Menu principale
avatar_frahouse87

Dragon Quest Viii

Aperto da frahouse87, 14 Gennaio 2005, 13:05:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

frahouse87

Sapete se Dragon Quest VIII uscirà in italiano? Se non uscirà, ke ne dite di fare qualcosa per convicere la Square-Enix a tradurlo in Italiano? Lo so forse e una caxxata ma se riusciamo a raccogliere un pò di assensi e magari inviamo pure una lettera alla Square quelli si convincono e lo fanno, tanto tentar non nuoce...
Fatemi sapere
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

|AuRoN|

Pochi giorni fa un esponente di SquareEnix Europe ha detto che la versione PAL di DQVIII è in fase di valutazione.


Anche se poi alla fine uscirà sicuramente.
Ah, petizioni et simila evitatele.. non servono.
Doctum doces

acid burnt

CitazioneLo so forse e una caxxata
Hei amico hai fatto centro!!!!!  


temo che i dirigenti delle case di sviluppo si puliscano il cu*o con  petizioni e lettere  

a parte gli scherzi non serve a niente.
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione


LO STYLE NON VA A PILE

reverendo wolfwood

fare una petizione non servirebbe poi a tanto, ma per la locazione in ita di questo gioco non c'è da preopccuparsi, la square ha visto da ff8 che successo maggiore hanno riscosso i giochi tradotti in ita qui da noi e credo proprio che presto arriva pure la versione ita di DQVIII


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

frahouse87

Allora speriamo arrivi in italiano, sentendo i commenti di chi la giocato e le recensioni sembra un capolavoro!!!
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

-=Bobby Drake=-

Anke se non avra di sicuro niente a ke vedere con quello spettacolo di ffXII

[span style='color:blue']
Certo, il professor Xavier ci ha affidato missioni pericolose, ma è stato solo per aiutare gente normale come voi.si, alcuni di noi hanno rischiato la vita qualche volta, ma lui ci addestra perchè diveniamo supereroi,accidenti.Qualche osso rotto è il minimo che possa capitare, no?
So che a mia madre e a mio padre farebbero molto comodo qui soldi adesso. So che ho rovinato le loro vite e mi dispiace per questo, ma non me la sento di mentire. Non dissanguero un uomo solo perchè è ricco e non aiutero uno stupido senatore a chiudere una scuola dove si insegnano idee che lo spaventano. Sono troppo onesto per farlo..e ho imparato questa lezione alla scuola di Xavier...
Messaggio di Bobby Drake alla nazione, vicino alla morte
Cosa aspettiamo gente? Andiamo a fargli il culo !!!!!
[/span]

fabry

Up up ^^

ho letto una recensione abbastanza recente, e pare che il gioco abbia buone probabilità di uscire anche quì da noi, probabilmente in lingua inglese.....

il sistema di gioco sembra eccellente, con vari sottogiochi e quest secondarie degni di ogni buon GDR targato Square-Enix ^^

ho letto che si possono catturare e addestrare mostri, creare armi ed oggetti tramite Pentole Magiche, e fare un mucchio di altre simpatiche cose ^^

io non vedo l'ora di provarlo :0°°°°°°

ah tra l'altro ho letto che la vastità degli scenari è paragonata a un MMORPG, quindi ci attendono ore di esplorazione ^^

God 87

#7
DRAGON QUEST è sempre stata una serie soporifera, a causa di combattimenti lunghissimi e tediosi in cui non si potevano neppure vedere i propri personaggi.

Spero per loro che sia stato completamente rinnovato...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


Bahamut

mai provato un dragon quest ^^ vorrei vedre prima img e leggere recendioni quindi :
postate postate postate ^^

J Lo Zeppelie

E' un grandissimo gioco, se puoi provalo  

Alex 88

Up... :laugh2:
Ragazzi ma alla fine è uscito qui in Italia? :laugh2:
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

reverendo wolfwood

internet serve anche per informarsi sai......


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Alex 88

Citazione di: reverendo wolfwoodinternet serve anche per informarsi sai......
Ecco allora visto che serve per informarsi lo chiedo qua!
La gentilezza personificata...non si può proprio chiedere più niente eh?!
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

fabry

azzo Reve -_-"

per ora non si sa più nulla di sto benedetto Dragon Quest VIII...io ormai ci ho perso le speranze ;_;

avevano dato per certa l'uscita per quest'anno in Europa, ma ancora nessuno ne parla, nemmeno PSMania  :fear:

boh credo che farò lo sciopero della fame davanti alla Square-Enix e mi infliggerò punizioni corporali fino a quando non si decideranno a dare una data per l'Europa >_<

Hire_

Su alcuni siti ho letto probabile data di uscita PAL 2006 -_-;
uffa nn è giusto però....