Menu principale
avatar_Darklena

Depressione Innata -.-

Aperto da Darklena, 24 Gennaio 2005, 19:24:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

ma quale buttarsi dal balcone >_<



aspetta e vieni al meeting 2005 ke facciamo un suicidio d massa *_*



gesù in prima fila o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



acid burnt

#16
Citazionema quale buttarsi dal balcone >_<



aspetta e vieni al meeting 2005 ke facciamo un suicidio d massa *_*



gesù in prima fila o.o
chi non schiatta in compagnia o è un ladro o è una spia
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione


LO STYLE NON VA A PILE

T-Metal

#17
organizzate un suicidio di massa e non mi dite nulla? Siete degli evi, aspettatemi, arrivo anch'io...


CAPPI PER TUTTI!!! *_*

caos87

cazzolo nn ci avevo pensato, meno  male che c'è tid

cmq anche io  ho pensato   molte volte al suicidio ma l'unica ragione seria per cui nn l'ho  ancora fatto è perche cosi farei star male le persone che mi vogliono bene, la mia famiglia. e poi anche perche il suicidio viene visto come  un sintomo di debolezza dell'individuo anche se io non ho paura della morte, anzi ho piu paura della vecchiaia

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

acid burnt

Citazioneorganizzate un suicidio di massa e non mi dite nulla? Siete degli evi, aspettatemi, arrivo anch'io...


CAPPI PER TUTTI!!! *_*
vai col cappio pary! special guest... IL NODO SCORSOIO
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione


LO STYLE NON VA A PILE

Toyo_88

penso ke tu abbia fatto il topic solo x essere consolata/aiutata un po, la gente ke vuole uccidersi davvero nn sta a perder tempo su un forum ma esce e la fa finita, ma io nn son bravo in ste cose.

BabyRikku

ciao dark lena ci sono mille motivi su questa terra per farti andare avanti io l'ho trovato anche se spesso non ho le forze cerco di trovare qualcosa che mi aiuti e mi dia un sostegno...molto spesso negli altri. io sono del parere che si ci si deve aiutare da soli ma quando ci sentiamo impotenti davanti ai problemi e le difficoltà dobbiamo cercare conforto e amore in persone che ci sono vicine e che ci vogliono bene


fabry

madò ragazzi ma siete pazzi ??

pensare al suicidio ??

e come ca**o vi passa per la testa ??

la vita è piena di alti e bassi, ma non per questo bisonga pensare di buttarla via, soprattutto quando ancora si è giovani.....

ca**o bisogna reagire in certe sutuazioni....non bisogna gettare la spugna in questo modo.....

-=Bobby Drake=-

Citazionesono d'accordo con andrew..il bello è superare le difficoltà anche se non ce la fai più...magari finito tutto sarà solo un brutto ricordo! :pinkhappy:
Quoto in pieno..

[span style='color:blue']
Certo, il professor Xavier ci ha affidato missioni pericolose, ma è stato solo per aiutare gente normale come voi.si, alcuni di noi hanno rischiato la vita qualche volta, ma lui ci addestra perchè diveniamo supereroi,accidenti.Qualche osso rotto è il minimo che possa capitare, no?
So che a mia madre e a mio padre farebbero molto comodo qui soldi adesso. So che ho rovinato le loro vite e mi dispiace per questo, ma non me la sento di mentire. Non dissanguero un uomo solo perchè è ricco e non aiutero uno stupido senatore a chiudere una scuola dove si insegnano idee che lo spaventano. Sono troppo onesto per farlo..e ho imparato questa lezione alla scuola di Xavier...
Messaggio di Bobby Drake alla nazione, vicino alla morte
Cosa aspettiamo gente? Andiamo a fargli il culo !!!!!
[/span]

Cid Highwind

Hai 14 anni... arrivata a 40 che faresti?


Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!

Darklena

In che senso che farei a 40??  
Vabbè, kmq grazie a tutti  :lol:
[img]http://www.phoenixdown.it/images/membri/darklena.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

[img]http://img114.imageshack.us/img114/2863/firmashuiyn8na.png" border="0" alt="IPB Image" /]

[img]http://img197.imageshack.us/img197/9015/untitled13sl.png" border="0" alt="IPB Image" /]
Grazie a Piuma, Rinny, Tify e Arona per i loro bellissimi lavori!

Trivia


{YaShA}

Darklena ma dove sta scritto che non riesci ad affrontare un problema!!!!Non dire così non ti devi arrendere anche se alcune cose ti fanno soffrire ma anzi dvi farti più forte e ignorare che ti tratta male(non ti curara di loro ma guarda e passa),oppure ti fai forsa e ti vendichi vedrai che stari meglio       ......no scherzo la vendetta è l'ultima carta da giocare ma quando la giochi da tanta soddisfazione uhauhauahuaha.comq non esiste proprio che tu di debba suicidare per delle persone che sono stupide e non  si rendono conto di quello che poi si perdono,no?Tu pensa sempre cosi a me ha aiutato. :w00t:


[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Auron is the best[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']THE SIGNE OF A CROSS...THE NAME OF THE ROSE...THE FIRE IN THE SKY....THE SIGNE OF A CROSS[/span][/span][/span]

Richter

esiste sempre un motivo x voler vivere,anche voler fare la cosa + banale e quindi xke' privarsene. io oggi ho trovato una nuova ragione di vita








e' fantastica *_*

Pink Lady

Citazioneciao
eh ma sei cattivvissimo tu però... ;_;
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=