Menu principale
avatar_lordmortimer

Paesi dai nomi strani delle nostre parti

Aperto da lordmortimer, 28 Giugno 2023, 13:48:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

Un po' in tutta Italia ci stanno posti, anche di 100 abitanti, con nomi assurdi. Quali conoscete?

Io, a memoria, ricordo dalle mie parti sicuramente Abbiategrasso. Poi oggi scopro che nell'hinterland esiste Barate :rotfl:
Entrambe incitazioni alla vita smodata :sisi:

E in Friuli c'è un posto che si chiama Codroipo (fate l'anagramma) :shiftyph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

A Codroipo ci dovrebbe abitare Tid  :sisi:
Beh di nomi strani ce ne sono parecchi....almeno dalle mie parti è pieno....
Basti pensare a Cuggiono, Castelletto di Cuggiono, Bernate Ticino....poi se ci spingiamo verso Milano iniziano i comuni con "ate"....Garbagnate, Bollate ecc ecc

Se si va nella comasca c'è il ridente paesino di Rovello Porro  :sisi:

tidus79

Qua in Liguria ne conosco un paio:

Chiavari vicino a Genova.

Dolceacqua provincia di IMperia

Questi vincono il primo premio  :rotfl:



Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Tidus™

Un salto a Belsedere sarebbe da fare  :sisi:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Citazione di: Tidus™ il 28 Giugno 2023, 17:37:48Un salto a Belsedere sarebbe da fare  :sisi:

Occhio che trovi i Village People  :shiftyph34r:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 28 Giugno 2023, 17:37:48Un salto a Belsedere sarebbe da fare  :sisi:
È in provincia di Siena, quindi abbastanza centrale. Meeting da organizzare :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 28 Giugno 2023, 21:39:59
Citazione di: Tidus™ il 28 Giugno 2023, 17:37:48Un salto a Belsedere sarebbe da fare  :sisi:
È in provincia di Siena, quindi abbastanza centrale. Meeting da organizzare :sisi:
Come abbiamo fatto a non pensarci prima?
Obbligatoria la foto a culi di fuori prima di andare via
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.