Menu principale
avatar_lordmortimer

Storia del calcio

Aperto da lordmortimer, 15 Ottobre 2020, 22:10:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Ieri ho scoperto che, nella famosa giornata del 1990 in cui venne messa a ferro e fuoco Firenze, c'era anche uno degli abitanti qui, allora 15enne. Era interista, ma sticazzi. L'importante era che non fosse juventino :asd:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

lordmortimer

#31
https://img.datasport.it/media/calcio/schillaci-wk-datasport.jpg

Mi è venuta l'ossessione -.-
Quello con i fiori è Donadoni?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Potrebbe, avrei avuto il dubbio su Albertini ma a Italia 90 non credo ci fosse.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 22 Maggio 2023, 23:53:34

Mi è venuta l'ossessione -.-
Quello con i fiori è Donadoni?
Non mi si vede l'immagine -_______-

Puoi postare direttamente la pagina web con quell'immagine ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Questa potrebbe svelare l'arcano  :sisi:

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Bella Tid. Non mi sovviene uguale ma so che non era Donadoni adesso.

Nando de Napoli. Non l'avrei mai azzeccata.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

lordmortimer

Qualche aneddoto che becco su facebook

"Jaap Stam era un colosso di centonovantatré centimetri per novantadue chili e completava con me e Fernando Couto una difesa che faceva paura agli attaccanti. Nesta, non certo uno tenero, in mezzo a noi era un lord inglese con la bombetta e l'ombrello.
Eravamo un muro invalicabile, quel reparto difensivo della Lazio del 2001è forse il più forte in cui abbia giocato.
Stam era un armadio, una montagna di muscoli.
Tutto pelato, una faccia da naziskin, uno sguardo gelido. Sembrava il carcerato cattivo dei film.
Quando cominciava a spogliarsi, bicipiti, pettorali, addominali: era gonfio, scolpito, tutto tatuato.
Una bestia.

Quando Stam entrava in scivolata rischiavi la vita, se ti prendeva finivi in tribuna. Dopo aver subito una brutta entrata contro l'Ancona, prese per il collo l'autore del fallo, alzandolo da terra. Parente, così si chiamava, diventò tutto bianco: Stam lo scrollava come fosse un burattino.
In un Olanda-Belgio, dopo essere saltato di testa insieme a un avversario, si rialzò sanguinante.
Andò a bordo campo, vicino alla panchina: ago e filo, nove punti di sutura e rientrò in campo.

Uno così era il compagno ideale per completare il trio di figli di puttana con me e Couto. Io e Fernando durante le partite provocavamo gli avversari. Andavamo a turno a sbattere volutamente contro un attaccante e lo insultavamo:
«Ehi, ma che mi vieni addosso? Pezzo di merda!». Quello di solito chiedeva scusa senza aver fatto niente. E noi peggio: «Scusa il cazzo. Ora vedi... Fernando? Prendilo tu...». Oppure al contrario: «Siniša? Spacca questo figlio di puttana».
In pratica, uno lo innervosiva e l'altro lo menava, per non dare nell'occhio.
E Stam? Lui bastava anche solo che lo chiamassimo: «Jaap, pensaci tu». L'avversario da quel momento girava al largo."

[Sinisa Mihajlovic - La partita della vita]

Buon compleanno Jaap Stam!


Madonna. 20 anni fa una simulazione poteva significare che ti trovavano nel fosso della tangenziale :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

#38
Bei Tempi le Bombe di Mosca  :love:

https://youtu.be/WEml6iz67c0

La Nostra Infanzia/Adolescenza  in una foto


Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

A proposito, ma ne aveva mai azzeccata una?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Citazione di: lordmortimer il 30 Ottobre 2023, 16:22:01A proposito, ma ne aveva mai azzeccata una?

Più di una e se ne vantava pure, ne sparava 100 e azzeccava 1% tipo Tuttosport  :rotfl:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!