Menu principale
avatar_Stefano71

Ritorno a Midgar

Aperto da Stefano71, 10 Aprile 2020, 13:16:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Strano ..... ho controllato ora il video che ho fatto ed appena mi caccia Madame M mi manda dal padrone dei chocobo che mi da una lista con due attività :o

la prima è quella dei piegamenti .... e la seconda è chiamata 'La Lunga Notte' ed è il giro per il Wall Market alla ricerca dell'ispirazione :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
in pratica è la tessera VIP per l'Honey Bee che se la girano i negozianti della zona  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Poi finite entrambe devo tornare dal padrone dei Chocobo che mi da il combattimento speciale contro due Piros .... ed alla fine devo tornare da Madame M :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Mi sa che sono quelle che ho fatto io allora
Non sono pazzo  :rotfl:

Stefano71

Citazione di: fabry il 23 Aprile 2020, 18:48:51
Mi sa che sono quelle che ho fatto io allora
Non sono pazzo  :rotfl:
Ma quasi :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Proprio quella è impossibile da dimenticare ..... è lunga :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Ti fa andare prima dal figlio del sarto ..... poi dal sarto al bar ..... poi dall'uomo che vende materia .... che ti manda all'hotel a prendere delle cose alla macchinetta automatica ...... e poi ti manda al chioschetto ..... e da lì alla farmacia ...... che ti manda in giro per cercare malati ..... ed alla fine il farmacista ti da l'ispirazione ..... la riporti al bar e poi in sartoria ......

Fai i giri per tutta Wall Market è impossibile da dimenticare  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Ma non l'ho proprio fatta
Non so come mai... meno male comunque perché mi sarei tritato i maroni  :rotfl:

Stefano71

Magari il gioco ha capito che giocatore sei e non te l'ha proprio proposta :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Avrà avuto pietà di me  :rotfl:

lordmortimer

Basta! Fatemi farmare! D:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Nip

Citazione di: Stefano71 il 23 Aprile 2020, 19:01:19
Citazione di: fabry il 23 Aprile 2020, 18:48:51
Mi sa che sono quelle che ho fatto io allora
Non sono pazzo  :rotfl:
Ma quasi :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Proprio quella è impossibile da dimenticare ..... è lunga :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Ti fa andare prima dal figlio del sarto ..... poi dal sarto al bar ..... poi dall'uomo che vende materia .... che ti manda all'hotel a prendere delle cose alla macchinetta automatica ...... e poi ti manda al chioschetto ..... e da lì alla farmacia ...... che ti manda in giro per cercare malati ..... ed alla fine il farmacista ti da l'ispirazione ..... la riporti al bar e poi in sartoria ......

Fai i giri per tutta Wall Market è impossibile da dimenticare  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Che poi è un citazione alla quest originale che serviva per recuperare tutti gli accessori per il vestito di Cloud e farsi scegliere da Don Corneo.

Stefano71

E dopo aver visto Aerith con il vestito elegante è il nostro turno :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Eccoci all'Honey Bee ..... e balliamo anche :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Non siamo andati proprio da schifo ma non ci ha fatto i complimenti quindi niente trofeo :ph34r:

E non credo che sia il vestito migliore per me :ph34r:

51 Honey Bee
https://www.youtube.com/watch?v=4pEo4c9-1bQ&list=PLqQcTwC_o9rbvAm411gYNKGJ7Ujfn1xcw&index=52

E dopo esserci acchittati a tutto punto è l'ora di affrontare Don Corneo ..... e vediamo anche Tifa in sottoveste :love:

52 Don Corneo
https://www.youtube.com/watch?v=dj02NeEYvfI&list=PLqQcTwC_o9rbvAm411gYNKGJ7Ujfn1xcw&index=52

Citazione di: Nip il 22 Aprile 2020, 11:17:15
Ah, occhio che all'inizio della parte post-Wall Market avrai una scelta da fare, anche se non è palesata dal gioco, e questa determinerà una certa scena in futuro. Quindi scegli bene.  B)

Quella non è una scelta ..... il mio pad sa subito da che parte andare :love:

E finiamo il giretto di ieri notte con la prima parte delle fognature B)

53 Fognature del settore 6
https://www.youtube.com/watch?v=ae3LzU9BoAQ&list=PLqQcTwC_o9rbvAm411gYNKGJ7Ujfn1xcw&index=53
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Nip

Bei vestitini...  :asd:

Comunque sono i vestiti migliori ottenibili, anche per Cloud.  ;)

Stefano71

Citazione di: Nip il 24 Aprile 2020, 10:13:47
Bei vestitini...  :asd:

Comunque sono i vestiti migliori ottenibili, anche per Cloud.  ;)
Sono bello vero ?  :love:

Ah .... allora nonostante tutto sono andato bene al balletto B)

Sempre se è quello il punto di riferimento per farmi ottenere quel vestito :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Nip

Citazione di: Stefano71 il 24 Aprile 2020, 10:21:10
Citazione di: Nip il 24 Aprile 2020, 10:13:47
Bei vestitini...  :asd:

Comunque sono i vestiti migliori ottenibili, anche per Cloud.  ;)
Sono bello vero ?  :love:

Ah .... allora nonostante tutto sono andato bene al balletto B)

Sempre se è quello il punto di riferimento per farmi ottenere quel vestito :ph34r:

Umm...non credo...secondo me è sempre il sarto. Ma sarebbe da capire.

Marylain

L'abito di Cloud dipende da quali sidequests concludi nel Capitolo 9 - esistono due coppie composte da due sidequests.
A loro volta, per sbloccare o una o l'altra coppia è necessario svolgere determinate azioni, sempre nel capitolo 9.
Il terzo abito (quello scacio nero e grigio) lo ottieni se non concludi nessuna delle due sidequests.
Da quel che ne so il balletto non ha alcuna rilevanza.
[img]http://i2.photobucket.com/albums/y17/Marylain/Popoi-Firma1.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
--- Si! ... No... cioè. Nel senso... --- By Serchan

fabry

Attendo aggiornamenti da avatar_Stefano71  :bat:

Stefano71

Sto acchittando i video B)

Se vedi nel mio canale sono andato avanti di un bel po B)

Ed ho aggiunto un altro valore al computo dei Game Over :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i