Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

ah beh ma anche da VVVVVVVVVVVVVVVVVID si tirano giu >_>
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

#766
black clover 66

semplice puntata di recap con giusto qualche minuto di trama alla fine ma utilissima ad uno smemorato come me *_*
le anticipazioni della prossima potrebbero aver fatto uno spoiler ad una cosa enorme secondo me ma forse ho semplicemente intuito male o.o

ho rimediato anche Mahou Shoujo Tokushusen Asuka ma stasera c'è la supercoppa  :love:  dopo non sò se mi guarderò qualcosa ( avrei anche tomb raider  : O°)
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Per ora delle nuove serie ho visto ....

Tate no Yuusha no Nariagari (Dai si promosso .... un isekai diverso dal solito e sembra poi potersi sviluppare alla grande)
Mini Toji (Serie di 3 minuti con la versione chibi dell'anime Toji no Miko ..... niente di che ma 3 minuti si reggono)
Mahou Shoujo Tokushusen Asuka (Mi aspettavo meglio dal primo episodio ma magari è solo la presentazione della protagonista)
Girly Air Force (Di questo invece mi aspettavo molto peggio ed invece il primo episodio è stato carino)
Kaguya-sama Wa Kokurasetai Tensai Tachi no Renai Zunousen (Mah .... pensavo a sfide di intelligenza stile giochi ed invece sono delle sottigliezze relative ad eventi che capitano nella quotidianità .... ne vedrò un altro paio poi magari passo)
Kakegurui XX (Fino a che segue il manga è stupendo *____* speriamo rimanga così)
Kemurikusa (Strano ..... veramente strano come primo episodio ...... mi ha catturato e penso di vedermelo fino alla fine)

Poi mi mancano ancora 6 serie di cui non ho trovato ancora il primo episodio subbato in ITA -___-
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Visto anche il secondo episodio dell'isekai dello scudo e mi è piaciuto veramente molto anche questo *________*

Non è il solito canovaccio da isekai ed i comportamenti da stronxo (finto) dell'eroe mi sono piaciuti *___________*

Si si ...... preso .... vediamoci questi 25/26 episodi *______*
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Come non mettere questo discorsetto tra padrone e schiava *______*




Ed il padrone del negozio commenta anche  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

tra questo e le nuove maghette quale preferisci?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Per ora questa serie però delle maghette non ho ancora visto la seconda ....  :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Sì comunque tutti a segarsi sugli anime giapponesi ma nessuno che parli della serie evento tutta italiana che promette un successo a dir poco senza precedenti B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

pd a me celentano già mi stava sulle palle... anche se uno sguardo lo darò che potrebbe essere trash pazzesco o qualcosa di decente
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

#774
Citazione di: Stefano71 il 16 Gennaio 2019, 17:53:07
Visto anche il secondo episodio dell'isekai dello scudo e mi è piaciuto veramente molto anche questo *________*

Non è il solito canovaccio da isekai ed i comportamenti da stronxo (finto) dell'eroe mi sono piaciuti *___________*

Si si ...... preso .... vediamoci questi 25/26 episodi *______*

ho visto la prima (non mi hai detto che era di 40 min mortacci tua >_<) e devo dire che stavolta forse mi hai fregato, sembra quasi serio... niente male. pensavo che la parte particolare era la donna che lo tradiva (telefonatissima) e invece è proprio l'approccio dell'eroe dello scudo la chicca.
la ending (che poi è la opening) è anche abbastanza figa (anche l'orecchio vuole la sua parte) però quanti cazzo di spoiler pd! hanno rotto il cazzo lo stanno facendo in parecchi anime -_-
ho rosicato veramente, praticamente si son visti tutti i momenti fighi del protagonista e la vera antagonista -______-
pmp

penso che lo porterò avanti

edit:
vista anche la seconda, se mantiene questa atmosfera mi piacerà parecchio *_*
se invece virerà sul cretino allora vaffanculo -_-
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Vedendo gli spoiler della sigla (mortacci loro anche da parte mia) la storia che lo scudo sembra distruggergli l'anima non credo che lo faccia virare nella cretinaggine .....

Poi se merita la J-Pop è già da un annetto che sta serializzando il manga >____________<

Vuoi vedere che mi farò anche questa serie ? >__________<
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

#776
viste anche le prime 2 delle maghette... boh non mi ispira molto... sembra che le cose fighe siano già successe e che questo sia un seguito/spinoff sfigato

chissà perchè lo hanno impostato così, forse poi faranno anche il prequel

per il momento non credo andrò avanti, ti lascio fare da cavia *_*

vista anche la seconda di dororo e neverland... promettono ancora bene entrambi  ma dipende molto da che strada prenderanno
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Visto anche i secondo episodio delle maghette e l'eroe dello scudo è spanne avanti a loro B)

ora poi mancano ancora tre episodi per presentarle tutte e poi magari faranno le cose per bene ....

Poi se hai tempo vediti il primo episodio di Kemurikusa ..... è strano ma dovrebbe essere bella come serie ..... visto che sei andato in scimmia per abyss *____*
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

dalla descrizione della trama non trovo niente  in comune con abyss O_o

CitazioneTrama
Ambientato in un mondo post-apocalittico, l'anime segue le azioni di un gruppo di ragazze che devono combattere contro delle entità chiamate "Mushi".

mi sembrano altre "maghette" del cazzo
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Eh no .... lo credevo anche io quando ho scaricato il primo episodio ..... ed il concetto di 'maghette' è il più lontano possibile da quello che si vede nel primo episodio ....

Scaricati il primo episodio e veditelo visto che oramai 'attendi' il proseguio di Asuka :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i