Menu principale

Ffvii: Advent Children - Memory Of Despair

Aperto da SuperNova, 14 Agosto 2004, 04:16:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Great Sephiroth

CitazioneIl remake lo hanno smentito all'E3 dello scorso maggio.. dicono che finchè c'è la retrocompatibilità delle console non c'è bisogno di farlo.
Si, cosa c´entra, quando mai la Square non ha smentito qualsiasi cosa prima dell´annuncio ufficiale. É normale che se la Square non annuncia qualcosa, in caso di voci incontrollate partano smentite su smentite. In questo la Square assomiglia a Moggi (che smentisce qualsiasi cosa).



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

|AuRoN|

CitazioneSi, cosa c´entra, quando mai la Square non ha smentito qualsiasi cosa prima dell´annuncio ufficiale. É normale che se la Square non annuncia qualcosa, in caso di voci incontrollate partano smentite su smentite. In questo la Square assomiglia a Moggi (che smentisce qualsiasi cosa).
Ma non hanno smentito e basta. Hanno fornito il motivo, la retrocompatibilità. Se fosse stata una cazzata, avrebbero detto solamente "no, non è vero". E poi quand'è che la Square ha smentito cose vere?
Doctum doces

Holy

Bah... sta di fatto che sto giochino del ragazzino x me funza pure su un bel commodore 64... io vorrei come avete detto un bel remake con nuova veste grafica e la solita giocabilità... con sottogiochi che si ricollegano ad altri FF, come i nomi dei pennuti nelle gare al golden source! sviluppando il prequel e un piccolo sequel e magari rendendo vera qualche leggenda... i pennuti colorati, io come personaggio utilizzabile, altre 2 weapons etc... sarebbe poco bello???
Io Esisto... (Holy)

cloud

CitazioneBah... sta di fatto che sto giochino del ragazzino x me funza pure su un bel commodore 64... io vorrei come avete detto un bel remake con nuova veste grafica e la solita giocabilità... con sottogiochi che si ricollegano ad altri FF, come i nomi dei pennuti nelle gare al golden source! sviluppando il prequel e un piccolo sequel e magari rendendo vera qualche leggenda... i pennuti colorati, io come personaggio utilizzabile, altre 2 weapons etc... sarebbe poco bello???
Quoto e tra l'altro io come personaggio utilizzabile ci sono già!!! :ninja:(notare il nick lol)