Menu principale
avatar_T-Metal

Parole Sconnesse e Senza Senso

Aperto da T-Metal, 19 Aprile 2006, 03:01:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

T-Metal

Odio, disprezzo, disperazione, emozione, passione passione passione!
Parole sconnesse e senza senso. Non sono qui per grammatica, per forma e nemmeno per significato,
io sono solo un insieme di byte accumulati per uno sfogo, un fottuto sfogo.
Io non sono arte, io sono un grido soffocato, un grido di luce, un grido di rabbia e di rancore.
Lacrime.
Ma come faccio a gridare se non possiedo nemmeno una bocca?
Uccidere, odiare, distruggere, annullare, amare, amare ed ancora amare!
Amare, questa è la mia dannazione, sono qui per non poter amare, è un circolo vizioso inutile.
Fottetevi tutti, o voi che proclamate amore, felicità e comodità, soffriate tutti voi che
parlate di certe emozioni con tanta leggerezza, voi che siete i primi a dover possedere
il dono e la maledizione che io possiedo.
Armonia e caos, rabbia e lontananza, tanta lontananza.
Tutto quello che vedrete di me sarà un uomo sorridente, un uomo che non sorride,
un uomo che ride ma che non ride, è troppo facile poterlo dire.
Tutto ciò che vedrete sarà sofferenza repressa e nascosta, sofferenza che non vedrete mai,
rabbia ed imprecazoni mai dette ascolterete. Chi sono io?
Cosa sono io? Un uomo che vedrete è un uomo che non ride e non
piange ma che morirà tentando di ridere e piangere.
Uomini orrendi e odio, sofferenza e passione, passione amara, passione troppo pesante, troppo forte e troppo
impetuosa da poter essere vissuta in un solo istante e troppo veloce per poter essere immortalata.
una passione priva di concezione e di alcun calcolo, perchè passione non umana. Emozioni non umane mai vissute,
emozioni umane perse nell'acqua putrida di una pioggia di sangue.
Parole sconnesse e senza senso, parole piene di odio, parole rivolte al mondo, perchè è l'odio l'unica mia strada,
l'unica mia concessa, ho perso me stesso, lui è caduto nell'ombra, lui, l'unica mia anima morta che mai potrà ritornare,
morta ed uccisa da me, morta amandomi, morta uccidendo la mia capacità di amare, lasciando putrido e amaro odio.
Non voglio più nessuno e non voglio più essere nessuno, lasciatemi solo, voglio farmi del male, voglio fare del male,
sono pazzo, non amo, amo, odio, non amo, amo, non vivo, non posso.
Parole sconnesse e senza senso, incomprensibili a chiunque eccetto per me, ma scritte per forza e comunque,
parole che mai, per quanto qualcuno potrà provarci, potranno essere comprese. Chiamatela arte, chiamatela disperazione,
chiamatelo odio, chiamate un critico, uno psicologo, chiamate un amico, un parente, chiamate qualcuno a cui non interessa,
qualcuno a cui invece interessa, chiamate qualcuno, e nessuno capirà cosa sto dicendo ma vi prego chiamatelo perchè per
quanto incomprensibili qualcuno dovrà ascoltare queste urla prima che io muoia senza aver realizzato ciò per cui ho
combattuto morendo dissanguato, ciò per cui ha combattuto la mia anima prima di perdersi nell'ombra per non tornare mai più.
Qualcuno dovrà pure ascoltare queste parole sconnesse e senza senso, qualcuno dovrà.
Sono solo parole sconnesse e senza senso, ma sono l'eco di un'anima che mai più tornerà.



E' solo l'elucubrazione del me più profondo, un tempo sarebbe stato troppo imbarazzante mostrarlo qui,
un tempo lo sarebbe stato ma adesso no. Risponderò solo alle domande che mi colpiranno, se ce ne saranno, giudicate e giudicatemi pure, risponderò solo se ne avrò voglia.

Dark Knight

mmm mi ha colpito... nn lo so ma mi trasmette qualcosa....

perkè lo hai scritto? cosa provavi mentre lo scrivevi?

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

FFlegend

me ne sbatto se è vecchio.


il post di t-metal mi ha colpito, davvero.

Great Sephiroth

#3
Citazione di: FFlegendme ne sbatto se è vecchio.


il post di t-metal mi ha colpito, davvero.

I post non hanno data di scadenza, puoi andare a cercarne anche uno del 2002 se ti interessa. Però beh, potevi fare un commento un pò più "organico".



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

FFlegend

Citazione di: Great Sephiroth
Citazione di: FFlegendme ne sbatto se è vecchio.


il post di t-metal mi ha colpito, davvero.

I post non hanno data di scadenza, puoi andare a cercarne anche uno del 2002 se ti interessa. Però beh, potevi fare un commento un pò più "organico".
si si lo so che non scadono asd


No è che non sapevo che dire, e non lo so, ma mi piace molto