Menu principale
avatar_Tidus™

Horizon Saga

Aperto da Tidus™, 20 Maggio 2018, 18:10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Ach è vero ..... devo mettere dei nomi senza spoilerare troppo .... dato che vuoi iniziare il gioco  :o
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Tanto ci vorrà ancora una settimana che finisce di scaricarlo.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il 24 Maggio 2021, 14:50:00
Tanto ci vorrà ancora una settimana che finisce di scaricarlo.
Come sei ottimista :rotfl:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Se non te lo ha ancora scaricato vuol dire che hai dei seri problemi di connessione Lord  :rotfl:

lordmortimer

Non volevo dirlo per non far arrabbiare Tid, ma... in questi giorni non ho acceso la ps4 :asd:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 24 Maggio 2021, 17:33:13
Non volevo dirlo per non far arrabbiare Tid, ma... in questi giorni non ho acceso la ps4 :asd:
Allora mi sa che ti conviene non entrare altrimenti ti spoileri qualcosa  :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  4 Giugno 2018, 20:40:57
sono rimasto un pò indietro

#11 LA VIA DEL CAPOGUERRA PT.1
Usciamo nel mondo esterno alla ricerca di qualche superstite del massacro  e scopriamo che Sona potrebbe essere ancora viva.
Partiamo a cercarla attraversando rovine sconosciute e vedendo per la prima volta un Collolungo (ma quanto è grosso? O_O) ma sarà lei a trovare noi....

https://www.youtube.com/watch?v=HIiDFwx8cy4
Cioè aspetta .... te in mezz'ora sei partito dall'uscita dell'accampamento e sei andato direttamente a beccare Sona ?  :o

Da quel punto ho passato già due ore ed ancora ne ho di missioni da fare prima di arrivare a Sona :o

Che te lo sei goduto a fare questo Open World ?  :o
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Il bello di open è che prima di fare la quest primaria te ne fai ottomila secondarie e quando arrivi alla primaria sei talmente op che ridacchi mentre affronti i nemici  :asd:

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 24 Maggio 2021, 17:42:01
Citazione di: Tidus™ il  4 Giugno 2018, 20:40:57
sono rimasto un pò indietro

#11 LA VIA DEL CAPOGUERRA PT.1
Usciamo nel mondo esterno alla ricerca di qualche superstite del massacro  e scopriamo che Sona potrebbe essere ancora viva.
Partiamo a cercarla attraversando rovine sconosciute e vedendo per la prima volta un Collolungo (ma quanto è grosso? O_O) ma sarà lei a trovare noi....

https://www.youtube.com/watch?v=HIiDFwx8cy4
Cioè aspetta .... te in mezz'ora sei partito dall'uscita dell'accampamento e sei andato direttamente a beccare Sona ?  :o

Da quel punto ho passato già due ore ed ancora ne ho di missioni da fare prima di arrivare a Sona :o

Che te lo sei goduto a fare questo Open World ?  :o
Ma saranno cazzi miei?  :rotfl:

Non ricordo (ma va) quello di cui stai parlando ma stai tranquillo che a parità di tempo avrò esplorato e fatto molte più cose secondarie di te  :sisi:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 24 Maggio 2021, 18:28:14
Non ricordo (ma va) quello di cui stai parlando ma stai tranquillo che a parità di tempo avrò esplorato e fatto molte più cose secondarie di te  :sisi:
Si ma io ti batterò per numero di morti B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Ste, già non ricorda un cazzo a distanza di 1 giorno, se si mettesse pure a esplorare cazzi e mazzi finirebbe veramente col confonderlo con altri giocui :rotfl:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Ieri quasi due orette di gioco ed un pochino siamo anche andati avanti con la trama B)

Ma intanto la prima cosa da fare è scalare il Collolungo B)

Pensavo di lanciarmi direttamente sulla testa ma non ho trovato posti così in alto ..... poi ho scoperto come fare e la scalata è stata facile B)

Ma una volta effettuato l'override del Collolungo mi ha aumentato i punti di interesse ?  :o

Proseguendo poi il giretto ho scoperto dei nuovi animali meccanici e quindi sono corso da loro per abbatterli ..... ma non è andato tutto per il verso giusto in quanto erano forti -________-

Quindi sono scappato ...... solo che mi sono infilato in un punto troppo angusto ..... e lì sono rimasto ;_____;
Non potevo più uscire e quindi ho dovuto ricaricare dall'ultimo salvataggio ;_____;

18 Override Collolungo + bug
https://www.youtube.com/watch?v=dU5mMrCn0Xg&list=PLqQcTwC_o9rZHalCU8UKKND4ACj4v-bzp&index=18
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Quando fai l'override ai Collolungo ti mostra buona parte della mappa che devi ancora fare
In tutta la mappa ci sono migliaia di cose da fare che alla fine la quest primaria te la dimentichi  :rotfl:

Stefano71

Proseguendo il giretto ho scoperto che nei pressi c'erano anche altre due missioni secondarie ... e quindi mi metto a fare la più vicina B)

Dopotutto devo andare solo a cercare degli zaini appesi ..... ma al secondo cado clamorosamente da una collinetta e ci stavo quasi per rimanere secca -_____-

Però una volta presi entrambi scopro che la missione non è finita ma il punto dove devo andare è molto più lontano di quello della missione secondaria ..... e quindi andiamo alla ricerca di questa Sona B)

19 Alla ricerca di Sona
https://www.youtube.com/watch?v=aVtX41YgfuY&list=PLqQcTwC_o9rZHalCU8UKKND4ACj4v-bzp&index=19

Dopo una ricerca in giro riesco a trovarla e lei ......
'Per fortuna sono passata di quì .... Un battito in più e quel Secodonte ti avrebbe fatto a pezzi'

Oh calma eh ? .... La situazione era tutta sotto controllo senza che arrivi te e fai la cafona  B)
Poi non te la prendere con me se ti ritroverai una freccia in mezzo agli occhi  B) (Data la mia mira non credo  :asd: )

Poi andiamo a ripulire una cava da 'parassiti'  :asd:

20 Sona la cafona
https://www.youtube.com/watch?v=YT-Oc9Nwx5Y&list=PLqQcTwC_o9rZHalCU8UKKND4ACj4v-bzp&index=20

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Citazione di: fabry il 25 Maggio 2021, 10:44:38
Quando fai l'override ai Collolungo ti mostra buona parte della mappa che devi ancora fare
In tutta la mappa ci sono migliaia di cose da fare che alla fine la quest primaria te la dimentichi  :rotfl:
A me basta che me le ha segnate già automaticamente  B)

Vero che me le ha già segnate automaticamente nella mappa ?  :o
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i