Menu principale
avatar_Stefano71

Ritorno a Midgar

Aperto da Stefano71, 10 Aprile 2020, 13:16:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

#181
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Su Amazon è tornata l'offerta gioco + steelbook  :coolio:

Mi arrivano entrambi il 5  :coolio:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

PD avrò già perso una valanga di punti
 :doson:

E mi sono anche fermato dall'aprire l'armadio
 :doson:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Dato che sono un fanatico dei paradossi spazio/temporali avrei moooolto da dire su questa prima parte con Zack ma sorvolo altrimenti già iniziamo malissimo >__________<

E dopo questa parte ridicola si arriva con il racconto di Cloud da giovane a casa sua

01 Nibelheim
https://www.youtube.com/watch?v=KMCGNjmykks&list=PLqQcTwC_o9rZF8Bt8HsqrpqN2ibeCnVj2&index=1

E quì ho iniziato a giocare 'normalmente' al gioco come piace a me ..... quindi a cercare in ogni anfratto della mappa ..... e questo mi ha portato anche a casa di Tifa .... e sono entrato anche se ha un pochino rosicato ...... poi sono anche entrato in camera sua ...... in quel momento però mi scatta una campanella ......

Nella realtà Tifa mi sta rosicando contro, anche Aerith per la verità, ....... e quindi sudo parecchio ... specialmente quando stavo per aprire il suo armadio >___________________<

Alla fine ho scelto di non aprirlo ma anche così mi ha dato una rispostaccia
 :doson:

Guarda se al Gold Saucer non mi capita Barret ...... e cambio nome in Gold Sausage
 :doson: 

Poi ci facciamo un giretto con Tifa e facciamo un pochino di exp ..... con il fastidio che se vado troppo lontano da lei invece di correre inizio a camminare ....

02 Arriviamo in cima
https://www.youtube.com/watch?v=vB24HBEtma8&list=PLqQcTwC_o9rZF8Bt8HsqrpqN2ibeCnVj2&index=2
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

La cosa strana è che sapendo già quello che sta per succedere sto giocando a questo Rebirth quasi con noia ...... peccato :(

Ma proseguiamo a seguire Tifa per arrivare al reattore ..... e quando è entrata per prima sul ponte sospeso era praticamente certo che succedeva qualcosa  :asd:

Quando stavo a metà strada mi stavo quasi deludendo che non succedeva qualcosa .... ed invece :asd:
E poi ci giochiamo l'amico di Tid ..... mentre lui continua a proteggere Tifa :love: caruccio :love:

Arrivati poi quasi in cima entro dentro un ascensore ..... prima di uscire trovo un nuovo pulsante ... e come al solito lo premo :asd:

E mi ritrovo a non poter più uscire dall'ascensore anche se la porta è aperta :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

03 Ascensore buggato
https://www.youtube.com/watch?v=Gxr2PtOa2UE&list=PLqQcTwC_o9rZF8Bt8HsqrpqN2ibeCnVj2&index=3

Poi dopo aver fatto il video sono riuscito ad uscire dall'ascensore senza problemi D:
Potere del video :asd:

E nella risalita faccio anche una morte barbina contro un boss :asd:
Ed arriviamo poi in cima con Sephi che quasi sbrocca ..... torniamo in città .... dormiamo ..... e siamo arrivati al momento in cui Sephi devasta tutto ......

04 Jenova
https://www.youtube.com/watch?v=AGjJ3JbbcRE&list=PLqQcTwC_o9rZF8Bt8HsqrpqN2ibeCnVj2&index=4
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Vorrei sapere chi fa la manutenzione di quel ponte visto che si rompe sempre  :asd:

A me ha fatto lo stesso effetto, quando giocherai a kalm dovrebbe iniziare a prenderti bene
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il Ieri alle 10:43:45Vorrei sapere chi fa la manutenzione di quel ponte visto che si rompe sempre  :asd:
Infatti ..... poi quando Tifa ha detto 'Sono io la guida guindi vado avanti io' ......

Ho subito pensato ..... ecco quì la death flag  :asd:

Citazione di: Tidus™ il Ieri alle 10:43:45A me ha fatto lo stesso effetto, quando giocherai a kalm dovrebbe iniziare a prenderti bene
Per 'ovvi' motivi ?  >_>
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Nip

L'esplorazione di Kalm post-flashback l'ho adorata. Vibes da jrpg  come non le sentivo da troppo tempo in un FF.

Stefano71

Citazione di: Nip il Ieri alle 13:57:16L'esplorazione di Kalm post-flashback l'ho adorata.
Penso che anche io la adorerò >_>
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.