh calma, non l'ho abbandonato, l'ho solo lasciato in pausa. L'ho sempre fatto, pure con FF7 :ph34r:
Sono arrivato a quando devi trovare il titano, ma sapendo che mi sequestrano l'auto sto facendo roba secondaria.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Allora mi viene il dubbio che tu non abbia finito nemmeno il VII :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.