Menu principale
avatar_lordmortimer

Cosa potrebbe farvi cambiare idea sull'acquisto?

Aperto da lordmortimer, 5 Luglio 2018, 11:25:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

va bè sul bundle ps5 mi dò già inculato -_-'
anche se li avrò già tutti su ps4
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

 :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Che mi rido poi che probabilmente mi inc*leranno anche a me :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

mi considero inculato anche per le edizioni massime di Ep2 ed eventualmente Ep3 a meno che non propongano proprio delle cagate

quindi 90+300+300
+ bundle ps5+ep1,2,3 diciamo dopo un annetto dall'uscita 400+300 (non penso possano andare oltre i 300 o.o)

pd siamo sui 1400 euro -_-'
mi sà che dovrò rinunciare a qualcosa ;_;
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Il mio problema sarà sui giochi della PS5 ..... se arriva qualche Tomb Raider o altro che mi interessa parecchio (casomai torna in auge la saga Wild Arms :shiftyph34r: ) magari prenderò la PS5 prima dell'avvento del bundle :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

la mia paura invece è quella di aspettare troppo (non prenderò di certo la ps5 al d1 ma almeno un anno dopo) e non trovare più il bundle ;_;

ma son tutte teorie, magari tra qualche mese abbandonerò i vg per sempre -_-'
non che anche adesso sia così attivo :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.