Menu principale
avatar_lordmortimer

Ritorno delle news (spero)

Aperto da lordmortimer, 2 Gennaio 2018, 16:28:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Ok .... dopo un bel po di chiudi e riapri con refresh vari ora le icone sono tornate a posto *_______*

Mancano però gli emoticon -______-
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Però il forum resta bloccato?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

 :o penso di no :o

Anche quello dovrebbe essere tornato normale .... prima quando rispondevo mi diceva che i topic era chiuso ... ora non mi dice niente quindi dovrebbe essere tutto a posto B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

anche a me da chrome ora sembra tutto ok *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



TREVI

Ragazzi, dopo 16 anni di nuovo qui.... :-O

   



"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Ragnarok

Incredibile. Anche io sono tornato oggi.
Nostalgia.....

W la summa!!!!!

TREVI

Avevo 15 anni ero rabbioso e stupido, quante cazzo di cose sono successe nel frattempo XD

   



"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Ragnarok

Madò, io mi ricordo di alcuni miei vecchi post.....mi vergogno solo di aver pensato delle cose del genere ahah

W la summa!!!!!

Stefano71

Vedo la gente mortaaaaaaa O__________O
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

+1 Bentornati ...... grande Trevi sei ancora vivo :gren:

Oramai siete tutti una manica di vecchi :gren:

Spoiler: ShowHide
Io di più :shiftyph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

se non è un bluff del lord, bentornati o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Gli IP sono tutti differenti quindi o ha fatto la fatica di cambiare posto per connettersi ogni volta (per poi tornare al posto precedente per rispondere) oppure sono proprio loro *______*
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Tid è sempre malpensante nei miei confronti ç_ç

Li ho incrociati su faccialibro e ho pensato di informarli del ritorno del vecchio db del forum ^^

W la nostalgia! W gli anni "90 e i primi '00 e soprattutto w ffsaga con Tid che mostra il culo *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani