Menu principale
avatar_BabyRikku

Salve

Aperto da BabyRikku, 10 Gennaio 2005, 12:48:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

-=Bobby Drake=-

FOTO!! FOTO!!
FOTO!! FOTO!!
FOTO!! FOTO!!
FOTO!! FOTO!!
tutti insieme!!
 

[span style='color:blue']
Certo, il professor Xavier ci ha affidato missioni pericolose, ma è stato solo per aiutare gente normale come voi.si, alcuni di noi hanno rischiato la vita qualche volta, ma lui ci addestra perchè diveniamo supereroi,accidenti.Qualche osso rotto è il minimo che possa capitare, no?
So che a mia madre e a mio padre farebbero molto comodo qui soldi adesso. So che ho rovinato le loro vite e mi dispiace per questo, ma non me la sento di mentire. Non dissanguero un uomo solo perchè è ricco e non aiutero uno stupido senatore a chiudere una scuola dove si insegnano idee che lo spaventano. Sono troppo onesto per farlo..e ho imparato questa lezione alla scuola di Xavier...
Messaggio di Bobby Drake alla nazione, vicino alla morte
Cosa aspettiamo gente? Andiamo a fargli il culo !!!!!
[/span]

- Tomberry -

           

scusate... vabbè che è un off topic ma nn mi sembra il caso  di fare una sezione osè per le nuove arrivate... che approfittatori....    :glare:  :glare:  :glare:

almeno aprite una sezione apposita! :bleh:

reverendo wolfwood

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']O___O[/span]

mamma mia.... ho visto branchi di lupi affamati che stavano piu tranquilli di voi    


e cmq w il +1  


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

{YaShA}

more sono contento che ti abbiano accolto bene,e si ragazzi io e babyrikku stiamo assieme mi ha fatto conoscere lei il forum dato che sa che mi piace tanto ff,e mi raccomando fate i bravi vi controllo èèèèèèè      


[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Auron is the best[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']THE SIGNE OF A CROSS...THE NAME OF THE ROSE...THE FIRE IN THE SKY....THE SIGNE OF A CROSS[/span][/span][/span]

Pink Lady

Citazionemore sono contento che ti abbiano accolto bene,e si ragazzi io e babyrikku stiamo assieme mi ha fatto conoscere lei il forum dato che sa che mi piace tanto ff,e mi raccomando fate i bravi vi controllo èèèèèèè     
*_* hai rovinato il sogno di tutti gli utenti adesso *_* fico però avere un'altra coppia in forum :pinkhappy:
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

spiros

beh si può sempre bannare {YaShA}, il problema non sussiste
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Sans

Citazionebeh si può sempre bannare {YaShA}, il problema non sussiste
si...ban...baN...bAN...BANNN....

- Tomberry -

ehehehe che vergogna... una banda di allupati!

Toyo_88

Citazione
Citazionemore sono contento che ti abbiano accolto bene,e si ragazzi io e babyrikku stiamo assieme mi ha fatto conoscere lei il forum dato che sa che mi piace tanto ff,e mi raccomando fate i bravi vi controllo èèèèèèè     
*_* hai rovinato il sogno di tutti gli utenti adesso *_* fico però avere un'altra coppia in forum :pinkhappy:
io pensavo ke schersasse >____<


ma cmq nn sono geloso  

BabyRikku

No yasha  è serio anzi sono contenta che non se la sia presa...hadetto ok per la foto in bikini^^ cmq per sicurezze mie personali vi invio una  cosetta che vi piacerà spero:) senza offesa capirete a tempo debito


spiros

#70
stiamo organizzando con l'admin l'affiliazione al gioco delle coppie
eheheheh^^
cmq stiamo scherzando, non c'è l'obbligo di postare nessuna foto :bleh:
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Toyo_88

nn ascoltare i ghei e posta la foto@_@


nessuno ha una stampante formato poster da prestarmi?


^^



gugago

BabyRikku

aahahahha ma come dicevo prima vi mando una sorpresina^^ ok? nessun aiutino...altrimenti che sorpresa è?!


Toyo_88

#73
Citazioneaahahahha ma come dicevo prima vi mando una sorpresina^^ ok? nessun aiutino...altrimenti che sorpresa è?!
100 post ke è un uomo o che posta lei da piccola @_@

EDIT: 100 post nel senso come dire "una birra" no ke insomma avete capito pens poi nn so si vedrà del resto w i canoni e gli scleri

- Tomberry -

stai attenta prima di postare le foto... ti potremmo riconoscere in giro!