Menu principale
avatar_tidus79

Giochi finiti ultimamente

Aperto da tidus79, 6 Settembre 2020, 10:53:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tidus79

Si l'ho specificato sopra guarda l'elenco dei titoli finiti  :sisi:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Citazione di: tidus79 il 28 Giugno 2023, 15:56:48Una media tra 5/6 ore al giorno nulla di proibitivo , molti l'hanno finito anche prima.
Come fai  :o

Sarà che ora sono anziano  :asd: ma dopo un paio d'ore mi stanco mentalmente di un gioco e devo fare altro :asd:

Riuscirei a farlo solo quando sono arrivato alla fine e sono curioso di vedere come finisce ..... altrimenti non ce la faccio a farmi giorni consecutivi a 5/6 ore al giorno :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

C'è gente su Diablo IV che lo ha già finito con tutti i pg ed è già in post game a fare i livelli uber...gente che non lavora e gioca praticamente tutto il giorno  :sisi:

Tidus™

Madonna che emozione, posso postare anche io qui  :rotfl:

FFXVI
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 30 Giugno 2023, 14:55:32Madonna che emozione, posso postare anche io qui  :rotfl:

FFXVI
Che c'entra anche io posso postare quì dentro  B)

Giochi finiti ultimamente : nessuno B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Eh ma con culetta ho visto che ci sei quasi
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 30 Giugno 2023, 15:18:08Eh ma con culetta ho visto che ci sei quasi
Sono a più di 70 video ma dato che faccio praticamente solo le storie secondarie non penso di essere arrivato nemmeno a metà storia B)

Come mondo ho appena finito di mappare 2 continenti (ho iniziato ora la mappatura del terzo) .... ed in totale sono quattro.
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Ah, avevo letto qualche titolo che sembrava tipo roba quasi da endgame ma avrò interpretato male
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Ho finito Fighting Force 2 giocandolo sull'android con i comandi che a malapena funzionano.

Vale circa 100 platini :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Io e mia moglie abbiamo finito Diablo 4 ma, si sa, Diablo non ha mai fine perché il vero Diablo inizia da quando si finisce la campagna  :sisi:

lordmortimer

E ho finito Final Fantasy Tactics (non al 100% però). Tanto bellino, è riuscito pure a rendermi simpatico il grinding, che di solito non sopporto. C'è qualcosa che mi ha lasciato un po' perplesso però. La storia è bella ma, a meno di non scoprire di più con il completamento, non è ai livelli di quella del 7 come dicevano certi fanboy. Ma nemmeno del 6 o del 9.

A proposito, ricomincio il 6 :leone:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

NeMo

Citazione di: lordmortimer il  6 Settembre 2023, 02:36:15La storia è bella ma, a meno di non scoprire di più con il completamento, non è ai livelli di quella del 7 come dicevano certi fanboy.

Ti picchio male.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

lordmortimer

Citazione di: NeMo il  6 Settembre 2023, 08:50:09
Citazione di: lordmortimer il  6 Settembre 2023, 02:36:15La storia è bella ma, a meno di non scoprire di più con il completamento, non è ai livelli di quella del 7 come dicevano certi fanboy.

Ti picchio male.
:fabry:

Non ho mica detto che fa cagare :pinkhappy:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il  6 Settembre 2023, 10:36:36
Citazione di: NeMo il  6 Settembre 2023, 08:50:09
Citazione di: lordmortimer il  6 Settembre 2023, 02:36:15La storia è bella ma, a meno di non scoprire di più con il completamento, non è ai livelli di quella del 7 come dicevano certi fanboy.

Ti picchio male.
:fabry:

Ho detto che fa cagare :pinkhappy:

 :shiftyph34r:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



NeMo

Citazione di: lordmortimer il  6 Settembre 2023, 10:36:36Non ho mica detto che fa cagare :pinkhappy:

E io non ho detto che ti ammazzo, solo che ti picchio  :ph34r:
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."