Menu principale
avatar_lordmortimer

Bleak Faith

Aperto da lordmortimer, 2 Giugno 2021, 15:42:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

https://www.spaziogames.it/riecco-bleak-faith-laction-rpg-horror-open-world-che-sembra-dark-souls/

CitazioneQuesto videogioco indie, che è stato finanziato su Kickstarter qualche tempo fa, si propone infatti come un action RPG a tinte horror e dall'anima open world, con richiami molto evidenti alla filosofia della scuola di Hidetaka Miyazaki.
:sisi: :sisi: :sisi:

https://youtu.be/14UJzR_oA6E
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Ma i souls non sono già dei vg indie?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il  2 Giugno 2021, 16:29:30
Ma i souls non sono già dei vg indie?
Seh, sviluppati da bimbiminkia grassi e brufolosi nei loro seminterrati >_>

Un nuovo successo per seguire i maestosi passi di Sekiro e Nioh B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

È circa un anno che seguo lo sviluppo
Interessante
Vedremo come andrà

fabry

Non mi ero accorto del miglioramento grafico del gioco...adesso è impressionante
All'inizio, quando fu presentato, il gioco girava su un motore grafico di merda tipico dei giochi indie fatti con 2 €....adesso è stato nettamente migliorato e, a livello visivo, è impressionante
Alcuni livelli mi ricordano le città che si vedevano nel Manga Blame!

https://www.youtube.com/watch?v=QVFr8i5ilI8&t=331s

Tidus™

Citazione di: fabry il  4 Giugno 2021, 12:36:33
All'inizio, quando fu presentato, il gioco girava su un motore grafico di merda tipico dei giochi indie fatti con 2 €....adesso è stato nettamente migliorato
Maledetti, prima te lo fanno sembrare un souls per poi farlo diventare un gioco decente.

Non è pubblicità ingannevole? Ora chi lo ha preso pensando a un souls rimane fregato ritrovandosi un bel gioco
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Per ora mi sembra più action adventure che action RPG, ma è presto per spostare o.o

Non ho colto l'ambientazione. Sembra un mix di dark fantasy e post-apocalittico.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Lord, ignoriamo Tidus, magari così se ne va  :shiftyph34r:

Per l'ambientazione si, è nettamente Dark Fantasy con un misto di tecnologia...gli ambienti sembrano presi appunto da Blame! e la cosa non può che farmi piacere
Non vedo l'ora che esca  :love:
Sarà anche su PS4 grazie a nostro SIGNORE !

lordmortimer

Citazione di: fabry il  4 Giugno 2021, 12:59:36
Lord, ignoriamo Tidus, magari così se ne va  :shiftyph34r:
Chi? :ph34r:

Citazione di: fabry il  4 Giugno 2021, 12:59:36
Sarà anche su PS4 grazie a nostro SIGNORE !
Ah beh, se vogliono venderlo non è che abbiano molta scelta  :asd:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Citazione di: lordmortimer il  4 Giugno 2021, 13:11:43
Chi? :ph34r:

Boh non ricordo  :shiftyph34r:

Citazione di: lordmortimer il  4 Giugno 2021, 13:11:43
Ah beh, se vogliono venderlo non è che abbiano molta scelta  :asd:

Si in effetti, altrimenti lo comprerebbero in 10-15 persone  :rotfl:

Tidus™

Citazione di: fabry il  4 Giugno 2021, 13:22:33
Citazione di: lordmortimer il  4 Giugno 2021, 13:11:43
Chi? :ph34r:

Boh non ricordo  :shiftyph34r:

Citazione di: lordmortimer il  4 Giugno 2021, 13:11:43
Ah beh, se vogliono venderlo non è che abbiano molta scelta  :asd:

Si in effetti, altrimenti lo comprerebbero in 10-15 persone  :rotfl:

Ora che esce anche per ps4 saranno almeno 20 :rotfl:

Ok me ne vado e non posterò più qui... ma vi osservo o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Lord va che deve essere entrata una mosca dalla finestra....

lordmortimer

Fa niente, se n'è andata. Che fastidio 'ste mosche, però.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

In effetti...devono essere quella nuova specie di mosche Romane credo  :sisi:

fabry

E finalmente questo gioco arriverà anche su PlayStation  :love:

In questi mesi avrò un botto di roba da giocare, soprattutto Soulslike  :pinkhappy:

Link