Menu principale
avatar_tidus79

Giochi finiti ultimamente

Aperto da tidus79, 6 Settembre 2020, 10:53:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Citazione di: fabry il  1 Gennaio 2021, 16:54:08
Finito oggi Horizon Zero Dawn
Ho anche fatto tutto il DLC
Ma che cazz.....  D:

E no! :bat:

E dire che eri stato anche avvertito :bat:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Se aspettavo i tempi di Tid lo finivo forse nel 2030  :rotfl:

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Ho finito la modalità "Tour Mondiale" di KH Melody of Memory dopo 16 orette sbloccando tutte le aree della mappa compresa quella Bonus che richiede 280 stelle con altri tre mondi!

Alla fine l'ultimo livello aggiunge un pezzo di trama in più alle vicende dopo l'epilogo di KH 3,l'esca per attirare i fan storici stregati dai nuovi filmati con Kairi e Riku! LOL

Si scopre il nome della città "Quadratum" dove é finito Sora e Riku parte da solo in attesa che Kairi completi l'addestramento con la Maestra Aqua!

Bei filmati mi hanno fatto venire voglia di giocare ad un eventuale nuovo capitolo.
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Per me KH ha perso molto negli anni
Il fatto che hanno deciso di suddividere la storia in multipli capitoli su console diverse, ha fatto si che la maggior parte delle persone non capisse quasi nulla della storia
Troppi personaggi, troppi eventi, troppi intrecci
Se non giochi tutti i capitoli non riesci a ricollegare praticamente nulla
Io che ho giocato solo ai titoli Playstation sono uno di quelli, ed è per questo che non credo comprerò più nulla che riguarda la serie

tidus79

Citazione di: fabry il  9 Gennaio 2021, 13:55:00
Per me KH ha perso molto negli anni
Il fatto che hanno deciso di suddividere la storia in multipli capitoli su console diverse, ha fatto si che la maggior parte delle persone non capisse quasi nulla della storia
Troppi personaggi, troppi eventi, troppi intrecci
Se non giochi tutti i capitoli non riesci a ricollegare praticamente nulla
Io che ho giocato solo ai titoli Playstation sono uno di quelli, ed è per questo che non credo comprerò più nulla che riguarda la serie

Si è vero, avrebbero dovuto concludere la prima trilogia su Ps2 poi eventualmente aggiungere gli altri spin-off.

Così è un delirio stile Soap Opera praticamente sono 20 anni ^^

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

tidus79

Ho giocato molto con la Ps5 alla modalità "Torri Klassiche" di MK 11 Ultimate per sbloccare tutti i finali dei personaggi da Spawn fino a Rambo,alcuni sono veramente assurdi da usare in battaglia tipo Robocop che entra in scena con l'auto della polizia di Detroit come nei film LOL

Ho terminato anche la modalità storia (divisa in due parti) che conoscevo già perché l'avevo finita per Ps4 tempo fa.

Al solito il Boss Kronika in grado di controllare il tempo mi ha deluso perché sembra il classico nemico Marvel uscito da fumetti tipo gli Avengers, preferisco di gran lunga personaggi come Skarlet/Kitana/Mileena perché molto veloci e patroneggiandole diventano letali con i loro attacchi.

Comunque mi sono divertito! ^^
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

tidus79

Ho finito ieri sera Bravely Default 2 (Switch) e visto il True Ending, come al solito ci sono più finali nel gioco e bisogna andare avanti dopo il primo.

Elenco Giochi Finiti nel 2021:

1) Kingdom Hearts:Melody of Memory (Ps4)

2) Mortal kombat 11 Ultimate (Ps5)

3) Maneater (Ps5)

4) Final Fantasy IX (Switch)

5) Bravely Default 2 (Switch)
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Grande Tid ....... domandina su Default 2 ..... non hanno fatto la bastardata di doverti rifare più volte tutti i boss incontrati praticamente tutti insieme (come avviene nel primo) vero ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

tidus79

No se ti interessa leggiti come sbloccare i capitoli segreti

Spoiler: ShowHide
Invece di riaffrontare Edna tiratevi indietro e andate per uscire, partirà una scenetta dove deciderete di investigare per opporvi al triste destino che attende Gloria. Adelle proporrà di visitare Mag Mell, il regno nascosto delle fate. Seguite le istruzioni sulla mappa e raggiungetelo, ma intanto benvenuti nel Capitolo 6.

Dopo avere parlato con chi è necessario a Mag Mell, addentratevi dentro la Fonte della conoscenza e affrontate l'Oblio della Notte. Purtroppo verrete a conoscenza del fatto che non potrete debellarlo definitivamente e assisterete al sacrificio del regno delle fate, che rimarrà bloccato nel tempo per prevenire il diffondersi della mostruosa creatura.

Stavolta sarà Adelle a sacrificarsi, rimanendo bloccata per sempre dentro Mag Mell per espiare i peccati di sua sorella Edna. Guardate ancora una volta i titoli di coda e ricaricate per scoprire che qualcuno in passato sarebbe potuto riuscire a vincere. Esattamente, si tratta di Sir Sloan che era in possesso di un certo Asterisco.

Per accedere al capitolo finale vi servirà avere ottenuto prima la classe del Valoroso, come spiegato nella nostra guida. Dopo, salvate il gioco sopra il riquadro violastro in basso che comparirà per accedere al Capitolo 7. Dopo aver parlato con la vecchia dei viaggi in mare (si scopre essere una vecchia Fata), visiterete il mondo oltre l'oceano e vi troverete dentro il dungeon Isola del nulla.

Arrivati in fondo al dungeon troverete il secondo punto di salvataggio e poi affronterete finalmente l'Oblio della Notte. Assaporate questo momento perché sarà davvero bello e una volta ottenuta la vittoria godetevi il vero finale di Bravely Default II.
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Grazie

Io purtroppo sono rimasto alla terza iterazione dei boss a Bravely Default 1 >_____________<

Non ce la faccio proprio a continuare a combattere i boss consecutivamente >______<
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

tidus79

Una vigliaccata Ste! tipo rifare TUTTO ghouls' n ghosts con l'arma speciale LOL
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Ho ri-finito NieR Automata per la seconda volta in attesa del 23, giorno di uscita di NieR Replicant e nel frattempo ho trovato in super sconto Code Vein a 25 €
Questo titolo potrebbe interessare anche a Ste in quanto è un Souls like a base anime  :gren:

Giusto per solleticare la curiosità posto il trailer, ormai stra vecchio

https://youtu.be/tXvKDyuObbQ

lordmortimer

Citazione di: fabry il 21 Aprile 2021, 17:38:01
Ho ri-finito NieR Automata per la seconda volta
E Tid ancora non ha finito niente :asd:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Eh no stavolta ho TLOU2 ancora fresco B)
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.