Menu principale
avatar_Golosone®

B U O N G I O R N O II

Aperto da Golosone®, 22 Ottobre 2004, 00:28:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Citazione di: T-800 il  4 Giugno 2021, 23:18:07
gli daremo un pezzo di cioccolato milka prima di farsi ecografare  :D B)
Pensavo lo avresti già messo sotto con l'energy power drink, le barrette proteiche, ecc.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

T-800

Citazione di: lordmortimer il  5 Giugno 2021, 00:11:05
Citazione di: T-800 il  4 Giugno 2021, 23:18:07
gli daremo un pezzo di cioccolato milka prima di farsi ecografare  :D B)
Pensavo lo avresti già messo sotto con l'energy power drink, le barrette proteiche, ecc.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Farlo diventare Hulk prima che esca non credo mia moglie approvi  :ph34r:
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Anche mio figlio si è svegliato alle 6.50.... ma è rimasto a letto fino alle 7.30...

Tidus™

Citazione di: fabry il  6 Giugno 2021, 08:21:51
Anche mio figlio si è svegliato alle 6.50.... ma è rimasto a letto fino alle 7.30...
Tra una cosa e l'altra ero andato a dormire alle 2, sveglia alle 6 e alle 7 ero sul lungomare a camminare con degli amici x_x
Ora da obi "missione cabinato" e si torna a casa.
Fortunatamente sta iniziando a piovere così mi risparmio dei lavori all'aperto >_>
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Buongiorno a tutti! Dormito bene? B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Si ma solo fino alle sette e mezza
Oggi gita con amici al parco della preistoria
Un caldo tremendo ma siamo sopravvissuti  :sisi:

lordmortimer

Quello a Rivolta d'Adda? *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Si esatto  :sisi:
Non c'ero mai stato

lordmortimer

Io non ricordo bene l'anno, ma avevamo fatto la gita alle elementari *_*

Ricordo ancora l'avviso "Non fate il solletico ai dinosauri" :gren:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Quello non l'ho visto, però ho visto un bambino che cercava di far mangiare un legno ad una capra  :sisi:

lordmortimer

Tecnicamente io sarei già sveglio x_x
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry


lordmortimer

E ho pure ripubblicato un altro articolo di FFX e scoperto che nella soluzione del 7 ero più avanti di quanto ricordassi *_*

Ragazzi, qui si torna importanti *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

lordmortimer

Buongiorno. Oggi colloquio di lavoro. Spero non sis una stronzata, anche se sento una leggera puzza di merda. Ma almeno stavolta sarebbe vicino.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani