Menu principale

Visitate Questo Sito E Ditemi Com'è...

Aperto da SuperGidan89, 9 Agosto 2004, 15:01:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SuperGidan89

Andate su questo sito e ditemi la vostra :biggrin2:  :biggrin2:        

...spam....
(Per Holy:La risposta alle tue domande..  )
W la Raza...

cloud


Great Sephiroth




...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Holy

Già! bello davvero! ma cosa intende x scambiare il manuale x 32000 BP??? l'omnislash mica si ottiene facendo quei punti al gould source? che è sto manuale???
Io Esisto... (Holy)

=Sephiroth=

Per imparare il limite di quarto livello un pg ha bisogno del manuale relativo a questo limit. L'oggetto che insegna Omnislash è un manuale.
Comunque il sito è veramente bello.
CitazioneKneel down, and show me the sight of you begging for mercy.
[/color]
CitazioneEverything should be made as simple as possible, but not simpler.
[/color][/size]

Toyo_88


SuperGidan89

Sono contento vi piaccia,cmq quel manuale è il titolo di ogni 4° limit,una volta avute tutte le 1°,2°,3° limit,usate dal menù Item l'oggetto che indica il limit,e ce l'avrete immediatamente!!Ciao
W la Raza...

ShinRa

Oooo grazzie per i complimenti, è la prima volta che ricevo complimenti non condizionati dal voler essere linkato o cose simili.  :amore:


Bye ShinRa

SuperGidan89

CitazioneOooo grazzie per i complimenti, è la prima volta che ricevo complimenti non condizionati dal voler essere linkato o cose simili.  :amore:


Bye ShinRa
Visto,ti ho fatto diventare famoso!!
W la Raza...

cloud

è tuo il sito? allora complimenti è davvero bello, se il nome fosse più facilmente ricordabile potrebbe diventare un sitone!!!

Huragano

Emh.....non vorrei interrompere questa bellissima amicizia....ma sono costretto a dire di non postare piu cose del genere perche equivale a spam...

Vai Spiros tocca a te :biggrin2:

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

cloud

Ma intendi che è spam aprire un topic simile o che è spam rispondere come ho fatto io??? :ninja:

Great Sephiroth

Spam vuol dire fare pubblicitá non richiesta, quindi spam é riferito al topic in generale aperto da Super Gidan (che da parte mia ringrazio perché mi ha fatto scoprire un altro bel sito oltre al grande ffsaga)



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Giusepp88e

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:blue']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:blue']a[/span] [span style='color:black']I[/span][span style='color:blue']N[/span][span style='color:black']T[/span][span style='color:blue']E[/span][span style='color:black']R !![/span][/span]

[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:pink']F[/span][span style='color:black']o[/span][span style='color:pink']r[/span][span style='color:black']z[/span][span style='color:pink']a[/span] [span style='color:black']P[/span][span style='color:pink']A[/span][span style='color:black']L[/span][span style='color:pink']E[/span][span style='color:black']R[/span][span style='color:pink']M[/span][span style='color:black']O !![/span][/span]

Citazione[span style='color:orange']...ti vorremmo invitare a postare solo quando è necessario o hai qualcosa di importante da dire.
Passo e chiudo ^.^ [/span]

SuperGidan89

Citazioneottimo sito!!
Si,ho fatto un pò di Spam,e per questo chiedo scusa,ma un sito che ti dice tutto su tutto su FFVII così,non so se lo si trova facilmente.
Se volete chiudo il topic.
W la Raza...