Menu principale
avatar_Golosone®

B U O N G I O R N O II

Aperto da Golosone®, 22 Ottobre 2004, 00:28:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 20 Dicembre 2019, 10:37:36
Buongiorno. Secondo le poste RE2 dovrebbe arrivare oggi. Fuori è tutto uggioso. Mi domando se riuscirò a fare lo stream su Twitch.
ti sei fatto anche Twitch?

RE2 spero ti arrivi nel 2020 :asd:
ma tanto FFXV non lo stai più giocando indipendentemente da RE2 -___-
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 20 Dicembre 2019, 10:37:36
Buongiorno. Secondo le poste RE2 dovrebbe arrivare oggi. Fuori è tutto uggioso. Mi domando se riuscirò a fare lo stream su Twitch.
Quanto sei giovane  :o

Ma soprattutto ...... caxx'è Twitch ?  ???
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

è una sorta di alternativa a youtube usata molto dai gamer ma vive principalmente di live.
avessi una connessione decente avrei provato a migrare lì anche io da quando youtube ha chiusi i rubinetti :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Che tristezza da supergiovanità ....... ho provato a vedere se Twitch era bloccato da me e questa è stata la pagina iniziale che mi si è presentata -_______-

Mah ........ dopotutto cosa potevo aspettarmi da lordino  :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Non lo so se ci riesco però. Dovrei chiedere a chi ne fa già da un po'.  FFXV è una palla Tid, fattene una ragione B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 20 Dicembre 2019, 11:00:33
Non lo so se ci riesco però. Dovrei chiedere a chi ne fa già da un po'.  FFXV è una palla Tid, fattene una ragione B)
una volta configurato è simile a youtube.
FFXV volevo solo lo dicesti invece di usare RE2 come scusa, anche se il gameplay ti piaceva e visto che abbandoni praticamente tutto si vede che tutti i giochi sono una palla o.o

Citazione di: Stefano71 il 20 Dicembre 2019, 10:59:41
Che tristezza da supergiovanità ....... ho provato a vedere se Twitch era bloccato da me e questa è stata la pagina iniziale che mi si è presentata -_______-

Mah ........ dopotutto cosa potevo aspettarmi da lordino  :ph34r:
è l'host dei bimbiminkia (per lord è perfetto) ma credo che sia anche l'unico che attualmente permetta di fare qualche soldino x_x
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Quindi quello che si sta facendo un giro per Fortnite adesso sta pure facendo soldi ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il 20 Dicembre 2019, 11:12:53
Quindi quello che si sta facendo un giro per Fortnite adesso sta pure facendo soldi ?
Alcuni ne fanno parecchi se consideri che ci sono i tornei ufficiali di Fortnite.

Tid, non l'ho abbandonato xD
Vabbè adesso caffè e mi ci metto su dai :love:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Allora ... capisco vedere il live di chi sta giocando ad un gioco con della storia sotto .... dopotutto potrebbe anche essere definito come vedere un film ...... ma molto alla lontana :shiftyph34r:

Ma mettersi a vedere uno che gioca ad un gioco multiplayer in cui ci si fragga con amore ...... secondo me è tempo perso al quadrato -____-

E quelli sarebbero i video che fanno più soldi di tutti ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Eh si. Alcuni degli streamer sono veri e propri idoli poi. Invitati a fiere, cazzi e mazzi e pagati a peso d'oro.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 20 Dicembre 2019, 11:12:53
Quindi quello che si sta facendo un giro per Fortnite adesso sta pure facendo soldi ?
esatto, con un pò di persone che ti seguono non dico che ci si fanno i big money ma sicuramente si riesce a giocare gratis o.o
ci riuscivo io su youtube (peccato sia durato solo un anno ;____;), figurati chi lo fa per bene.

Citazione di: Stefano71 il 20 Dicembre 2019, 11:20:13
Allora ... capisco vedere il live di chi sta giocando ad un gioco con della storia sotto .... dopotutto potrebbe anche essere definito come vedere un film ...... ma molto alla lontana :shiftyph34r:

Ma mettersi a vedere uno che gioca ad un gioco multiplayer in cui ci si fragga con amore ...... secondo me è tempo perso al quadrato -____-

E quelli sarebbero i video che fanno più soldi di tutti ?
non devi vederlo come "seguire il gioco" ma come intrattenimento.
magari è simpatico/matto il tipo che streamma e alla gente piace vedere cose di questo tipo (basta vedere cosa passano in tv).
oppure è bravo ad ammazzare tutti, non saprei dirti....
i giochi che vanno di più credo siano proprio quelli "leggeri" che ti guardi il tipo che cazzeggia, ti fai 2 risate e amen.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ah quindi non sarebbe il gioco in se ad essere visto ma le abilità di caxxeggio dello streamer ......

Sarà che sono anziano ma queste cose non riescono a prendermi :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 20 Dicembre 2019, 11:32:51
Ah quindi non sarebbe il gioco in se ad essere visto ma le abilità di caxxeggio dello streamer ......

Sarà che sono anziano ma queste cose non riescono a prendermi :ph34r:
avranno seguito anche quelli bravi a giocare e a "spiegare" dei giochi belli e interessanti ma anche le abilità di cazzeggio...

sono 2 targhet diversi come ci sono per qualsiasi ambito di intrattenimento... per esempio la musica, c'è chi si ascolta qualcosa di più "impegnato" e chi si accontenta di un cazzeggio tunztunz >_>
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

 Lo streamer è il lavoro del 2020
Ormai c'è gente che lo fa proprio di lavoro
Gente che ha mollato il proprio lavoro e fa questo perché guadagna il quadruplo
Solo con gli sponsor ci guadagnano parecchio, per non parlare delle donazioni
Gente che su Fortnite e Minecraft ha avuto donazioni da decine di migliaia di dollari, per non parlare di Ninja (forse lo streamer più famoso di Fortnite) che si è beccato anche donazioni da 100.000 dollari
Follia pura

Stefano71

Si ma donazioni per cosa ?

Per non farlo lavorare e farlo giocare a tutte le ore della giornata ?  :o
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i