Menu principale
avatar_tidus79

CAPTAIN TSUBASA (2018)

Aperto da tidus79, 15 Febbraio 2021, 15:02:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tidus79

Terzo Remake di Captain Tsubasa uscito in Giappone nel 2018 per un totale di 52 episodi divisi in due archi narrativi.

Torneo scuole elementari (28 Episodi)

Torneo Scuole Medie (24 Episodi)

Ho preso i due cofanetti Blu Ray con i 28 Episodi del torneo delle scuole elementari,sempre divertente da vedere!




I restanti 24 episodi del Torneo delle Scuole Medie al momento non sono disponibili perché la Serie é ancora in corso da noi su Mediaset, per l'occasione Cristina canta una nuova sigla.

https://youtu.be/99XFK6FgkqI


A differenza della storica anni '80 questa serie ha tutti i nomi originali Jap nel doppiaggio (Tsubasa,Genzo,Kojiro ecc..) ed é ambientata nel 2010 con i personaggi che fanno uso di smartphone/computer per comunicare tra loro.

Inoltre ormai il calcio é una realtà anche in Giappone quindi non si parla più di sport poco popolare


Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Io e Tid ce le siamo viste con i sottotitoli in Ita quando uscirono a suo tempo :love:

Più che altro Tid visto che a me interessava solo arrivare alle prime infartate di Misugi ed al rigore parato da Wakashimazu :love:

Quindi semifinali delle elementari B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 16 Febbraio 2021, 12:31:16
Io e Tid ce le siamo viste con i sottotitoli in Ita quando uscirono a suo tempo :love:

Più che altro Tid visto che a me interessava solo arrivare alle prime infartate di Misugi ed al rigore parato da Wakashimazu :love:

Quindi semifinali delle elementari B)
Speriamo proseguano anche se ne dubito ;_;
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Io ho smesso da metà anni duemila di seguire le serie Jap in anteprima sottotitolate ITA o peggio ENG.

Compro solo cofanetti Yamato/Dynamic e guardo quelli , ho perso molto interesse negli Anime crescendo....

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

tidus79

#4
In vendita su Ebay ho trovato questi prodotti ,  fanno un po ridere soprattutto i Boxer da Uomo :asd:




Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

 :asd:

Si, avevo letto e ho visto anche la maglietta che è un pò una merda... fosse stata "la maglia della Juve di Lenders" tipo quella della foto, ci si faceva un pensierino  :ph34r:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.