Menu principale
avatar_CloudStrife

Matematica di Yojimbo

Aperto da CloudStrife, 24 Luglio 2002, 20:39:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dandelik

Cavoli che calcolo incasinato però qualcosa ci ho capito e cmq io ho gia la  mia strategia : 5000 guil = 90 % zanmato 10% wakisaki All  :gren:  :gren:


P.S. Benvenuto !!!!!!!
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]


...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

SHURA

bella guida complimenti  
io però non uso mai yojimbo perchè mi sta antipatico perchè vuole sempre soldi già mi  ha  fatto dannare quando dovevo prenderlo la prima volta che voleva 300.000 guil e io ne avevo solo 76000 e ho dovuto combattere per un ora per prenderlo. cmq è meglio battere i mostri più forti con le proprie forze altrimenti che gusto ce con lo zanmato vero?

Ice Tidus

cmq un mio amico che sta in questo forum che si chiama War Seymour a Yojimbo gli da solo 1 guil e zanmato glielo fa sempre!!!! (almeno così ho visto)   :gren:  :gren:
Quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare:ICE TIDUS

Stefano71

Immagino ...... per un nemico normale capisco anche ma non credo proprio che davanti a qualche Dark o Der Richter Yoji te lo faccia con un solo Guil :-)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

La Hire

Si che te lo fa...
Cmq hai avuto una bella pazienza a scrivere e tradurre tutto, bravo!

Ti conviene chiudere a chiave.....

katoplepa

non te lo fa La Hire...
se tu davanti a Der Richter turbinvochi Yojimbo, gli dai 1 Guil e ti fa Zanmato, io ti do 1.000 euro!

Ice Tidus

Kato veramente glielo fa Zanmato ma credo che sia più un fatto di fortuna! Beh, infondo questo mio amico è sempre molto fortunato. E nn credo che accetterebbe i tuoi 1000 euro visto che è un riccone sfondato.bye!
Quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare:ICE TIDUS

katoplepa

era per dire...
cmq rilancio: vado a casa sua, lui va contro der richter e turbinvoca Yojimbo (glielo faccio fare anche in turbo và...) poi gli da 1 (uno) Guil e voglio vedere se gli fa Zanmato... se glielo fa, gli pago una cena di pesce e torno a casa mia a piedi..

La Hire

Non dico Der Richter (mai incontrato, ma mi manca poco) ma contro i dark eoni, a volte 1 guil e via zanmato (ma non lo uso +).

Ti conviene chiudere a chiave.....

katoplepa


Sefiro

Non posso crederci  :0  :0  :0
Che culo........pazzesco


claudiogbr

GRANDEEEEEE!!!!!!!
D'ora in poi sarai il mio nuovo dio  CloudStrife :love:  :love:  :love:  :gren:

"Vita o morte hanno negli effetti lo stesso valore per quanto mi riguarda"
KAWORU NAGISA

GOD'S IN HIS HEAVEN, ALL RIGHT WITH THE WORLD

Dark Yojimbo

Adesso ho capito perche il mio Yojimbo è una checca!   :gren:
1... 1000.... nessuna.... quante sono le mie facce?

Darkgaiden

con un guil lo zanmato non lo fai nemmeno a un campione di zona....figuriamoci a un Dark Eone....
figuratevi che tutte le volte che ho ucciso le dark magus x vedere che item davano, lo zanmato me lo faceva al 100% quando Yoji era in turbo e io gli davo 1100000.....

Byez :ninja:
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-



Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Dark Yojimbo

Facciamo finta che Yojimbo abbia 255 di compatibilita, il random sia 63,lui è in turbo (+2), e tu dai solo 1 guil(+o); come  possibile che faccia zanmato?
Il risultato viene 71/73 quindi non arriva ad "zanmare"( 80+ bisogna avere).

0 +(255/30) x 0.8) +2 +63=
0 +6 +2 +63=
71! (quindi è impossibile zanmato,ma ad me è venuto)

73 viene se si calcola con il liv z 1 con la risposta (a)

Come mai?

ho io ho sbagliato nei calcoli?
sono io ad avere un yojimbo un po  :gren: ?
oppure è stato tradotto in modo sbagliato ( riferito ad un po di messaggi precendenti)

p.s. chiedo scusa in anticipo se la risposta esatta è la prima ( in aritmetica non sono bravo)
 :(  :(
1... 1000.... nessuna.... quante sono le mie facce?