Menu principale
avatar_Tidus™

Horizon Saga

Aperto da Tidus™, 20 Maggio 2018, 18:10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lordmortimer

No, credo per cattivo gusto, ma sarei più incline a bannare lui per disturbo dello spam pubblico.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 25 Maggio 2021, 15:19:22
Citazione di: lordmortimer il 25 Maggio 2021, 15:18:17
Un solerte utente mi ha segnalato il post con il famigerato Rost arrost... dovrei prendere provvedimenti? :fire: :fire: :fire:
Per procurato spoiler ?  :o
Solo se lo uccideranno bruciandolo vivo  :sisi:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Eh nulla, Stefano continua a non usare l'arco ma predilige la lancia anche contro i Secodonti  :asd:
Vedremo più avanti....con quello che ti aspetta, fossi in te comincerei a entrare nell'ottica che DEVI usare l'arco....

Stefano71

Proseguiamo con le missioni vicine a noi e stavolta andiamo a smantellare un covo di banditi ...... e dopo qualche uccisione furtiva ci parte la scheggia e li affrontiamo di petto :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Anche se così facendo, se ho tradotto bene le icone, alcuni prigionieri sono stati uccisi -____-

Dopo aver liberato questo covo andiamo a caccia di reperti ed osservatori trovando anche una statuetta .... chissà cosa ci dovrò fare  :ph34r:

21 Devastiamo un covo di banditi
https://www.youtube.com/watch?v=6bsA-WJuSn4&list=PLqQcTwC_o9rZHalCU8UKKND4ACj4v-bzp&index=21

Citazione di: fabry il 26 Maggio 2021, 08:39:33
Eh nulla, Stefano continua a non usare l'arco ma predilige la lancia anche contro i Secodonti  :asd:
Vedremo più avanti....con quello che ti aspetta, fossi in te comincerei a entrare nell'ottica che DEVI usare l'arco....
E dopo i banditi andiamo in un accampamento dove troviamo una bella dose di missioni ..... ed inizio a fare quella vicina alla nostra tazza che continuiamo a non trovare .... solo che in compenso troviamo due Secodonti  :o

Che affrontiamo di petto B) ..... peccato che sono troppo forti e per riuscire a sopravvivere abbiamo dato fonto a tutte le nostre scorte di erbe :asd:

Ma l'importante è di aver sfangato anche loro due  B)

22 Due Secodonti ci fanno tanto male
https://www.youtube.com/watch?v=dQ-7l5nfNpE&list=PLqQcTwC_o9rZHalCU8UKKND4ACj4v-bzp&index=22

E non abbiamo nemmeno trovato la tazza -______-
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

I recipienti antichi li riconosci perché hanno un' icona viola anziché bianca, verde o azzurra
Come dicevo qualche post fa, la zona è quella indicata sulla mappa ma il reperto è all'interno di un raggio di qualche metro
Per quello in cui sei tu ora ci ho messo ore a trovarlo.... di tanto in tanto tornavo in quella zona per cercarlo, poi me ne andavo e ci tornavo giorni dopo.... alla fine ce l'ho fatta  :gren:

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 26 Maggio 2021, 09:44:31
Anche se così facendo alcuni prigionieri sono stati uccisi -____-
....
....
E non abbiamo nemmeno trovato la tazza -______-

Cose a metà, cose fatte a cazzo e cose non fatte proprio...
scusa eh ma

Citazione di: Stefano71 il 24 Maggio 2021, 17:42:01
Che te lo sei goduto a fare questo Open World ?  :o


:asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 26 Maggio 2021, 10:24:59
Cose a metà, cose fatte a cazzo e cose non fatte proprio...
Quelle a metà e quelle non fatte c'è tempo ......

E per quelle fatte a caxxo che non c'è rimedio :asd:

Vedendo poi la perfezione di come hai gestito i due Secodonti mentre io mi ci sono buttato di faccia prendendo schiaffi  :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=sJ0GBxEjsFA
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

#217
Ma è perchè tu giochi non apprendendo le SKILL....le SKILL Stefano !!
Hai fatto la stessa cosa in Dragon Quest XI  :gren:
Ma quì se non impari a usare l'arco con le varie frecce che puoi creare e almeno la Lancia Trappole, non vai avanti...quando dovrai affrontare i mech giganti, con la lancia gli fai il solletico  :asd: (e ad alcuni nemmeno quello perchè volano  :rotfl:)

Stefano71

Citazione di: fabry il 26 Maggio 2021, 10:44:35
Ma è perchè tu giochi non apprendendo le SKILL....le SKILL Stefano !!
Hai fatto la stessa cosa in Dragon Quest XI  :gren:
Ma quì se non impari a usare l'arco con le varie frecce che puoi creare e almeno la Lancia Trappole, non vai avanti...quando dovrai affrontare i mech giganti, con la lancia gli fai il solletico  :asd: (e ad alcuni nemmeno quello perchè volano  :rotfl:)
Se imparo tutto e le applico da dio poi come farete ad infamarmi ?  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Imparerò intanto che vado ..... a forza di schiaffi :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Hai visto che contro il secondo Secodonte, quando non avevo più oggetti di cura ed uno sputo di vita, ho utilizzato bene le trappole elettriche ?  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Si ho notato....almeno quello ha ha ha  :gren:
Consiglio....il filo della trappola lo puoi "tirare" parecchio....non tirarlo di pochi metri perchè se il nemico lo aggira lo hai usato per nulla....il filo tiralo di 4-5 metri, poi attiri il nemico e ci passa in mezzo
Sono utilissime le trappole esplosive....per un Secodonte, credo che se ne piazzi 8 insieme lo secchi in un colpo solo

Stefano71

Citazione di: fabry il 26 Maggio 2021, 11:06:54
Consiglio....il filo della trappola lo puoi "tirare" parecchio....non tirarlo di pochi metri perchè se il nemico lo aggira lo hai usato per nulla....il filo tiralo di 4-5 metri, poi attiri il nemico e ci passa in mezzo
Sono utilissime le trappole esplosive....per un Secodonte, credo che se ne piazzi 8 insieme lo secchi in un colpo solo
Questo SE utilizzo la trappola quando non mi ha ancora scoperto  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Visto che lo farò come extrema ratio non credo di riuscire a spararne 8 quando il Secodonte mi ha praticamente agguantato :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Poi ho provato ad allungare il filo della trappola ma mi ha detto che non l'aveva messa perchè avevo allungato troppo il filo ..... quindi ora le metto ravvicinate e prego :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 26 Maggio 2021, 10:35:39
Citazione di: Tidus™ il 26 Maggio 2021, 10:24:59
Cose a metà, cose fatte a cazzo e cose non fatte proprio...
Quelle a metà e quelle non fatte c'è tempo ......

E per quelle fatte a caxxo che non c'è rimedio :asd:

Vedendo poi la perfezione di come hai gestito i due Secodonti mentre io mi ci sono buttato di faccia prendendo schiaffi  :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=sJ0GBxEjsFA

Perfezione? Ho fatto l'infamata di farli scannare tra di loro e poi ho infierito su quello rimasto :asd:

Cmq non ascoltare Fabry, con le trappole sarebbe stato troppo facile... a noi piace il brivido :rotfl:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Quando vedi un nemico che vuoi attirare basta nasconderti in un cespuglio, poi con calma prepari le trappole (tirale il giusto, il filo non è infinito  :gren:) e poi attiri il nemico e bam....le trappole fanno il resto
Più avanti otterrai una abilità che ti permette di recuperare le trappole se le hai piazzate male..ma LA DEVI APPRENDERE altrimenti non funziona  :rotfl:
Le trappole le dovrai usare per i mech più grandi se vuoi facilitarti il compito di ucciderli....in alternativa, dovrai smontarli pezzo per pezzo con le Frecce dirompenti e usando le Frecce pesanti per danneggiarli parecchio nei punti vulnerabili
Alcuni Mech droppano anche la loro arma se colpiti nel punto esatto....è un'arma pesante che puoi usare fino ad esaurimento dei proiettili....in molte occasioni sono molto utili perchè fanno dei danni assurdi....una volta ho sconfitto un Divoratuono con la sua stessa arma, è stato fantastico  :asd:

Tidus™

Me li metto come promemoria per rivedere che ho combinato :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=AQTk3DZo7vI

https://www.youtube.com/watch?v=C8Zz_FKLFAE



Dovessi aver usato delle trappole siete liberi di sputarmi *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Io non me li vedrò fino a che non ci arriverò anche io B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i