Menu principale
avatar_Tidus™

Offerte Videogiochi

Aperto da Tidus™, 11 Maggio 2018, 16:48:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

in un colpo solo vi segnalo l'offerta di Unieuro e mi faccio schifo per non aver resistito prendendo un altro titolo che non avrò mai il tempo di giocare ;;____;;



Shadow of the Colossus - Playstation 4
14.99€

https://www.unieuro.it/online/Giochi-Playstation-4/Shadow-of-the-Colossus---Playstation-4-pidSON9352174

non ho idea del perchè mi abbiano scontato altri 75 cent O_o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Aaaaaaaarghhhh

KH3 a questo prezzo è buonissimo >______________<

Se non fosse che hanno maledettamente inserito un DLC che uscirà a Gennaio >__________<

Dato che ci giocherò probabilmente a metà/fine 2020 vorrei comprare la 'complete edition' che uscirà (come tutti i giochi di adesso dopotutto) alla fine di tutti i DLC prodotti >__________<

Ma meno di 20€ è proprio un buon prezzo >____<
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Comunque alla SE sono stronzi....KH3 è uscito senza uno straccio di personaggio Square e, guarda caso, nel DLC li hanno inseriti...chissà come mai  :bat:

Tidus™

ma nei dlc cosa c'è?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Nuova parte di storia e nuovi keyblade
Altro non so
Spero nell' arena che nel titolo base mancava proprio....

Stefano71

Quando ho scoperto che è una parte di storia in più verso la fine del gioco non mi sono voluto interessare apposta ..... >_______<

Maledetti loro che moncano i giochi per mandarteli dopo facendoti pagare un supplemento >_______<
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Ma guarda, quando realizzai che nel gioco base non c' erano i pg Square lo pensai subito... faranno le merde che introdurranno qualcuno nel DLC...e infatti

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Il problema (serio) è che ancora ci perdi tempo per cercare queste occasioni :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

mi arrivano le notifiche non è che mi metto a cercarle :rotfl:
le uniche che vedo direttamente sono sui prodotti che ho nella lista dei desideri di amazon che mi spizzo 1-2 volte al giorno o.o

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Tidus™

Oggi, tra le varie offerte, un gioco della mia lista dei desideri che avessi il tempo avrei già preso >_<

Hellblade: Senua's Sacrifice a 14,99 €
https://store.playstation.com/it-it/product/EP8941-CUSA07527_00-HELLB2017NT002EN

CitazioneDai creatori di Heavenly Sword, Enslaved: Odyssey to the West e DmC: Devil May Cry, arriva il brutale viaggio di un guerriero nel mito e nella follia.

Ambientato nell'era dei vichinghi, il gioco narra la storia di un tormentato guerriero che intraprende una missione visionaria nell'inferno vichingo per salvare l'anima del suo amore perduto.

Creato in collaborazione con neuroscienziati, Hellblade: Senua's Sacrifice ti permetterà di addentrarti nella furia malinconica della mente distrutta di Senua.

e un gioco che mi è rimasto nel cuore :love:

Journey a 3,99 €
https://store.playstation.com/it-it/product/EP9000-CUSA00470_00-JOURNEYPS4061115

CitazioneProva Journey™ su PlayStation®4, uno dei giochi più celebri, affascinanti e originali mai creati per PlayStation® .

Esplora vasti deserti e rovine primitive in una missione emozionante alla ricerca dei segreti perduti di una civiltà dimenticata.

Vivi il peso di ogni passo guidando il tuo nomade senza nome in una ricerca emozionante per terre desolate e selvagge, al fine di raggiungere la vetta di una montagna proibita all'orizzonte. Alle prese con venti fortissimi e con un caldo torrido, ricorri a un'antica magia per solcare i cieli e scoprire un mondo misterioso, da solo o insieme a uno sconosciuto incontrato strada facendo.

Con un'incredibile grafica HD a 1080p e un'incantevole colonna sonora pluripremiata, è tempo di abbandonarsi a questa meraviglia su PS4™. Parti per un viaggio personale che metterà alla prova la tua mente, ti toccherà nel profondo e non si farà dimenticare facilmente.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Il solo fatto che non è realtà ma un suo trip mentale non mi ha permesso di prenderlo
Da quello che ho visto non ci sono nemmeno armature
All'inizio sembrava un souls like, poi ho capito che non lo era
Hanno presentato Senua's Sacrifice 2 recentemente

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il  4 Febbraio 2020, 15:47:00
Journey a 3,99 €
https://store.playstation.com/it-it/product/EP9000-CUSA00470_00-JOURNEYPS4061115

CitazioneProva Journey™ su PlayStation®4, uno dei giochi più celebri, affascinanti e originali mai creati per PlayStation® .

Esplora vasti deserti e rovine primitive in una missione emozionante alla ricerca dei segreti perduti di una civiltà dimenticata.

Vivi il peso di ogni passo guidando il tuo nomade senza nome in una ricerca emozionante per terre desolate e selvagge, al fine di raggiungere la vetta di una montagna proibita all'orizzonte. Alle prese con venti fortissimi e con un caldo torrido, ricorri a un'antica magia per solcare i cieli e scoprire un mondo misterioso, da solo o insieme a uno sconosciuto incontrato strada facendo.

Con un'incredibile grafica HD a 1080p e un'incantevole colonna sonora pluripremiata, è tempo di abbandonarsi a questa meraviglia su PS4™. Parti per un viaggio personale che metterà alla prova la tua mente, ti toccherà nel profondo e non si farà dimenticare facilmente.
Dato che ci giocò Luca da piccolo (arrivando in un posto oscuro con un mostro ... poi per paura non proseguì) ricordo ancora le scuse di Claudia per avermi regalato 'sta schifezza :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i