Menu principale
avatar_WarSeymour

Emblema di Venere

Aperto da WarSeymour, 23 Luglio 2002, 12:12:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

WarSeymour

Allora raga-riguardo a quanto sta scritto nella discussione in rilievo "Armi dei 7 astri" dice ^andate al deserto e a sud della tempesta di sabbia...^ma io vado dov'e' la tempesta di sabbia e mi dice^Violenta tempesta di sabbia.Impossibile proseguire!^.Come ci vado a Sud se non mi fa neanche entrare! :ninja:

Norua

devi fare il sottogioco dei kiactus...... c'è scritto nel topic......


Emblema di Venere: Dovrete procedere con la missione secondaria dei Kyactus nello stesso luogo.
Prima di tutto avete bisogno di un'arma con l'abilità Incontri 0. Dal momento che vagherete per molto tempo nel deserto incontrerete diversi nemici forti. Quando la avrete andate al deserto e a sud della tempesta di sabbia. Vedrete una grande pietra con l'immagine di un Kyactus, esaminatela e vi parlerà dei 10 scomparsi. Vi darà delle chiavi su dove si trovano ma dovrete andare a prenderli nell'ordine. Questo significa che quando ne trovate e catturate uno dovrete tornare alla pietra. Riceverete una sfera (col nome del Kyactus) ogni volta che ne prendete uno. Se non ci riuscite in tre tentativi riceverete la sfera del perdente invece di quella corrispondente al Kyactus. Per catturarli andate al luogo dove si trovano (come specificato dalle indicazioni) e quando lo vedete corretegli incontro ed esaminatelo per sfidarlo. Quando lo raggiungerete dovrete fare altre cose.
Stavolta apparirà un timer e inizierete da lontano. Quando il Kyactus non guarda correte verso di lui e quando si volta fermatevi ad ogni costo. Una minima mossa vi impedirebbe di catturarlo. Una buona strategia potrebbe essere ascoltare i suoni che produce. Correte seguendo quelli e andrete bene. Ma tenete presente che uno dei Kyactus cercherà di confondervi. Quando l'avrete preso dovrete combatterlo (ma non tutti) e dopo averlo sconfitto avrete la sua sfera. Ricordate anche  che esiste un limite di tempo quindi dovrete stare attenti. Tornate alla grande pietra per avere un'altra chiave. Ecco i 10 Kyactus nell'ordine, con chiavi e descrizioni.
Kyactus 1: Tomay
Chiave: Tomay è andato a cercare acqua (non proprio, ma quasi)
Posizione: Tomay si trova all'oasi (il primissimo punto di salvataggio che vedere a Bikanel  dopo esservi teletrasportati dall'aeronave)
Tempo: 10 secondi
Descrizione: ha il dovere di prendere acqua, è un po' idiota
Kyactus 2: Rovivea
Chiave: Rovivea è andato a passeggio
Posizione: lo troverete che vaga ad est del deserto di Sanubia (nella zona di sinistra)
Tempo: 13,6 secondi
Descrizione: non ha pazienza con certi amici idioti e non è un pensatore brillante
Kyactus 3: Chava
Chiave: il piccolo Chava ama i grandi numeri
Posizione: Chava si trova ad ovest del deserto (la zona con la tempesta di sabbia). Esaminate uno degli avamposti a sinistra e lo vedrete nascondersi all'interno. I grandi numeri indicano il 20% di sconto.
Tempo: 13 secondi
Descrizione: ha imparato da poco a contare fino a 50, non è attento ed è povero
Kyactus 4 e 5: Alek e Aloja
Chiave: Alek e Aloja giocano a nascondino tra le rovine degli uomini
Posizione: stanno giocando al centro del deserto nella zona di sinistra dove ci sono le rovine
Tempo: 13 secondi
Descrizione: due fratelli che si separano difficilmente, si muovono all'unisono e la loro vicinanza indica la fratellanza
Kyactus 6: Vachella
Chiave: Vachella cerca il blu scintillante
Posizione: la chiave parla di niente altro che un punto di salvataggio. Ce ne sono 4 nel deserto ma dovrete esaminare quello nella tenda ad est.
Tempo: 14 secondi
Descrizione: ama le cose nuove, è intransigente con gli altri e lassista con se stesso e molto avaro
Kyactus 7: Robeya
Chiate: oh, Robeya è chiuso dentro
Posizione: Robeya è in un forziere. Potrete trovarlo al centro del deserto a sud ovest della sfera di salvataggio nell'angolo di sinistra
Tempo: 14 secondi
Descrizioni: un vero cervello fine, gli piacciono gli spazi affollati, controllate la sua grande collezione
Kyactus 8: Isrra
Chiave: una descrizione ardente - il padrone del foro se ne è andato, Isrra pensa.
Posizione: nel deserto di Sanubia ad ovest, potrete trovarlo che gira in tondo in un vortice di mandragora (sabbia vorticante)
Tempo: 15 secondi
Descrizione: è un filosofo di città e anche oggi scava fori, cauto
Nota: questo è abbastanza difficile. Isrra si girerà molto velocemente quindi siate attenti e concentrati per reagire in fretta.
Kyactus 9: Elio
Chiave: il curioso Elio è andato in viaggio
Posizione: ci ho messo parecchio per trovarlo. Dopo aver preso la sfera di Issra andate all'oasi e vedrete una scena in cui Elio si teletrasporta sull'aeronave. Saliteci e andate sul ponte, lo vedrete qui.
Tempo: 11 secondi
Descrizione: viaggia lontano verso terre distanti, verso quello che si nasconde dietro la sabbia. Iperattivo e un cattivo poeta.
Nota: nel tempo che ci impiegherete a prenderlo la nave sarà in tilt quindi pianificate prudentemente i vostri movimenti.
Kyactus 10: Flaile
Chiave: Flaile è sempre dietro
Posizione: dopo aver trovato Elio, Flaile apparirà dietro la grande pietra Kyactus. Catturatelo qui.
Tempo: 13 secondi
Descrizione: non lo invitate mai ma arriva sempre, è insolente.
Nota: è insidioso, non seguite il suono perché vi sta ingannando. Osservate i suoi movimenti e cercate di ottenere da voi il suono che produce in modo da concentrarvi su di essi.
Dopo aver completato con successo la missione dei Kyactus la tempesta di sabbia svanirà. Andateci e prenderete l'Emblema di Venere.

preso dal topic armi dei sette astri in rilievo.....
bye


WarSeymour

Si l'ho capito,ma sta pietra non la trovo! :ninja:

Stefano71

Tomay è andato a cercare acqua (non proprio, ma quasi) .... non torna più
Rovivea è andato a passeggio ... non torna più
il piccolo Chava ama i grandi numeri ... non torna più
Alek e Aloja giocano a nascondino tra le rovine degli uomini ... non tornano più
Vachella cerca il blu scintillante ... non torna più
oh, Robeya è chiuso dentro ... non torna più
una descrizione ardente - il padrone del foro se ne è andato, Isrra pensa. ... non torna più
il curioso Elio è andato in viaggio ... non torna più
Flaile è sempre dietro ... non torna più

Non vi ha fatto tenerezza e rattristato quando avete letto queste frasi una volta finito ??
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

WarSeymour

OK-OK l'ho rovata(non e' che poi sia una grande pietra)
Bye

Stefano71

CitazioneSi l'ho capito,ma sta pietra non la trovo! :ninja:
nel promontorio prima della discesa verso la sabbia ... in pratica all'estrema destra del deserto dove trovi la tempesta :-)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Golosone®

CitazioneTomay è andato a cercare acqua (non proprio, ma quasi) .... non torna più
Rovivea è andato a passeggio ... non torna più
il piccolo Chava ama i grandi numeri ... non torna più
Alek e Aloja giocano a nascondino tra le rovine degli uomini ... non tornano più
Vachella cerca il blu scintillante ... non torna più
oh, Robeya è chiuso dentro ... non torna più
una descrizione ardente - il padrone del foro se ne è andato, Isrra pensa. ... non torna più
il curioso Elio è andato in viaggio ... non torna più
Flaile è sempre dietro ... non torna più

Non vi ha fatto tenerezza e rattristato quando avete letto queste frasi una volta finito ??
Si, molta tenerezza...

Pensa che x ogni scontro che facevo mi dispiceva ucciderli...
Golosone®

WarSeymour

Sentite questa:sono all' ottavo Kyactus Islaya e la prima volta ho perso-poi ho resettato-ho inserito la sfera precedente a Islaya-ho letto il messaggio-sono andato al buco del mandragola e Islaya non c'e' piu'!!!  :ninja:

WarSeymour

STO IMPAZZENDO ADESSO MI RISPONDO PURE DA SOLO;cmq sono uscito e rientrato e il gioco e' fatto, ma adesso il problema e' un altro: STA ORE A FISSARMI, PASSA IL TEMPO E QUINDI NON RIESCO A COMBATTERCI!!! :ninja:

WarSeymour

Ma se inserisco nel monolite la sfera del perdente cambia qualcosa? :ninja:

katoplepa

Citazione di: Golosone®,July 23 2002,13:04il curioso Elio è andato in viaggio ... non torna più
Flaile è sempre dietro ... non torna più

Non vi ha fatto tenerezza e rattristato quando avete letto queste frasi una volta finito ??
Si, molta tenerezza...

Pensa che x ogni scontro che facevo mi dispiceva ucciderli...[/quote]
una tristezza infinita... poi Elio è quello che mi faceva stare +male, diceva che era partito per vedere cosa c'era oltre il deserto , poi alla fine si butta dal ponte dell'aeronave... poverino...

ma non potevano fare sì che magari li catturavi tutti e loro si mettevano a fare una festa nello spiazzo e ti lasciavano prendere i bauli?

WarSeymour

CitazioneMa se inserisco nel monolite la sfera del perdente cambia qualcosa?
PERFAVORE RISPONDETEMI PERCHE' NON VOGLIO SALVARE SE NON LO SO! :(

Tidus™

io ne ho inserite 2-3 del perdente e me l'ha dato lo stesso.
ciauz
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Norua

dopo alla fine a seconda di quante sfere perdenti hai messo nel monolite ti darà un oggetto......
eccoti la lista:

Kyactus            Ricompensa
1-2                  Pozione            
3-5                  Elisir
6-7                  Megaelisir
8-9                  Empatosfera

bye


Tidus™

penso ke le hai messe al contrario... nn credo ke + sfere del perdente prendi, e + j oggetti sono buoni...
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.