Menu principale
avatar_T-Metal

Finito L'ennesimo Libro

Aperto da T-Metal, 10 Settembre 2004, 17:03:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

ho finito, finalmente,

SOFFOCARE di CHUCK PALAHNIUK

approfittando dell'influenza


davvero un bel libro, anke se forse me lo aspettavo ancora migliore


ora sto iniziando SURVIVOR, sempre dello stesso autore, ed è fantastico *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lukelf

Finito "Comici spaventati guerrieri" di Stefano Benni.

Carino, veloce, con frasi e rappresentazioni della vita quotidiana che difficilmente si colgono a pieno ma che sono verissime e attuali. Veramente molto bello.

Voto 8

Dragon

ho finito le pietre del tempo bellissimo e fruscio di strghe anke quello molto bello.....

melbuphrama

in questi mesi senza pc ne ho approfittato per leggere molto. Dunque terminati in un botto "anche gli androidi sognano pecore elettriche" e "le tre stimmate di palmer eltritch" e "lla trilogia di valis" di philip dick e "diary" di Palahniuk.

Non risco a trovare nessun libro di Robert Frost...

melbuphrama

ultimamente sono passato ad asimov, "abissi d'acciaio" e "il sole nudo" che sono scritti molto bene ma sentono il paso di essere stti scritti neglia anni '50

zappa

ma robert frost non è quel poeta americano che viene preso per il culo nei simpson + volte?

God 87

Letti oggi in azienda diversi racconti di Poe.
Quello che m'è piaciuto di più è sicuramente LA MASCHERA DELLA MORTE ROSSA!
Visionario, malato, cattivo, appassionante: il tutto in 4 pagine!
Non vedo l'ora di vedermi il film con il grande Price!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


melbuphrama

Citazionema robert frost non è quel poeta americano che viene preso per il culo nei simpson + volte?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=237487\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

boh, può essere, dai simpson mi aspetto di tutto!
Nel frattemo ho letto "io robot"

HarryPotter

ho appena finito "mago a metà" di terry brooks e devo dire la verità mi piace molto questo ciclo soprattutto con il paladino
[img]http://img372.imageshack.us/img372/2615/avat8bw.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

Rudash

libri cosa sono? :shiftyph34r:
avrò letto un topolino ogni tanto no no skerzo

l'ultimo libro ke ho letto è IT  :lol:  molto meglio il libro del film dirrei

God 87

Francamente non so se prenderlo come spam o cosa il tuo commento.
Perchè non stendi un bel commentone (o commento) sull'opera?
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


Hurley

Il guerriero errante,un libro cinese abbastanza semplice da leggere ma abbastanza noioso.Voto:6.5

W last exile ed Evangelion!!!

ffsaga

#42
Ragazzi,
io in rapida successione ho finito il Codice Da Vinci (Dan Brown), Taccuino di un vecchio Sporcaccione (Charles Bukowsky) e sono a metà dei Vagabondi Del Dharma (Jack Kerouac).

Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

HarryPotter

sono passato al ciclo del demone di shannara, e in contemporanea sto leggendo il signore degli anelli.
[img]http://img372.imageshack.us/img372/2615/avat8bw.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

Hurley

Ieri ho finito La tigre nel pozzo.Me lo aspettavo meglio ma è cmq un buon thriller.I personaggi sono ben caratterizzati e la condizione della popolazione + povera è narrata molto bene.Voto:7

W last exile ed Evangelion!!!