Menu principale
avatar_Mek86

è Tornata La Rubentus....

Aperto da Mek86, 29 Agosto 2005, 01:44:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Darkblade

Citazione
Citazionema vedi non c'è bisogno di dire "scannatevi" in quanto se apri un topic intitolato "è tornata la rubbentus" dicendo "avanti coi commenti" cosa ti aspettavi di vedere? ti aspettavi di vedere tonnellate di merda sulla Juve, altrimenti non avresti aperto il topic, quindi delle due visto che il tuo desiderio immenso era quello di parlar male della juve, potevi farlo direttamente, non serve sperare che arrivino gli altri avvoltoi a farlo...

Citazioneforse xkè nessun juventino ci ha pensato...

forse perchè non ce ne frega un cazzo di aprire un topic contro l'inter per un fuorigioco fischiato che non c'era, in quanto non crediamo ai complotti per giustificare le sconfitte come invece fanno i tifosi delle altre squadre...

cmq per me non c'è altro da dire in sta "discussione"
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=257301\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

sarai pure moderatore ma nn ce ne frega un cazzo vallo a dire a qlc'altro e da qlc altra parte!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=259811\"][{POST_SNAPBACK}][/a]


Io sn juventino, e:

A sia Hura che Mek86 hanno esagerato (Hura nn far fare a me il mod )


B Nn credo che sia ne della Juve ne dell'Inter la colpa, ma solo della legge "errare è umano".
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

katoplepa

Citazionesarai pure moderatore ma nn ce ne frega un cazzo vallo a dire a qlc'altro e da qlc altra parte!

non c'entra niente il fatto di essere moderatore o non moderatore, finchè non insulto nessuno o non manco di rispetto a nessuna persona qua presente, io sono libero di esprimermi in maniera anche rozza e dire che "non me ne frega un cazzo" di qualcosa, come del resto anche tu fai nella tua consuetudine quando sei fra amici, e dato che in questo forum io mi considero "fra amici" (o almeno, alcuni sono amici) io mi sento di potermi esprimere in questo modo, almeno qua, non come a lavorare dove devo muovermi in altro modo e dare del "lei" ormai anche ai colleghi, a meno che quindi non esca ffsaga in persona a dire che bisogna parlarsi tramite raccomandate, io ripeto ancora che non me ne frega un cazzo...

Darkblade

Citazione
Citazionesarai pure moderatore ma nn ce ne frega un cazzo vallo a dire a qlc'altro e da qlc altra parte!

non c'entra niente il fatto di essere moderatore o non moderatore, finchè non insulto nessuno o non manco di rispetto a nessuna persona qua presente, io sono libero di esprimermi in maniera anche rozza e dire che "non me ne frega un cazzo" di qualcosa, come del resto anche tu fai nella tua consuetudine quando sei fra amici, e dato che in questo forum io mi considero "fra amici" (o almeno, alcuni sono amici) io mi sento di potermi esprimere in questo modo, almeno qua, non come a lavorare dove devo muovermi in altro modo e dare del "lei" ormai anche ai colleghi, a meno che quindi non esca ffsaga in persona a dire che bisogna parlarsi tramite raccomandate, io ripeto ancora che non me ne frega un cazzo...
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=260045\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Beh, penso che fra le regole del forum ci sia anche quella di usare un linguaggio civile.

Cmq ritorniamo IT.








Moderatore mode off    
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

katoplepa

#33
guarda, sinceramente questo discorso mi sembra molto fuori luogo, non mi pare che nel forum ci siano tutti post che iniziano con "egregi frquentatori del forum..." eccetera, anzi, e poi la frase "non me ne frega un cazzo" direi che è ormai diventata di accezione comune, non mi venite a raccontare che quando siete fuori per i fatti vostri non la utilizzate... quindi non andiamo a tirare in ballo discorsi su cosa è "civile" e cosa non lo è perchè altrimenti qua si potrebbero andare a mettere in discussione l'80% dei post, dei thread e anche le firme di molti, quindi è meglio lasciar perdere sta crociata, se vi scandalizzate per un frase del genere allora penso che faremo molta fatica a intenderci...

se la differenza fra "cazzo" e "caxxo" vi sembra molta, allora userò la parola "caxxo" così forse darò la parvenza di essere meno volgare, che comunque è una emerita "stronxata" perchè tanto sanno tutti che se dico "caxxo" voglio dire "cazzo" ma però ho messo le X quindi formalmente sono a posto, poi siccome sono un moderatore devo dare l'esempio, certo, infatti sono come un parlamentare che prendo 20 milioni al mese per questo e dunque è giusto che io mantenga un certo contegno, specie nella sezione di Sport e soprattutto in un topic che da dei ladri alla Juve, è infatti soprattutto in un topic di questa enorme serietà che è importante dare l'esempio ed esprimersi in modo corretto e forbito, dunque se vi siete sentiti offesi dalla parola "cazzo" dato che siete tutti dei chierichetti vi chiedo umilmente perdono per aver offeso la vostra sensibilità, e quindi fate finta che abbia detto "caxxo" così siamo tutti più felici, perchè anche se sappiamo tutti cosa c'è sotto "caxxo" è meglio non farlo vedere, questo è l'importante^^

edit: da ora in poi userò CRIBBIO dato che siccome lo usa anche il Presidente del Milan, della Fininvest, della Mondadori, della banca Mediolanum, del Consiglio dei Ministri e dell'Italia significa che è ufficialmente sdoganato:



CRIBBIO!

Huragano

#34
Ok mi avete triturato abbastanza i maroni.

Chiudo.

EDITps:

CitazioneIo sn juventino, e:
iniziando cosi non hai neanche il bisogno di continuare a rispondere ma di chiudere la frase li che è gia un'insulto di per se

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;