Menu principale
avatar_Golosone®

B U O N G I O R N O II

Aperto da Golosone®, 22 Ottobre 2004, 00:28:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

Citazione di: Nip il 21 Aprile 2020, 10:19:33
Citazione di: Tidus™ il 21 Aprile 2020, 10:02:44
Sempre se mi arriva -_-'
Cmq stavo vedendo che anche per Weltall non trovo nessuna email per il tracking O_o

A voi con che corriere è arrivato?

Bartolini.

Ora come sito di tracking hai colissimo giusto?
Ora purtroppo non ho ancora niente come tracking oppure sono stupido io che non lo trovo x_x

Sul sito di Colissimo vedo solamente questa indicazione per le spedizioni in Italia

CitazioneSospensione delle consegne a domicilio e fuori sede per determinati codici postali verso le seguenti destinazioni:
Italia (offerta di consegna Colissimo Europa):
04022, 40059, da 64030 a 64035, 65010, 82011, 83031, 84030, 84031, 84035, 84036, 85047, 86018, 87023, 87038, 87054, 87056, 89064, 89822

e fortunatamente il mio cap non è tra questi.

Per i corrieri italiani penso che la spedizione sia abbastanza certa o.o
Boh, vedremo.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



T-800

A me con ordine Amazon è arrivato in anticipo; come già vi dicevo, il portale prevedeva la consegna per il 15 aprile e invece è arrivato puntualissimo il 10; il tracking l'ho seguito sempre dal sito di Amazon

Per quanto riguarda il mezzo a me è arrivato tramite le poste italiane; e fortuna che ho avuto l'intuito di scendere a controllare la posta, perchè non mi hanno citofonato e mi son ritrovato il pacco direttamente incastrato nella cassetta -.-

CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


lordmortimer

Un giorno o l'altro tireranno i pacchi attraverso le finestre *_*

Per quel che riguarda la Francia, ero rimasto che avevano bloccato le consegne da e per :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Giorno
Tid aggiornamenti sul tuo FF ?

Tidus™

Buongiorno,
niente di nuovo ;___;
Nessuna email, nessun pulsante/codice di traking sul sito Square.

Sul sito di Colissimo leggo anche

Citazione
Questa settimana, le raccolte, i depositi e la distribuzione dei pacchi sono assicurati da martedì 21 aprile a venerdì 24 aprile.

Le prossime due settimane, Venerdì 1 ° e l'8, essendo pubblici, saranno forniti i nostri servizi Lunedi al Giovedi.

Quindi presumo che Square abbia consegnato il pacco a Colissimo ma visto il periodo ci mettano un pò di più a elaborarlo.
Il 4 maggio probabilmente ricomincerò a lavorare in sede, finirò per giocarlo ad agosto x_x
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ho rivisto le mie mail ed ho trovato che il 27 Marzo Square Enix mi aveva mandato la mail con il tracker .....  per poi consegnarmelo il 2 Aprile ....


E dall'immagine il mio pacco era già da loro il 25 Marzo ....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Il mio credo lo abbiano ricevuto il 17 o il 18 e immagino gli serviranno almeno 7-10 giorni per farmelo avere... a questo punto spero arrivi entro il primo maggio.
Avere il tracking aiuterebbe moralmente x_x
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 22 Aprile 2020, 10:55:53
Avere il tracking aiuterebbe moralmente x_x
Dipende :asd:

Io ogni mezz'oretta ci entravo per vedere se lo stato era cambiato :asd:

E visto che non cambiava mai il mio umore non migliorava :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Che pacco Tid... mi spiace
Alla fine ti conveniva annullare e comprarlo dal game stop...

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 22 Aprile 2020, 10:58:10
Citazione di: Tidus™ il 22 Aprile 2020, 10:55:53
Avere il tracking aiuterebbe moralmente x_x
Dipende :asd:

Io ogni mezz'oretta ci entravo per vedere se lo stato era cambiato :asd:

E visto che non cambiava mai il mio umore non migliorava :ph34r:
Si ma adesso sto facendo lo stesso con email e store Square -_-'

Citazione di: fabry il 22 Aprile 2020, 11:05:19
Che pacco Tid... mi spiace
Alla fine ti conveniva annullare e comprarlo dal game stop...
Bastava non fossi stato stupido e avessi controllato prima i dati della carta sull'acquisto Amazon x_x
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

La consegna del gioco stessa è un boss da sconfiggere.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry


Nip

Comunque io stamattina ho ricevuto un altro pacco "colissimo" dalla Francia, quindi dovrebbe arrivarti.  ;)

Tidus™

Citazione di: Nip il 22 Aprile 2020, 13:27:18
Comunque io stamattina ho ricevuto un altro pacco "colissimo" dalla Francia, quindi dovrebbe arrivarti.  ;)
Speriamo XD
Giusto per curiosità, quando lo avevi acquistato?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Nip il 22 Aprile 2020, 13:27:18
Comunque io stamattina ho ricevuto un altro pacco "colissimo" dalla Francia, quindi dovrebbe arrivarti.  ;)
Tra poco lo vedremo nell'angolo del nerd ?  :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i