Menu principale
avatar_*Wakka*

Piana della bonaccia e Ultima Weapon

Aperto da *Wakka*, 6 Giugno 2002, 11:04:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Green Goblin

Sorry, avrei dovuto scrivere "DANNI APEIRON"

caos87

cmq a me non superana il limite di 9.999 l'ultima weapon di tidus!!!

sapreste dirmi come prendere l'emblema della luna per potenziare l'arma di yuna?

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

*Wakka*

Citazionecmq a me non superana il limite di 9.999 l'ultima weapon di tidus!!!

sapreste dirmi come prendere l'emblema della luna per potenziare l'arma di yuna?
Devi sconfiggere tutti gli Eoni di belgemine al tempio di remiem compresi Anime e Magu sisters...

seeya


Go Blitzball Go
L'unico scarafaggio buono........è uno scarafaggio morto!!!! (Will Smith & Tommy Lee Jones in M.I.B.)

caos87

CitazioneTidus:
Danni Aperion
Triturbo
Duck & Boxe
Contramagia

Yuna:
Danni Aperion
Triturbo
Ap x 2
Consumo Mp = 1

Per adesso ho solo queste!
NB La prima abilità è appunto quella che permette di infliggere più di 9999 danni.
green, quindi se tu hai l'arma finale di yuna hai preso anche anima, vero? mi dai qualche consiglio per sconfiggere gli eoni dark che sorvegliano i templi?

ma è vero che se non uso la sfera della distruzione al tempio di bevelle (quello di bahamut) non posso piu' prendere anima?

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Phemt

Citazionecmq a me non superana il limite di 9.999 l'ultima weapon di tidus!!!

sapreste dirmi come prendere l'emblema della luna per potenziare l'arma di yuna?
ma l'hai potenziata?


Il gesto non è tecnica.

La tecnica è giusta applicazione dello stato interiore di un gesto.

Durante un combattimento le emozioni e i pensieri devono essere sotto il tuo controllo.
Un combattente si riconosce da questo.

caos87

certo che l'ho potenziata. sia con il sigillo che con l'emblema del sole... è strano che non superi i 9.999 hp di danno?

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Phemt

...un momento.
La spada rompe il limite dei 9999.
Non li supera.
Per questo sei tu che li devi allenare.


Il gesto non è tecnica.

La tecnica è giusta applicazione dello stato interiore di un gesto.

Durante un combattimento le emozioni e i pensieri devono essere sotto il tuo controllo.
Un combattente si riconosce da questo.

Green Goblin

X caos87: Ehm, veramente io ho risolto gli enigmi la prima volta che sono stato nei templi, quindi non ho avuto bisogno di tornarci. Per quanto riguarda gli Eoni Eretici io non sono assolutamente in grado di affrontarli... pensa che anche alcuni mostri dello zoolab mi sterminano il party in un solo turno! Devo ancora farne di strada...

Zidane87

ho preso i 2 pezzi del sole per tidus (quello da yunalesca nel forziere e quello che si prende facendo un tempo 0:00:0 nella corsa choco, vado a nord dove si prende l'arma ma c'e ancora quell'uomo che mi ostacola help

Norua

prima di andarci rifai la corsa con l'addetta (devi vincere ma è facile) poi ritorna subito dove c'è l'arma e vedrai che non c'è più.....
Bye


caos87

se ti concentri ci riesci a fare di nuovo il recod di 0 secondi.

io ci sono riuscito 3-4 volte. non mollare!

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Dark Eden

Scusate ragazzi, nn ho capito bene... io ho il simbolo del sole e lo specchio dei 7 astri, ma cos'altro devo fare per ottenere l'arma di Tidus??

Norua

prima di tutto devi avere i due oggetti del sole (uno si trova dopo aver sconfitto yunalesca e l'altro devi fare nella corsa col chocobo un tempo di 0: 0: 0) poi lo specchio dei 7 astri e infine ovviamente l'ultima weapon di tidus che si trova nella parte nordovest della piana della bonaccia.
Bye


claudiogbr

Dove devo andare?
In alto a destra delle terre calme sarebbe la piana della bonaccia?

"Vita o morte hanno negli effetti lo stesso valore per quanto mi riguarda"
KAWORU NAGISA

GOD'S IN HIS HEAVEN, ALL RIGHT WITH THE WORLD

caos87

si, cmq è in alto a sinistra... dove l'hai letto?

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi