Menu principale
avatar_Stefano71

Quale canzone vi piace di più

Aperto da Stefano71, 22 Maggio 2002, 10:33:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Totale votanti: 0

sudit

ankora nn l'ho finito ma personalmente a me piace + suteki da ne!!

Akkaw

Io l' ho finito e Sutaki da ne è bellissima.   :D  :D
 


Norua

anch'io l'ho finito e suteki da ne è meravigliosa


Tidus™

a me sinceramente suteki da ne nn piace... sarà x il fatto ke è in japponese. avevo sentito in jap anke eyes on me e melodies of life e nn mi erano piaciute nemmeno quelle.
cmq la mia preferita è eyes on me (in inglese), di melodies of life mi piace il pezzo kitarrato xò dura 10 secondi  :angry:
ah raga!! io con winmx ho trovato una canzone di final fantasy x che si kiama sky forever, è uno spettacolo, fa venire i brividi... l'unico problema è ke nel gioco nn c'è!!! come è possibile??? l'ho finito e nn sta nemmeno nei titoli di coda!!
cmq l'ho messa su internet su un mio hosting se qualcuno la vuole scaricare mi faccia sapere, è uno spettacolo!!!
se ci fosse stata sky forever avrei votato sicuramente x quella!

ciauz
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



caos87

non so di cosa stai parlando ma qui si vota per le colonne sonore princiapali dei vari FF e non di musiche secondarie... cmq sono curioso di sentire com'è questa canzone da te nominata...

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Ultima X

Solo per il contesto in cui è utilizzata voto "Eyes On Me"

Tidus™

si, sorry, visto ke c'ero ne ho approfittato x porre questa questione. cmq la scaricai con winmx cercando j mp3 di final fantasy x un paio di settimane prima ke il gioco uscisse in giappone (xke la colonna sonora era uscita prima) e trovai sta SKY FOREVER. nel gioco nn l'ho sentita ma sentendola si capisce subito ke è stata composta da quelle menti malate della square... si nota lo stile "made final fantasy".
scusate se ho iniziato a parlare di una cosa ke in questo topic centra solo marginalmente, magari potete spostarla in un altro topic.
metto qui il link così ki vuole sentirla se la scarica:
cliccate qui

sono 5,30 MB, la canzone dura 4'38''
fatemi sapere
ciauz

ps (nei dati della canzone c'è il nome del mio sito ma nn volevo fare pubblicità, l'avevo messa impostata così e siccome ho la 56k nn mi andava di riuplaodarla   )
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Thanks sia per la canzone , la sto scaricando , e per il sito dato che sono un appassionato degli 883 :-))))
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

eheh nn volevo fare pubblicità ma nn riesco a mettere il link x bene senza url... ora ci riprovo
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

boh nn ci riesco... se quelke moderatore sa come si fa metta il link senza mostrare l'url. nn volevo fare pubblicità al mio sito ma nn ci riesco!!!
sn contento ke ti piacciono j 883 io li adoro
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Zaffiro

a me piace Melodies of Life sia la ver Jappo che  inglese
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Stefano71

Citazioneio con winmx ho trovato una canzone di final fantasy x che si kiama sky forever, è uno spettacolo, fa venire i brividi... l'unico problema è ke nel gioco nn c'è!!! come è possibile??? l'ho finito e nn sta nemmeno nei titoli di coda!!
Me la sono scaricata dal tuo sito e me la sto sentendo ...... non penso che sia di Final Fantasy X perchè il ritmo delle chitarre non è da Final Fantasy

Probabilmente ti hanno dato una sola :-)))
Dopotutto su Winmx anche io mi ero scaricato Suteki da Ne e dopo ho scoperto che non era quella ( comunque ora ho una canzone stupenda ma non ho la possibilità di sapere ne il suo nome e ne chi l'ha composta )
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

j archi xò sembravano sullo stile di ff, x le chiatarre pensavo si fossero lasciati andare un pò. poi il fatto ke è solo musica...
cmq nel gioco nn c'è quindi nn è di ffx e nn penso sia stata scartata xke è uno spettacolo. kissà da dove proviene.
ne avevo trovate un bel pò di questa su winmx ma nn era sempre la stessa... boh... qualcuno risolva questo mistero!!!

ciauz
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazionene avevo trovate un bel pò di questa su winmx ma nn era sempre la stessa... boh... qualcuno risolva questo mistero!!!
Semplice su Winmx ci sono una marea di 'Simpaticoni' che mettono delle canzoni qualunque e le spacciano per altre , rinominandole .......

Quando mi metto a cercare le canzoni di Sanremo qualche settimana dopo la loro uscita mi scarico qualche k e poi me le ascolto e di norma trovo Cristina D'Avena con i suoi puffi ....... parolacce registrate .... ed altro

Il mondo è pieno di questi bastardoni :-))))))
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

*Wakka*

Suteki da ne...


seeeee yaaaaaaa


Go Blitzball Go
L'unico scarafaggio buono........è uno scarafaggio morto!!!! (Will Smith & Tommy Lee Jones in M.I.B.)