Menu principale

Bauletto Misterioso

Aperto da SuperNova, 8 Agosto 2004, 16:17:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SuperNova

Ragazzi ancora ho dei grandissimi dubbi sui misteri di final fantasy VII ho fatto tutto ma una cosa ancora nn riesco a togliermela dalla mente guardate e ditemi voi.

visto che nn posso mettere l'immagine

dovete andare nel paesino KALM

ora andate nella 3°casa a sinistra entrate c'è un vecchietto seduto andate al piano di sopra  e clikkate nel Bauletto

dice che: NO. è chiuso a chiava...

a voi postate in numerosi

LordVoldemort

non credo si possa aprire, e messo li per fare scena




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Holy

Già... l'ho visitato anch'io ma sembra poi oggetto di scenario nulla con cui interagire...
Io Esisto... (Holy)

cloud_7

anch'io come te super nova ho sempre avuto questo dubbio mortale.
ho scandagliato tutta la città più volte ma mai niente. nemmeno su gamefaq.com ne parlano. è strano che ci sia un baule che non si possa aprire nella città con più oggetti e ante apribili del gioco. chissà magari contiene un misterioso 1/13 soldier.
scherzo ho sperato pure io che contenesse chissà quale oggetto misterioso ma purtroppo credo che sia qualcosa per far scena.


__________________________



cloud

Nn ho capito bene kalm è la città vicino Midgar??? :ninja:

Holy

Io Esisto... (Holy)

Bernacca

E quello che si trova nella prigione del gold soucer si può aprire?
Io l'ho sempre trovato aperto. :dho:
Ascoltami: verso la morte sei spinto dal momento della nascita. Su questo e su pensieri del genere dobbiamo meditare, se vogliamo attendere serenamente quell'ultima ora che ci spaventa e ci rende inquiete tutte le altre. (Seneca)

La ragione umana viene afflitta da domande che non può respingere, perché le sono assegnate dalla natura della ragione stessa, e a cui però non può neanche dare risposta, perché esse superano ogni capacità della ragione umana.(Kant)


Se ad un Dio si deve questo mondo, non ci terrei ad essere quel Dio: l'infelicità che vi regna mi strazierebbe il cuore. (Schopenhauer)

L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo?(F.Nietzsche)

La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando.(Marco Aurelio)

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Cos'è la giovinezza? Un sogno. Cos'è l'amore? Il contenuto del sogno. (Kierkegaard)

fabry

Si in effetti me lo sono sempre domandato anche io....ma sono giunto alla conclusione che sia solo di ornamento....

quello alla Gold Saucer invece è sempre vuoto.....

LordVoldemort

capisco il perche mettere lo scrigno chiuso a Kalm, ma xke mettono degli scrigni gia aperti?
Semplice per il gusto del dubbio, gli infami devono far venire i classici dubbi:
- E se ho mancato qualcosa?
- E se c'era qualcosa di importante li dentro?

 e cosi fanno ricominciare il gioco daccapo




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Tidus™

ma il vekkietto d kalm nn è quello al quale porti i  oggetti e ti da le materie master? *-*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

di vecchietti a Calm ce ne sono parecchi.....comunque credo sia lo stesso....