Menu principale
avatar_LordVoldemort

Ffxi Gratis

Aperto da LordVoldemort, 17 Agosto 2005, 21:02:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

LordVoldemort

raga, l'altro giorno, sono andato in un negozio di elettronica per comprare FFXI, vado dal commesso e lui mi fa " ma che lo compri a fare originale? scaricalo d aqualche P2P e trovati la patch che ti f evitare il controllo dell'ID, se la cerchi su internet la trovi pure facilmente." io sono rimasto totalmente allibito, è possibile una cosa del genere??




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...


katoplepa

bel commesso... ci tiene a vendere i prodotti del suo negozio...

cmq secondo me questa cosa non può esistere, perchè il personaggio NON è residente sul tuo pc come altri mmorpg, ma è residente nei server della square, ogni personaggio è collegato ad un ID ed a sua volta è collegato ad una carta di credito (valida), ogni volta che logghi il sistema checka il tuo ID e controlla OGNI VOLTA se la carta di credito a cui è collegato è ancora valida, a quel punto dà l'ok e ti fa caricare il personaggio...

anche perchè, quando installi FFXI la prima volta, per creare il tuo personaggio DEVI PRIMA DI OGNI ALTRA COSA dare la tua carta di credito valida, quindi anche ammesso che tu possa avere un crack, devi comunque mettere la tua carta la prima volta e quindi sei facilmente rintracciabile se fai qualche truffa...

secondo me questa cosa non è possibile, considera anche che fin dai primi tempi in internet circolavano codici seriali e crackettini ma che non hanno mai funzionato...

poi magari questa è una cosa nuovissima che nessuno sa, ma credo che sia molto difficile...

LordVoldemort

questo e come sapevo anch'io, ma lo ripeto sono rimasto completamente scioccato... ma se io scarico i CD da qualche P2P, e ho il gioco originale, posso installare queli per non usare gli originali?




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Deathodin

scusate se mi intrometto ma anche io sto scaricando il gioco....quindi non funsiona?cioè io sono disposto a pagare 10 e più euro al mese, ma devo perforza comprare l'originale?quanto costa?e le espansioni?mi conviene comprarlo anche se la square ha in mente di fare un'altro gioco online tipo ffxi?

Bahamut

Citazionescusate se mi intrometto ma anche io sto scaricando il gioco....quindi non funsiona?cioè io sono disposto a pagare 10 e più euro al mese, ma devo perforza comprare l'originale?quanto costa?e le espansioni?mi conviene comprarlo anche se la square ha in mente di fare un'altro gioco online tipo ffxi?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=253281\"][{POST_SNAPBACK}][/a]


ormai lo trovi a 20-30  euri con espanzioni

e poi la SE nn ha in mente nessun altro gioco online ke io sappia  

Deathodin

ho trovato su un sito attendibile questo

Wada also added that the entire future of the series is being carefully assessed. It is unknown whether this will leave the destiny of Final Fantasy XIII, which is in the early stages of development, hanging in the balance.

In addition to this precarious and vague news, it has been revealed that a new MMORPG is being developed at Square. Unfortunately, Wada was quite close-lipped about this as well. Whether this mysterious new game will join the ranks of another Square franchise or fly solo remains to be seen.

non sò l'inglese ma mi sembra di capire che vogliono fare un'altro mmorpg.

cmq stoppo il download e mi faccio quello nuovo(sempre se lo trovo).allora mi faccio la paypad delle poste giusto?e vengo su flayr per beccare gli italiani.

katoplepa

allora per quello che riguarda il discorso di scaricare il gioco, tu puoi anche scaricarlo e sicuramente te lo fa installare, il problema sono i seriali che sono quelli che ti fanno attivare il gioco e le espansioni:

1 seriale per il POL
1 seriale per FFXI
1 seriale per Zilart
1 seriale per Promathia

il problema è che tu puoi anche trovare i seriali da mettere, ma ogni seriale è stato utilizzato come registrazione da un utente che ha anche inserito la sua carta di credito, quindi ho dei dubbi che possano funzionare...

inoltre ripeto che siccome prima di ogni altra cosa devi dare la tua carta di credito valida (con nome cognome e indirizzo VERI) non penso che possa funzionare qualche tentativo di truffa perchè poi ti sgamano dai dati della carta, a meno che uno non usi la carta di una terza persona a sua insaputa...

in sostanza, per spendere 30 euro per il pacchetto completo di espansioni e 10 euro al mese, secondo me è più lo sbattimento di andare a cercare tutti i maccheroni in rete che altro, potete anche provare a scaricare tutto e utilizzare crack e seriali che trovate, ma temo che non funzioneranno, ad ogni modo fateci sapere ^^

per quello che riguarda i futuri progetti di square: chi può saperlo?
FFXI è online da alcuni anni ma i server sono ancora pieni di gente, in rete esistono ancora oggi alcuni mmorpg che sono attivi da parecchi anni, non si può dire per quanto tempo FFXI sarà attivo, di sicuro se ad oggi ogni sera ci sono circa 3.000 persone online nel nostro server, e ci sono in tutto 33 server, puoi capire quanta gente ci giochi e quindi non penso che domattina smetterà, più probabilmente fra un paio d'anni smetterà di essere supportato e forse verrà relegato in meno server e magari verrà reso gratuito se la gente diminuirà, nel frattempo uscirà qualche nuovo progetto sicuramente, ma nel frattempo finchè ci giocano così tante persone che pagano, non credo che square smetta di far funzionare FFXI ^^

personalmente lo consiglio, è molto bello e coinvolgente, poi vedete voi^^

Zaffiro

#8
Crakkare i seriali non è possibile in nessun modo o per meglio dire quelli della SE non sono crakkabili, sono usa e getta per intenderci.

faccio un esempio molto molto banale
io scarico Nero Burning Run ma non ho il seriale, chiedo a kato il suo seriale e lo inserisco ma senza registrarmi online, questo mi permette di usare il programma come voglio e volendo di dare lo stesso seriale a una terza persona etc etc (ed e' su questo che poi si basano i vari crack).

Con FF11 cio' non e' possibile in quanto la SquareEnix ha creato dei seriali che o vengono registrati online o vengono registrati online. Nel momento in cui effetuate la registrazione tramite il seriale, tale codice si brucia automaticamente e non può piu essere utilizzato. Ecco perche i vari crack o keyregen sono inutili. ed ecco perche se perdete il seriale potete buttare nel cesso il game o giocarci al tiro al piattello
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Painkiller

 hahahah bellissima la scusa del commesso  ...no va bhe dai scherzo...ok la smetto di spammare ma sta cosa la dovevo dire!

[span style='color:red']IO SONO IL TUO PADRONE!!![/span]

[span style='color:orange']Rispetta le zucche[/span]
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

LordVoldemort

si, ma il bello e che io insistevo che non era possibile e lui diceva il contrario^^

cmq i seriali li trovo nel manuale del gioco no? vorrei scaricarlo per evitare di usare i D originali del gioco... non vorrei che si rovinano^^

cmq siccome ormai in giro non lo trovo + sto maledetto gioco, mi dite un buon sito dove posso comprarlo? e le espansioni nuove quando escono quanto costano? come carta di credito posso usare la postepay no? del resto è una Visa




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Zaffiro

Citazionecmq siccome ormai in giro non lo trovo + sto maledetto gioco, mi dite un buon sito dove posso comprarlo? e le espansioni nuove quando escono quanto costano? come carta di credito posso usare la postepay no? del resto è una Visa
[{POST_SNAPBACK}][/a]


>> [a href=\"http://www.youtoo.it/php/carrello/scheda_prodotto.php?id_prod=1399&id_cat=&id_sot=&id_for=&id_gen=&submit_cerca_prodotto=&ricerca_titolo=1&ricerca_genere=&ricerca_testo=final%20fantasy&id_offerta=&categoria_prenotazioni=&PHPSESSID=d759fbca723158ee553ac7669e395991]Clicca QUI[/url] <<
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

LordVoldemort

ok^^ grazie, ma non tra le info non vedo il costo delle spese di spedizione pagando in contrassegno... voi le sapete o mi conviene mandare una mail al webmaste del sito?




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Zaffiro

#13
Citazioneok^^ grazie, ma non tra le info non vedo il costo delle spese di spedizione pagando in contrassegno... voi le sapete o mi conviene mandare una mail al webmaste del sito?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=253391\"][{POST_SNAPBACK}][/a]


Registrati, fa l'aquisto e nel corso della transazione ti verra' detto quali sono le spese di spedizione e ti verra' chiesto come vuoi pagare
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Deathodin

#14
scusa ma 40 euro senza le espansioni?
poi un'altra cosa:se lo trovo di seconda mano funsiona?cioè se il tipo ha chiuso l'account o come si chiama poi posso utilizzare i suoi seriali su una nuova carta di credito?

edit->ora mi sono accorto che ha le espansioni.quasi quasi me lo compro da lì.