Menu principale
avatar_Stefano71

Che sfondo del desktop avete ?

Aperto da Stefano71, 15 Settembre 2016, 14:24:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Prendendo spunto da una risposta di lordino che ha gradito il mio sfondo mi è venuta la curiosità di vedere i vostri di sfondi del desktop ....

Ovviamente inizio io ... dopo quasi 17 anni ho tradito la mia cara Lara ed ho uno sfondo non riferito a Tomb Raider ....
Solo che appena ho lanciato Star Ocean sulla mia PS4 mi è arrivata questa immagine .... ed è talmente bella che l'ho cercata e messa come sfondo ...


Le vostre ?
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™



anche a lavoro

fino a qualche tempo fa a casa avevo lo zack di crisis core ;_; (quello di spalle)

http://www.phoenixdown.it/everlasting_fantasy/ff-extra/images/ff7-cc/wp//1920x1200_zack.jpg
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer



Bismarck : Germania = Lordino : FFSaga B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Sans

#3
Lavoro:




Casa:






Lightning

Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Sans


lordmortimer

Un utente con una donna come sfondo desktop.... mi appello ai mod del vecchio forum: non sarebbe irregolare?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Non riesco a vederlo ;____;

Ma anche senza vederlo difendo l'idea di Sans visto che per oltre Sedici anni nel mio desktop c'era unicamente Lara.
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Lightning

Luis Royo è un ottimo artista, mi piace.
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Sans

Citazione di: Stefano71 il 14 Ottobre 2016, 12:41:48
Non riesco a vederlo ;____;
Allegato.

Citazione di: Lightning il 14 Ottobre 2016, 13:22:09
Luis Royo è un ottimo artista, mi piace.
Ne conosci altri con lo stesso timbro??

Stefano71

Spettacolare mi darebbe fastidio la parte in bianco in alto a destra ma sono io che non ho mai amato i desktop chiari
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Sans

Citazione di: Stefano71 il 14 Ottobre 2016, 14:20:02
Spettacolare mi darebbe fastidio la parte in bianco in alto a destra ma sono io che non ho mai amato i desktop chiari
Allora apprezzerai sicuramente lo sfondo del mio smartphone (vedi allegato).

Stefano71

 :asd: si mi piace  :asd:

Certo un immaginetta ci starebbe bene ma anche così è ok   :rotlf:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Lightning

Citazione di: Sans il 14 Ottobre 2016, 14:14:43
Ne conosci altri con lo stesso timbro??

Adesso non mi viene in mente il noime, però ne conoscevo un altro medioevale... mannaggia ai file persi!
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Stefano71

Dopotutto quello che ho scritto prima sui colori che deve avere un desktop ho mandato tutto a puttane per Lara ....

Ora il mio desktop è
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i