Menu principale
avatar_Tidus™

Horizon Saga

Aperto da Tidus™, 20 Maggio 2018, 18:10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

E siamo così tornati a fare le missioni primarie ..... ho portato la rotaia e così posso modificare la lancia e lancio la sfida al capotribù così posso finalmente entrare dentro il vulcano ......

88 Sfida ai gelidi
https://www.youtube.com/watch?v=VlybPELpFTc&list=PLqQcTwC_o9rZHalCU8UKKND4ACj4v-bzp&index=87

E questa è tutta la sfida ...... con un pensiero ....

89 Capotribù
https://www.youtube.com/watch?v=oLkgVgFc0SU&list=PLqQcTwC_o9rZHalCU8UKKND4ACj4v-bzp&index=88

Se un Gelartiglio ha la difficoltà di 30 e tre Gelartigli hanno la difficoltà 40 ...... la sfida finale, essendo di livello 50 .... mi farà incontrare cinque Gelartigli ?  :o

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Vedrai  :rotfl:
Affila taaaaanto la tua lancia se intendi usare solo quella  :rotfl:

Stefano71

E così dopo aver 'sbloccato' l'evento finale del DLC proseguiamo a fare le missioni secondarie ....

E questa volta ci occupiamo di un ragazzo messo in esilio per un delitto che non ha commesso :ph34r:

Ed ho scoperto che delle persone menano più di un gruppo di Gelartigli :asd:

90 Giustizia di frontiera
https://www.youtube.com/watch?v=SwrGUzatYwo&list=PLqQcTwC_o9rZHalCU8UKKND4ACj4v-bzp&index=89

Notate lo stile che l'ultimo colpo per il Gelartiglio l'ho fatto con la lancia B)

Risolto il problema tocca tornare alla base per finire la missione ...... viaggio veloce ?
Naaa .... un bel ritorno a piedi così ci facciamo anche una bella caccia di Ferrarieti B)
E troviamo anche una nuova statuetta da portare al collezionista B)

91 L'orgoglio di un Banuk
https://www.youtube.com/watch?v=pD1kt6kooZc&list=PLqQcTwC_o9rZHalCU8UKKND4ACj4v-bzp&index=90

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

#603
Sto leggendo di sfuggita per non spoilerarmi niente ma col mostrone pazzesco come è andata?

Io per il momento ne ho beccato uno grosso vicino a una torre durante l'arrampicata della storia principale del dlc ma è bastato lo stuzzicadenti.


Edit, come non detto, pensavo avessi finito il dlc e invece ancora no o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 22 Giugno 2021, 14:49:51
Io per il momento ne ho beccato uno grosso vicino a una torre durante l'arrampicata della storia principale del dlc ma è bastato lo stuzzicadenti.
Ed io continuo a pensare che stai giocando in modalità storia :ph34r:

Io non faccio praticamente nessun danno con le frecce che esplodono mentre te tre colpi e li secchi da lontano ....

Io con lo stuzzicadenti faccio qualche danno ma appena mi avvicino mi colpiscono due volte è mi seccano :ph34r:

Comunque per ora ho fatto tre combattimenti con un mostrone, due mostroni e tre mostroni :ph34r:

Bene o male li ho risolti ma non direi proprio con lo stuzzicadenti :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Io ci ho messo parecchio con il nemico finale perché è abbastanza impegnativo
Non credo sinceramente che sia fattibile con la lancia, nemmeno quella potenziata
Poi magari sono io che facevo affidamento solo su arco e lancia trappole, ma ipotizzare di farlo con la lancia mi sembrava pura follia  :o

Stefano71

Che poi bene o male i boss riesco a gestirli ..... non muoio tanto con loro ..... a me bastonano pesante e mi ammazzano i mastini e gli inseguitori bradi -_______-

Questa è la cosa che non capisco ..... anche i boss Gelartigli che ho incontrato quando mi bastonano si mi fanno male ..... ma non quanto i mastini che incontro normalmente .__.
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Proseguiamo la storia con la pulizia di tutte le cose rimaste in sospeso nel DLC (tranne la caccia ovviamente :asd: ) .... e stavolta andiamo a distruggere i piselloni rimasti .....

Avrei voluto fare l'override di tutti però la presenza degli inseguitori vicino non me lo permette :asd:

92 Abbattiamo due torri
https://www.youtube.com/watch?v=hCDCzMmVdiE&list=PLqQcTwC_o9rZHalCU8UKKND4ACj4v-bzp&index=91

Ed infine ci avviciniamo a tre cacciatori per fare la (presunta) ultima missione ...... ed ovviamente ci tocca bastonare macchine per tre locazioni diverse ......

E queste sono le prime due .....

93 Due sfide dei tre cacciatori
https://www.youtube.com/watch?v=PzFxIfPXqNU&list=PLqQcTwC_o9rZHalCU8UKKND4ACj4v-bzp&index=92
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Proseguiamo la pulizia del DLC da tutte le missioni secondarie e finiamo la storia dei tre cacciatori che non sanno 'riulire' bene le macchine :asd:

E stavolta dobbiamo affrontare (abbastanza agevolmente se non fosse che mi sono distratto un attimo a sono morto :asd: ) anche dei coccodrilloni B)

Finita anche questa ci dirigiamo verso la nostra meta finale ..... il vulcano

94 Tre cacciatori Fuori dal mondo
https://www.youtube.com/watch?v=MfNF1ZilFFc&list=PLqQcTwC_o9rZHalCU8UKKND4ACj4v-bzp&index=93

Dopo aver distrutto anche l'ultimo pisellone (con trofeo) vado ad iniziare il finale quando ...... altre due missioni secondarie :o

E quindi me ne sbarazzo subito di una (con difficoltà stavolta :asd: ) ...... non ricordavo che il divoraroccia potesse anche andare sotto terra ......

95 Orrore dal profondo
https://www.youtube.com/watch?v=N3mDlbSCgm0&list=PLqQcTwC_o9rZHalCU8UKKND4ACj4v-bzp&index=94
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Niente più HZD ragazzi, la ps4 se ne va.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

O____O

Come mai ?

Si è rotta ?  :o
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: lordmortimer il 25 Giugno 2021, 15:57:25
Niente più HZD ragazzi, la ps4 se ne va.
Dove va? In game over? o.o

Io ho proseguito un po oggi a livello più difficile ma sta durando veramente troppo, troppi video... penso uppero direttamente il finale :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ma quindi hai finito il DLC ?  :o
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

No penso di essere ancora lontano dalla fine ma inizio a scocciarmi di nuovo, troppe cose....  giocarlo senza registrare potendo fare anche altro penso potrebbe farmelo prendere meglio
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: Stefano71 il 25 Giugno 2021, 16:04:16
O____O

Come mai ?

Si è rotta ?  :o
Lo è sempre stata. Speravo si limitasse a crashare ogni tanto, ma qua dà sempre problemi e non ho né voglia né tempo di smanettare.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani