Menu principale
avatar_Stefano71

Come Ottenere I 6 ( Sei ) Finali

Aperto da Stefano71, 25 Febbraio 2004, 09:29:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

T-Metal

Guarda che forse ho saltato qualcosa^^ Io non ho usato la guida, perciò non so^^
Comunque il finale che ho visto è davvero bello, mi stupisce che ce ne possa essere un altro migliore.

lost

6 volte nn significa 6% ma puo essere 0,5+0.4+0.7+0,2 ecc...
xcui aumenta di 6 volte ma di pochissimo ogni volta

Chimera Dragon

Citazione6 volte nn significa 6% ma puo essere 0,5+0.4+0.7+0,2 ecc...
xcui aumenta di 6 volte ma di pochissimo ogni volta
heihei
ma kon ki kredi di stare a parlare?mika sono 1 intellettuale ^^
potresti spiegarti mejo?
il tuo ragionamento potrebbe essere giusto
se fosse kosì,xò,nn passerei dal 91% al 97%,sigh sigh

lost

intendo che anche se nn lo vedi la tua % potrebbe essere 91,5% non 91 spaccati............... percui appunto nella grotta aumenta di 0,4% dopo la prima scena, di 0,3 dopo la seconda............ e così via, quindi aumenta si di 6 volte ma non di 6%......aumenta solo varie volte ma di poco
(le % che ho scritto sopra sono a caso)  

Mirko Celentano


Namingway

Ho letto in alcuni post precedenti che il livello di gioco completato ti si alza del 6 o 2 % se entri nella grotta della via micorocciosa (in inglese "den of woe"). Fatto sta che ho già 100% di gioco completato pur non essendo mai entrato in quella grotta nelle due volte che ci ho giocato. E possibile?? A questo punto penso che la percentuale di gioco completato che ti danno tutte le scene che puoi vedere sia superiore al 100%!!
Conclusione:
Potevo anche risparmiarmi qualche trasmisfera a saperlo visto che sto per entrarci!!!  :dho:  :dho:

Mirko Celentano

Sì secondo me hai ragione comunque più del perfect final non c'è quindi... qualcosa non quadra...

lost

no, il fatto è che ci sono piccole % in +

Namingway

quindi le scene che ti permettono di raggiungere il 100% e quindi il perfect ending sono svrabbondanti, anche se di pochissimo. Giusto?
Lo dimostra il fatto che pur non essendo mai stato nella grotta della via micorocciosa io abbia già il 100% di gioco completo.

lost


Mirko Celentano

Però non va bene questo perchè vuol dire che mi potevo risparmiare qualke tramisfera!! :dho:  :dho:  :dho:  :dho:  :dho:
Uffa!!

Franco

Tramisfera sono una palla anche se a volte sono divertente.

Namingway

CitazioneTramisfera sono una palla anche se a volte sono divertente.
esattamente quello che penso!! :biggrin2:
ma servono per la % quindi..... :X

Franco

Quando rigiochi la seconda volta, per raggiungere il 100% bisogna rifare tutto o solo quello che ti sei perso??

WFF

La % rimane quindi non devi rifare tutto ma se vuoi ottenere Mascotte sì.