Menu principale
avatar_lordmortimer

Ritorno delle news (spero)

Aperto da lordmortimer, 2 Gennaio 2018, 16:28:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

io sono malpensante sempre *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Chi era malpensante sempre :gren:

quindi lui B)
Citazione di: Tidus™ il  9 Febbraio 2018, 14:06:16
io sono malpensante sempre *_*
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Visto che pensi male di tutti pensavo che avevi le cose tue :gren:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Ma rendiamo questo topic di nuovo utile: fate il nick di qualcuno e vedo se ce l'ho su fb, così serve a qualcosa pure quello.

Tra l'altro ieri trevi mi ha fatto vedere alcune foto e vi dico solo che c'era Tid con i capelli :ph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Andrew .... Alte ..... le sorelline .... ora non ne ricordo altri ....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il  9 Febbraio 2018, 17:52:48
le sorelline
Tid ha paura di disturbarle.

O forse della loro reazione in seguito al disturbo :shiftyph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il  9 Febbraio 2018, 17:29:37
Tra l'altro ieri trevi mi ha fatto vedere alcune foto e vi dico solo che c'era Tid con i capelli :ph34r:
;__________________;
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



TREVI

Se fossi fake come potrei avere questa?


   



"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Alternative-One



Sei l'orgoglio della Toscana diahane

lordmortimer

Riuscite a vedere l'immagine di TREVI?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

No -______-

Ma per me non è una novità ...... tutti gli host di immagini li ho bannati -____-
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

#44
Per me invece sì perchè fino a ieri si vedeva e io non ho toccato niente -.-

EDIT; e poco fa ho provato anch'io a postare un'immagine "scontent" e non mi si vedeva, il che significa che forse non c'entra il forum. Cerco di capire perchè quella foto andrebbe messa come banner *_*

EDIT2: ha a che fare con facebook e privacy credo. Andrebbe messa su un host di immagini <_<
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani