Menu principale
avatar_La Hire

Secondo voi...

Aperto da La Hire, 11 Giugno 2002, 09:23:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

La Hire

Sono messo così:
-Non ho preso tutti i tesori con la sfera della distruzione nei templi, quindi addio Anima;
-Non ho preso un oggetto battuta Yunalesca(serve per l'arma di Tidus) e non posso prenderlo, dato che c'è Dark Bahamut.

Che faccio?Ricomincio?

Ti conviene chiudere a chiave.....

Zidane87

io l'ho ricominciato ieri sera appunto per quello

Akkaw

Io ti consiglio di finirlo così poi con calma lo rifinisci al 100%.
 


La Hire

Ricomincio con la standard o master?(sferografia intendo)

Ti conviene chiudere a chiave.....

*Wakka*

CitazioneRicomincio con la standard o master?(sferografia intendo)
Secondo me,ti conviene finirlo così come sei (anche se dovrai
impegnarti un pò contro Sin a quanto ho capito)
poi lo ricominci con la sferografia Master...
(dovrebbe esserci + Hp nella Master)...


seeya


Go Blitzball Go
L'unico scarafaggio buono........è uno scarafaggio morto!!!! (Will Smith & Tommy Lee Jones in M.I.B.)

Dandelik

Mi sa che tocca anke a me ricominciarlo con calma.
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]


...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Stefano71

CitazioneSono messo così:
-Non ho preso tutti i tesori con la sfera della distruzione nei templi, quindi addio Anima;
-Non ho preso un oggetto battuta Yunalesca(serve per l'arma di Tidus) e non posso prenderlo, dato che c'è Dark Bahamut.

Che faccio?Ricomincio?
Beh se lo vuoi finire al 100 % ( visto che vuoi tutte le armi migliori ) allenati bene e trova il modo di battere Bahamut nero no ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

achille

secondo me ( e' poi quello che faro' io ) lo fini sco adesso prendendo tutto quello che e' possibile e poi lo riinizio prendendo tutto...

bye

ff8mania

ostrega anch'io non ho preso l'oggetto da Yunalesca.... ma dici che Dark Bahamut non si può sconfiggere con quel mito di un Yogimbo usando la Zanmato? che poi potevano anche chiamarla Zantetsuken che non si offendeva nessuno... un minimo di continuità ci vuole... a prop nn sapete mica che vuol dire Zanmato?
ciao and... Zantetsuken!

Dark Eden

Scusate ma visto ke sono quasi da Yunalesca potreste dirmi qual è questo oggetto e dove lo trovo così nn lo perdo? thanx!

achille

dopo aver battuto Yunalesca... invece di tornare indietro... va avanti e cerca uno scrigno.. (no lo so so solo che sta da quelle parti)


bye

Giulio

si che puoi battere dark bahamut
fai lo zanmato
 

La Hire

Ma come si usa quel attacco?Quanto devo pagare il taccagno?(o come caxxo si scrive  )

Ti conviene chiudere a chiave.....

sudit

dipende da molti fattori:
la fiducia di yojimbo che ha in te: cioè quante volte lo hai usato, se lo hai usato contro nemici forti e ha vinto aumenta, se lo paghi un gil diminuisce e tanti altri fattori..

Stefano71

Sembra molto più di 200.000 Guil ..... ma non saprei perchè a volte lo fa e a volte no ........ devi beccare il turno che Yuna riesce ad evocarlo ( senza crepare prima ) ed il turno che Yojimbo si sente in vena di fare quel colpo ........ cioè dovrai ricominciare un bel po di volte :-)))
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i