Menu principale
avatar_Tidus™

Horizon Saga

Aperto da Tidus™, 20 Maggio 2018, 18:10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Questo perchè non sei metodico :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Quando hai preso il fiore in mezzo alla neve hai scavallato la montagna e ti si è aperto il mondo :rotfl: :rotfl:

Io mi faccio sempre dei piccoli pezzi di mappa e mi spizzo quello che c'è in quel momento .... così mi trovo ad avere il resto della mappa ancora con le nuvole e quindi non ci penso :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Ci manca solo che mi metta a fare la lista della spesa, già mi passa la voglia così... :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Così poi rischi di perderti qualcosa :sisi:

Ieri notte mi sono girato tutto il pezzetto dove sono i coccodrilloni così ho tolto le nuvole solo da lì .... e poi sono andato a prendere il fiore tra i ghiacci ..... però poi sono tornato indietro altrimenti mi sarei trovato nel pezzo più grande di mappa partendo dal mezzo :asd:

Quella parte è meglio prenderla da un fianco così sai gestirti meglio le esplorazioni :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Sarà come dici tu, poi magari vado a vedere e ne ho fatte sempre più di te :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Stefano l'esploratore, con lo zainetto e la mappa  :asd:


Tidus™

Citazione di: fabry il  3 Giugno 2021, 17:18:41
Stefano l'esploratore, con lo zainetto e la mappa  :asd:


A me ricorda più Fabio Pinci :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il  3 Giugno 2021, 11:51:54
Citazione di: lordmortimer il  3 Giugno 2021, 11:47:53
Per far vedere che, quando faccio degli epic fail, mostro anche quelli. Qualcuno mi accusa di nascondere prove di scarsità :sisi:

Allora mi scuso, dato che ti considero ancora più scarso (dopotutto giochi i souls) pensavo che queste fossero prove di abilità >_>
No, quelle saranno nel prossimo video :lust:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: fabry il  3 Giugno 2021, 17:18:41
Stefano l'esploratore, con lo zainetto e la mappa  :asd:


Diciamo tutti insieme ...... Swiper non rubare ...... Swiper non rubare ...... Swiper non ..... rubare ... :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Lo odiavo quel cartone  :sisi:
Ma a mio figlio piaceva....

Comunque, tornato IT
Bravo Stefano che esplori  B)

Stefano71

E' che non mi piacciono le nuvole :asd:

Citazione di: Tidus™ il  3 Giugno 2021, 17:17:09
Sarà come dici tu, poi magari vado a vedere e ne ho fatte sempre più di te :asd:
Quello sicuro ..... hai fatto le missioni di caccia in più di me :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Ed iniziamo ad addentrarci nella zona nuova .... ed ovviamente se uno vuole fare le cose precise inizia a pulire i contorni delle nuvole ..... e non c'è niente di meglio che iniziare con un bel calderone posto proprio dove vogliamo andare B)

Dopo qualche spiedinata di vedette con le frecce infuocate entriamo nel calderone Rho .... e rischiamo più volte di cadere nel crepaccio :asd:
L'unica volta che cadiamo fortunatamente eravamo vicini alla terra quindi non ci siamo fatti male :asd:

Entriamo e facciamo fatica a capire cosa dobbiamo fare .... ma la nostra astuzia è alta quindi riusciamo a passare anche le zone impervie piene di ingranaggi :sisi:

Devastiamo anche un razziatore (quasi) agevolmente e poi arriviamo ad un punto in cui ci pate la rosica perchè non riusciamo a passare :asd:

47 Calderone Rho prima parte
https://www.youtube.com/watch?v=G4oyMSyjEN8&list=PLqQcTwC_o9rZHalCU8UKKND4ACj4v-bzp&index=46

Ma come al solito ..... una bella botta e la situazione si risolve  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

E così arriviamo al boss del calderone che con le frecce incendiare, un paio di botte ben assestate e dei saltelli in giro abbattiamo (lui ed il suo compare) abbastanza agevolmente  B)

Sono diventata brava B)

48 Calderone Rho completato
https://www.youtube.com/watch?v=bf3ACcbTBk8&list=PLqQcTwC_o9rZHalCU8UKKND4ACj4v-bzp&index=47

Ora per non fare le cose ad Tidum, che poi si ritrova ad aver scoperto tutto il mondo e trovarsi ad avere milioni di cose da fare e gli prende male, prima andrò dal Collolungo a sinistra e poi costeggiando le montagne ad est andrò dal calderone + Collolungo tutto a sud .... così inizierò da lì la ripulita del mondo in maniera metodica B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il  4 Giugno 2021, 09:15:46
.... ed ovviamente se uno vuole fare le cose precise inizia a pulire i contorni delle nuvole .....

Sbagliato

Citazione di: Stefano71 il  4 Giugno 2021, 09:15:46
prima andrò dal Collolungo

Giusto

ma questo ti porterà

Citazione di: Stefano71 il  4 Giugno 2021, 09:15:46
ad aver scoperto tutto il mondo e trovarsi ad avere milioni di cose da fare


poi...

Citazione di: Stefano71 il  4 Giugno 2021, 09:15:46
.... così inizierò da lì la ripulita del mondo in maniera metodica B)

e lo dici pure convinto... hai metà della mappa sbloccata con icone grigine o ancora non presenti nonostante tu sia ancora nel cortiletto di casa o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  4 Giugno 2021, 09:46:48
Citazione di: Stefano71 il  4 Giugno 2021, 09:15:46
.... così inizierò da lì la ripulita del mondo in maniera metodica B)

e lo dici pure convinto... hai metà della mappa sbloccata con icone grigine o ancora non presenti nonostante tu sia ancora nel cortiletto di casa o.o
Perchè sono convinto  B)

Stasera spero di fare un doppio Collolungo + Calderone .... e poi vediamo come si è sviluppata la situazione
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Ok ma ti ripeto, hai parecchie cose della mappa sbloccata che ancora non hai fatto.
Forse devi ridefinire bene cosa intendi con "ripulita del mondo in maniera metodica" perchè non è quello che stai facendo, io stavo messo meglio di te o.o

Cmq per alcune vicissitudini mi si stanno sbloccando un paio di orette libere durante la settimana *_*
Dev'essere un segno, se non giocherò un pochino nemmeno così vuol dire che posso appendere veramente il pad al chiodo.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

#404
Ti spiego come voglio fare .... con metodo :asd:



Le prime cose che voglio fare sono i tre circoletti neri ..... poi mi tolgo tutte le nuvole dalla parte sotto la barra nera (prendendo tutti gli artefatti presenti in questa zona)

Poi mi faccio tutta la parte a sinistra della riga rossa (tutti gli artefatti) e successivamente a questa pulizia mi rimarrebbe la parte grande in mezzo che farò insieme alla storia principale .....
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i