Menu principale

Huge Materia Blu E Bahamut Zero..

Aperto da SuperGidan89, 8 Agosto 2004, 12:49:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

per favore non fare due post di seguito.....se non hai preso le 4 Huge Materia, ormai non puoi più fare nulla....per ottenere Bahamut Zero devi digitare il codice corretto sul missile, quando sei nello spazio.....in questo modo ottieni la quarta Huge Materia.....se non lo hai fatto, ormai non puoi più ottenerlo.....comunque, se dovessi ricominciare eventualmente il gioco, il codice è cerchio, quadrato, e due volte X

squall90'

Io c'è l'ho tutte e 4 le Huge anche se non ho fatto nulla sul razzo se non sbaglio....potrei anche sbagliarmi perchè è da un'anno e mezzo che ho fatto questo cose.....boh!!!

Huragano

CitazioneIo c'è l'ho tutte e 4 le Huge anche se non ho fatto nulla sul razzo se non sbaglio....potrei anche sbagliarmi perchè è da un'anno e mezzo che ho fatto questo cose.....boh!!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=250038\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
è ufficialmente impossibile avere tutte e 4 le materie senza aver digitato il codice sul razzo

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

squall90'

Lo sò,infatti non mi ricordo,mi ricordo però che sul razzo ci sono andato e sono salito sopra una scaletta,il resto è buio!!!!

Tidus Strife

Se io sono alla fine del terzo cd prima di battere sepiroth, weapon battute e tutto (visto ke il gioco l'ho finito ma nn si puo salvare dopo, cm tt i ff) Alexander nn lo posso + prendere giusto?? Va be ma tanto le Master Materia ce le ho xkè ho battuto Emerald quindi.... mi manca solo Alexander!
~ тι∂υѕ ѕтяιfє™ - ηιgнтмαяє...

{ My Gallery ~ My Games ~ My YouTube ~ My dA }

{ My First AMV - KH - Affirmation }







~ Final Fantasy I, II, VII, VII: DoC, VII: AC, VIII, X, X-2, XII and TA owner ~

~ Codice amico Pokémon Diamante: 1203 6757 9055 // Nickname: Tidus ~
~ Se mi aggiungete, Mandatemi un Pm. ~

Alex 88

CitazioneSe io sono alla fine del terzo cd prima di battere sepiroth, weapon battute e tutto (visto ke il gioco l'ho finito ma nn si puo salvare dopo, cm tt i ff) Alexander nn lo posso + prendere giusto?? Va be ma tanto le Master Materia ce le ho xkè ho battuto Emerald quindi.... mi manca solo Alexander!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=250707\"][{POST_SNAPBACK}][/a]



Ma per avere la Master Materia non devi avere tutte le Summon?
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Tidus Strife

No, se batti Emerald Weapon ti da come oggetto l'Earth Harp ke se la porti al vekkietto di Kalm Town ti da le 3 Master Materia!
~ тι∂υѕ ѕтяιfє™ - ηιgнтмαяє...

{ My Gallery ~ My Games ~ My YouTube ~ My dA }

{ My First AMV - KH - Affirmation }







~ Final Fantasy I, II, VII, VII: DoC, VII: AC, VIII, X, X-2, XII and TA owner ~

~ Codice amico Pokémon Diamante: 1203 6757 9055 // Nickname: Tidus ~
~ Se mi aggiungete, Mandatemi un Pm. ~