Menu principale
avatar_fabry

Siamo in quarantena *-*

Aperto da fabry, 23 Febbraio 2020, 13:56:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tidus79

Si sono basati su un calcolo che prende in considerazione la situazione attuale , probabilmente migliorerà nei prossimi mesi ma sarà più lunga di quanto dichiarato per la famosa immunità di gregge
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

tidus79

Intanto Draghi domani mattina va alle 12 da Mattarella, governo tecnico del Presidente a gestire la Pandemia.

Alla fine Renzi ha vinto è riuscito a far fuori il Conte Ter
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Mi sa che ti sei dimenticato il link. E comunque no, qui non acquistiamo niente.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

 Ha ha ha beccato  :rotfl:
Mi sembrava un messaggio un po' anomalo

fabry

Nuova ipotesi di Lockdown TOTALE per 4 settimane....
A un anno esatto dal primo lockdown ci siamo di nuovo ?

tidus79

E i ristori per tutti ci sono ?
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Mah, staremo a vedere
Io mi auguro che ci ripensino
Comunque ne approfitto per segnalare che tra 8 giorni questa discussione compie un anno *-*

tidus79

Fabry da domani 4 comuni in Lombardia saranno zone rosse: Castrezzato, Viggiù nel Varesotto, Mede nel Pavese e Bollate.

Va beh....fanno prima a dichiarare un'altra volta Lombardia zona rossa (il destino è quello come a breve Piemonte,Veneto)
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

 Ma si finiremo nuovamente in zona rossa
A sto punto farebbero prima a fare un mese di Lockdown e via
Tutte ste zone colorate hanno rotto un po' le palle

T-800

Quando questa discussione finirà sarà mega festa  :ph34r: 

Comunque di nuovo tutto zona rossa sarebbe una follia, voglio proprio vedere questo governo tecnico che ci ritroviamo adesso come affronterà l'emergenza
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


fabry

Hanno silurato Conte perché secondo loro ha rovinato l'Italia
Ora vedremo come affronterà questa situazione questo governo... secondo me faranno le stesse cose che ha fatto Conte
Non si poteva fronteggiare in altro modo

tidus79

Conte ha potuto gestire l'emergenza sanitaria in quel modo perché l'economia andava ancora bene, dopo un anno di Pandemia e lo sblocco dei licenziamenti voglio proprio vedere come faranno a far accettare ancora le chiusure senza adeguati ristori (c'è gente che aspetta ancora quelli vecchi).

Soprattutto nel Mezzogiorno dove c'è molto lavoro in nero non è così semplice dire "ci sono morti/contagi prima la salute chiudiamo"
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

tidus79

Via Arcuri al suo posto il Generale Figliuolo

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

E da domani in Lombardia scuole chiuse fino al 14 marzo..... complimenti al governo Draghi che ha portato una ventata di novità rispetto a quanto faceva Conte  :clap:

tidus79

Le mie considerazioni:

1) Chi si lamenta che le zone colorate non funzionano per arginare il Virus dovrebbe pensare che anche i governatori lo sapevano per primi ma l'alternativa era stressare il popolo chiudendo TUTTO da ottobre a Maggio e lasciar vivere normalmente d'estate.

2) Qua fabry siamo in alto mare chi parlava di ripresa nel 2021 mentiva spudoratamente per tenere buona la piazza

tanto temo che fino al 2023-24 non torneremo affatto alla normalità.
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!