Menu principale
avatar_npack79

Kh2 Finale Segreto

Aperto da npack79, 25 Ottobre 2006, 13:53:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

npack79

Ho visto il finale segreto di KH2 e le domande sono tante e le info requisite secondo me poche ma buone....
Innanzitutto...si dovrebbe chiamare Depp Horizon...(nel primo era Deep Dive...la fantasia non e il loro forte) il nome e uscito facendo ricerche in rete!
Innanzitutto le parole iniziali che scorrono fanno riferimento al 9 diario di xehanort!!!!!
Le tre persone in armatura secondo me non sono Sora Kaihri e Riku perche secondo me uno e un uomo e le altre due mi sembrano figure femminili...il loro fare e troppo serioso....seconda considerazione e se xehanort non fosse xehanort nel primo KH e la lettera di Re Topolino dicesse proprio questo....sappiamo che il nobody e differente dall'originale...ma abbiamo idea di come possa essere l'heartless....e poi gli heartless degli altri mebri dell'organizzazione.....chi sono gli abbiamo incontrati prima? Boh
Altra considerzione se questo filmato fosse ambientato in un futuro o in passato (ricordate la porta che si e aperta sul passato del castello disney...chi ci dice che xehanort non abbia avuto la possibilita di andare nel passato...) e spiegherebbe l'origine del keyblade...e la keyblade war fosse una guerra fra tutti i possessori del keyblade per decidere chi fosse il MASTER of Keyblade...ok sto viaggiando con la fantasia...ma la figura in ombra alla fine non mi ricorda qualcuno di gia incontrato....e le parole che compiano alla fine...Memory of Xehanort...Master of keyblade...Lots two...chasers...the war of keyblade...molto ambigue.....sopratutto la frase finale it's all began birth by sleep......

Cosa vorrano dire....le danze sono aperte postate postate postate!!!!!!

Ultimate Weapon

Beh, si fa anche un riferimento all' "Ansem Report 0", il diario numero zero di ansem...

Le tre figure sono tutto fuorchè Sora Riku Topolino Kairi o quant'altro.

Ma per terra al centro del campo dei keyblade ci sono la Catena Regale (Sora), la catena Reale (Topolino) e l'Animofago (Riku)...

A mio parere questi 3 keyblade hanno una storia molto antica....ma per il resto è fantasia
Aeris is gone.
Aeris will no longer talk, no longer laugh, cry... or get angry...
What about us...
What are WE supposed to do?
What about my pain?
My fingers are tingling.
My mouth is dry.
My eyes are burning!
=========================================
I am the chosen one. I have been chosen to be the leader of this planet. I have orders to take this planet back from you, stupid people, for the Cetra. What am I supposed to be sad about?
=========================================

npack79

anche io l'ho notata questa cosa ma sembra strano animofago pensavo fosse stato creato dall'heartless di xehanort....pero ragioniamo heartless di xehanort nel primo....nobody di xehanort nel secondo ma vuoi vedere che nel terzo si combatte il vero xehanort.....magari nel passato prima di KH1 e KH2....ma fa riferimento all'ansem report 0 di Ansem o dell'heartless di xehanort??????
Le domande si complicano sempre di piu e la faccenda diventa ancora piu complessa....stay tuned....appena scopro news le posto!!!!!

npack79

ultima teoria e se xeahnort che lo stesso ansem definisce un giovane molto dotato anche piu di ogni umana comprensione fosse uno dei primi MASTER of Keyblade.........

Dark Knight

allora.... io ho una mega teoria *__*

è riguardo la guerra dei keyblade... ricordate in kh1 quando c'era un flashback in cui la nonna di kairi parlava di una guerra fatta tra gli uomini per contendersi la luce?? e se la luce a cui si riferiva fosse il keyblade??che il keyblade fosse la ragione di una guerra all'ultimo sangue e che provocò la disgregazione dei mondi?(in principio i mondi erano uniti... ma dopo questa"guerra" si divisero per via di muri impenetrabili di stelle)inoltre non so se vi ricordate...

ora ho un altra teoria... xehanort come ben sappiamo dai diari di ansem(il vero ansem)era stato trovato privo di memoria dallo studioso...sempre nei diari sia dei kh e kh2 si parla di una porta(la porta del cuore del mondo)... e come ben sappiamo solo il custode dei keyblade interaggire con esse.... allora come mai è apparsa a xehanort??forse è stato un keyblader prima  che perdesse la memora??

ultima cosa... quando viene sconfitto xemnas,quest ultimo maledice il keyblade... ricordate??perchè lo maledice pur avendolo "aiutato"nei suoi piani di kingdom hearts??

ultimissima cosa... xigbar dice qualcosa a proposito del fatto che lui fosse mediocre rispetto ai suoi predecessori(la frase non è così... è solo una mia interpretazione della frase medesima... quindi se qualcuno se la ricorda la postasse)quindi ci sono stati altri custodi di keyblade??

nomura in un intervista dice che i tre knights non sono personaggi conosciuti.. quindi sono personaggi "nuovi"...

ultimissimissima cosa... sempre nomura ha detto che il significato di xehanort,oltre a "No heart",anagrammato significa "another"...

tanti interrogativi... pochi elementi... solo un filmato...e tanto rodimento di culo!!*__*vabbe godiamoci kh2 intanto :coolio:

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

fabry

beh sicuramente il fatto che ci siano tutti quei Keyblade porta ovviamente a pensare che quello sia un campo di battaglia, e i Keyblade lasciati lì appartenessero ai guerrieri che hanno combattuto...ma di che battaglia si tratta ? forse effettivamente è proprio la battaglai per la luce in cui si fa riferimento al primo Kh ?

boh *__*

npack79

Cavolo al filmato della nonna di kaihri nel primo KH non ci avevo pensato pero la mia idea e che qualcuno ha modificato l'esito della guerra della luce e quel qualcuno possa essere xahnort che forse ha finto di essere privo di memoria.............le domande come sempre sono tantissime e le risposte poche....comunque dato che da noi final mix non dovrebbe arrivare....attendiamo che ci arrivi il secret trailer di KH2FM che e ampliato e mostra l'elmo dell'armatura spaccato con il viso di un personaggio che ricorda Sora o Roxas!!!!!!

Ultimate Weapon

Non possono essere ne Sora, ne Roxas......magari sosia, o avi, ma non sono loro.

Ah, comunque, l'Ansem report 0 è l'unico originale, scritto da Ansem e non da ll'heartless di xemnas....

Ultima cosa: trovo molto valida la teoria di Dark Knight, e mi viene in mente un'altra cosa: ci sono membri dell'Organizzazione dei quali non si sanno i rispettivi heartless e "originali".....(Marluxia, Larxene........)......beh, dato che in KH e KH2 le fasi finali del gioco tendono a "chidere il cerchio" e spiegare tutto quanto, è strano che abbiano tralasciato questo particolare....che non abbia a che fare con il prossimo capitolo?

Ah, poi, ricordo che è possibile che il terzo capitolo non verrà realizzato.....ma stiamo a vedere
Aeris is gone.
Aeris will no longer talk, no longer laugh, cry... or get angry...
What about us...
What are WE supposed to do?
What about my pain?
My fingers are tingling.
My mouth is dry.
My eyes are burning!
=========================================
I am the chosen one. I have been chosen to be the leader of this planet. I have orders to take this planet back from you, stupid people, for the Cetra. What am I supposed to be sad about?
=========================================

Dark Knight

credo l'organizzazione non sarà in gioco questa volta... altrimenti ci sarebbe troppa monotonia..e nomura non è tanto idiota...

ritengo che l immagine che gira de cavaliere con l elmo rotto(di cui non ho l'immagine)sia xehanort...ma non lo so sinceramente..

rega... ma avete notato una cosa?? al castello di yen sid... cè il libro in cui potrete leggere cose alquanto interessanti ed enigmatiche... se avete tempo postate la frase... che riguarda il fatto di un risveglio... e la frase che compare nel filmato segreto parla di un sogno...

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

tidux

io il finale segreto di kh2 lo ho visto su internet ma come si fà a vederlo finendo il gioco?
serve aver fatto qualcosa prima?

Sharingan Kakashi rulez

npack79

completare il grillario al 100%
Comunque il libro di yen sid parla del risveglio di sora....secondo me possiamo stare qui quanto vogliamo ma fino a che non uscira final mix non riusciremo a scoprire qualcosa di piu sulla trama...;O) o almeno sui protagonisti...che sicuramente saranno riku sora e kahiri...da che cosa lo deduco...la lettera che topolino manda a loro......e una sorta di collegamento.....hi hi hi hi e poi avete notato una cosa nel filmato finale quello mentre scorrono i titoli Sora ritorna alla caverna dell'isola del destino e la porta che in altri mondi scompare quando viene chiusa da sora li c'e ancora.....

Dark Knight

"la storia che verrà"
verrà mai il giorno in cui questa lotta,figlia della confusione,finirà?
appare differente a ogni persona.
possibile che la realtà sia celata?
la ragione è insita nell'esistenza.tuttavia,si può credere ai ricordi.
non temere.affida il tuo corpo ai flutti rassicuranti della tua memoria.presto il tuo riposo effimero terminerà... e tutto avrà inizio.

*__*(libro nella torre di yen sid...)

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Ultima_Weapon

Citazione di: Ultimate WeaponNon possono essere ne Sora, ne Roxas......magari sosia, o avi, ma non sono loro.

Ah, comunque, l'Ansem report 0 è l'unico originale, scritto da Ansem e non da ll'heartless di xemnas....

Ultima cosa: trovo molto valida la teoria di Dark Knight, e mi viene in mente un'altra cosa: ci sono membri dell'Organizzazione dei quali non si sanno i rispettivi heartless e "originali".....(Marluxia, Larxene........)......beh, dato che in KH e KH2 le fasi finali del gioco tendono a "chidere il cerchio" e spiegare tutto quanto, è strano che abbiano tralasciato questo particolare....che non abbia a che fare con il prossimo capitolo?

Ah, poi, ricordo che è possibile che il terzo capitolo non verrà realizzato.....ma stiamo a vedere

i loro heartless sono comunissimi heartless, come quelli che incontri nel gioco. l'unico che è riuscito a mantenere una forma umana è stato xehanort
Spoiler: ShowHide
 
Fabry: quest'estate il 10 di agosto sono riuscito a bermi più di TREDICI tipi di alcol...nel giro di un'oretta (primo record)
sono riuscito a farmi la ragazza più brutta che c'era in spiaggia (secondo record)...va beh dai...ero straubriaco.....
ho vomitato per circa 5 o 6 ore consecutive (terzo record)......dormivo....mi svegliavo....sboccavo......

Tidus: la + grossa?
boh credo fosse qui a casa mia, nn ricordo cosa avevo mangiato ma erano una 10di min ke stavo seduto sulla tazza...
sapete quando sembra talmente grande ke si ha paura d spingerla fuori
ke si sà, farà male, ma si sà ancora mejo ke una volta ke un pezzo è fuori nn si può + tornare indietro ;_______________;
xò anke qui c'è il trucco
xke facendone uscire appena un pezzettino e facendolo rientrare si smussa e si snellisce
ma se poi fà tipo un gradino sn dolori >_<
insomma stavò lì seduto cn questro stronzo enorme e duro (impossibile da smussare ;_;) ke doveva uscire quando ad un certo punto ho preso coraggio, fatto un gran respiro e dopo qualke minuto d agonia ce l'ho fatta
poi sn corso all'ospedale x farmi vedere l'ernia addominale
eh sì..
è stata
La più grossa... cagata della mia vita *_*
ho ancora i punti sul sedere
anke se nn credo ke il topic intendesse questo

Lordmortimer: chiunque compia azione di scopo dubbio, nullo, demente o che segua comunque la falsariga dell'inutilità (anche dubbia) è perchè ha carenza di materia prima di origine femminile (o più semplicemente figa -.-)
Alternative-one:io da pischello c'avevo poca voglia di andare a scuola, quindi tipo di inverno andai in bagno, mi bagnai la testa, mi tolsi la maglietta, andai fuori in giardino a giocare a calcio da solo. missione compiuta B)
Tidus: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;
Silver Element:se spendi è per un bene superiore...se spendi poco il bene diventa un pene
Reverendo Wolfwo...: Be aVVo, Be Stylish *_*
NeMo:Noi cominciamo da 0 e teniamo conto di un ordine numerico ben definito, ma se ci giriamo per un attimo dall'altra parte e poi ci voltiamo di nuovo magari lo 0 non c'è più (probabilmente lo ha preso Fabry, gli piacciono le cose col buco). E se lo 0 non c'è più, c'è un salto, da -1 a +1, se teniamo conto solo di valori discreti. Ebbene, una volta che Fabry si è chiuso in bagno con lo 0 non possiamo più dire "ricomincio da 0" perchè lo 0 non c'è più, quindi dobbiamo necessariamente scegliere un nuovo punto di partenza. Se poi consideriamo che l'1 lo prende Melbu perchè gli piacciono le forme falliche e il 2 lo prende Reve perchè gli piacciono le forme strane, non abbiamo più nè 0 nè 1 nè 2, quindi potremmo tranquillamente dire "ricomincio da tre". Il tre diventa quindi punto di partenza, neghiamo dunque tutti i numeri negativi perchè sotto sotto siamo tutti razzisti, accendiamoci una sigaretta e finiamo tranquillamente col dire che non solo ci può essere un tre senza due, ma che addirittura ci può essere un tre e basta.
Reverendo Wolfwo...:chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri sul camper
T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Trevi:Potrei anche darti qualche dritta in una delle ambedue lingue ch'io lambisco lautamente ovvero il Teutonico ed il Massonico, fidati che alla fine di un discorso brandito con una sola delle ambe lingue sopr'acitate lei non ci capirà più un sasso e ti dirà affermativo per inerzia....
Silver Element:povera Yuna, prima era "Pura et casta"£ mentre dopo "ce da dentro a destra e manca"
God87:Ieri sera per festeggiare pasqua ero talmente sbronzo che ho stretto la mano e fatto amicizia col presidente della sezione bassanese di Forza Nuova.... (*_____* non me lo sarei mai aspettato da lui)
Acid Burnt: piuttosto di restare tanto tempo in astinenza fodero una una delle fessure del termosifone con una bistecca e mi ciulo quella
Stefano71:E comunque a me va benissimo che segni Bianchi al derby basta che ne segniamo almeni un paio ..... dopotutto non mi era nemmeno dispiaciuto il gol di Stankovic del 5-1
Tutti: Fire, fidati, lascia perdere.

Ultimate Weapon

ok...

sugegrisco di aspettare!
Aeris is gone.
Aeris will no longer talk, no longer laugh, cry... or get angry...
What about us...
What are WE supposed to do?
What about my pain?
My fingers are tingling.
My mouth is dry.
My eyes are burning!
=========================================
I am the chosen one. I have been chosen to be the leader of this planet. I have orders to take this planet back from you, stupid people, for the Cetra. What am I supposed to be sad about?
=========================================

npack79

anche io sono dell'idea di aspettare anche se Nomura ha detto che per ora kh3 non e previsto....(non ci credo) anche perche non farebbero final mix e inoltre non avrebbero messo il trailer segreto...comunque credo che nel terzo i mondi disney scompaiano e l'atmosfera diventi piu matura e legata esclusivamente al keyblade....;O)