Menu principale
Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - lordmortimer

#1
Sì, ho solo colto l'occasione per dire che comprendo la tua posizione. Che, almeno in parte, è anche la mia. Nemmeno io conoscevo una netta distinzione tra i periodi pre-NES. Però, senza dare torto al tipo, bisognerebbe sentire qualcun'altro che ha vissuto quel periodo perché, ad esempio, non ha citato le avventure grafiche che mi pare abbiano avuto anche loro il proprio periodo d'oro.
#2
Sport & Dintorni / Serie A 2023-24
Ieri alle 23:40:48
Bello quest'ottimismo ammantato di "non c'allarghiamo" :hasta:
#3
Off Topic / -IL MURO-
Ieri alle 23:39:48
Guarda, mi domando veramente che cazzo ho imparato da questa esperienza che possa essermi utile, perché che non potessi fidarmi già lo sapevo. Che non potessi evitarlo idem. Ah sì, una cosa c'è: posso lavorare solo da remoto e non ho (e potrei non averlo mai) qualcosa che lo provi.
#4
Off Topic / -IL MURO-
Ieri alle 18:48:18
La casa nuova è quasi pronta. Manca solo da collegare frigo e qualcosa della cucina all'elettricità. Almeno spero. E poi boh.

Questa esperienza, a prescindere da quanto ancora ci voglia perché termini, ma la porterò dietro per sempre perché è quella che mi ha fatto capire quanto chi mi circonda faccia a gara col resto della popolazione a chi fa più schifo.

Speravo di tornare coglione come prima, a problemi risolti o quantomeno in corso di soluzione, ma non credo accadrà. Questo è l'ultimo posto dove poter fare il cazzone, davvero. Che per carità, felice di aver infine deciso di riaprirlo, ma non posso pretendere elimini il senso di (boh, non so nemmeno come chiamarlo. Forse apatia) che mi circonda. Solo 2 persone sono ancora considerabili famiglia. Il resto è già sconosciuti quando va bene.
#5
Si, sono decisamente per bambini. E aggiungo di più: sarebbe controproducente puntare su una fascia d'età più elevata di quella della scuola superiore (e già qui...), a meno che non entri a livello globale la giornata lavorativa di 4 ore.

Ho capito perché Tid ha postato il video: meglio un gioco corto ma intenso che non il lungo ma dispersivo. Mi sono spesso dichiarato contro questa cosa, ma forse mi spiegavo male io. Se un gioco è lungo solo per far vedere che è lungo, io applico lo stesso ragionamento. Ho solo colto l'occasione per chiarire con Tid perché in realtà io la vedo ancora più nera del tipo nel video.

Non faccio pronostici per il futuro se non dicendo che la legge di Murphy ha sempre ragione.

Io ho notato che, senza il forum, non riesco a giocare a quasi niente. Mi sono domandato perché e mi sono reso conto che, anche se erano single player, i vari Crash, Resi, FF soprattutto li condividevo prima coi compagni di scuola e poi con gli iscritti al forum. Per qualcuno questa cosa è stata sostituita dai giochi online, ma per me no. Non posso andare in giro a uccidere gli zombi, i draghi o i cazzi parlando di stronzate con gente a caso online che è lì solo per far vedere che ce l'ha più lungo di altri stronzi online che nemmeno conoscono e senza che ci guadagnino una lira, nel pallido tentativo di imitare quelli che giocano pagati sperando inutilmente di diventare come loro.

Sulle fetch quest ecc. preferisco parlarne a seconda del gioco perché la mia esperienza con quelli moderni è scarsa e la motivazione ha a che fare sia con ciò che ho scritto che con ciò che ha detto lo youtuber: i videogiochi sono per bambini, anche solo perché, da bambino, il gioco te lo comprano. Quando sei grande invece, auguri se riesci anche solo a comprarti da mangiare.
#6
Sport & Dintorni / Serie A 2023-24
Ieri alle 03:19:37
Citazione🎤 "Cosa risponderebbe a chi dovesse dire che l'Inter di scudetti ne ha vinti 19 e non 20?"

🎙 Moratti: "Che senza calciopoli saremmo già a quota 25."
Lo scudetto del 2006 lo rivendico eccome.
So che gli juventini si arrabbiano; e questo mi induce a rivendicarlo con maggiore convinzione. Quello scudetto era il risarcimento minimo per i furti che abbiamo subito.
Ci spetterebbe molto di più"
Diglielo! :yay:
#7
Citazione di: Nip il 16 Maggio 2024, 10:53:48Io avevo avuto Aerith al cap. 8 e Tifa al cap. 12.
Ci hai provato, eh?  :hasta:
#8
Sport & Dintorni / Serie A 2023-24
16 Maggio 2024, 22:21:21
La bambina :rotfl:
#9
Sport & Dintorni / Coppa Italia
16 Maggio 2024, 19:00:56
Come ciliegina sulla torta, ci vorrebbe il tweet da ubriaco pieno di bestemmie :bar:
#10
Né Rebirth, né il XVI hanno venduto come preventivato. Questa è proprio una scoppola :ph34r:
#12
Citazione di: Stefano71 il 15 Maggio 2024, 18:47:12
Citazione di: Tidus™ il 15 Maggio 2024, 12:05:02Sono stato col dubbio fino all'ultimo ma alla fine c'era sempre lei... Aeris  :love:

Citazione di: tidus79 il 15 Maggio 2024, 18:38:49Anch'io ho avuto l'appuntamento con Aeris.

Che persone tristi :sisi:
Tanto lo sappiamo che tu vuoi farlo con Tifa solo per quei 2 motivi. Vergogna :sisi:
#13
Videogames / Le riviste di videogiochi in Italia
14 Maggio 2024, 15:09:55
Doveva uscire anche per gameboy?
#14
https://it.ign.com/final-fantasy-xvi/210483/news/final-fantasy-xvi-e-costato-davvero-tanto-naoki-yoshida-sorpreso-dal-budget-stanziato-da-square-enix

A proposito del XVI, direi che non sono ancora rientrati nelle spese, o magari sono rientrati ma il ricavo non è stato granché.

CitazioneCome riporta VGC, Square Enix è pronta a effettuare un numero non confermato di licenziamenti come parte della sua ristrutturazione aziendale in corso, secondo quanto comunicato dall'azienda poche ore fa in una riunione.
Cazzo, se la vendita di un prodotto dal nome altisonante andasse bene, non dovrebbero esserci licenziamenti di massa, no? :ph34r:
#15
Agorà Final Fantasy / Il 2021 di Square Enix
13 Maggio 2024, 14:51:55
Cambio il titolo perché ritengo giusto rendere questo il topic ufficiale dei casini finanziari di SE :asd:

CitazioneSquare Enix ha registrato un calo dei profitti netti di quasi il 70% su base annuale, un risultato imputabile alla cancellazione di alcuni progetti in corso d'opera.
Il 70% in meno di utile netto :allegri:

Citazionel'obiettivo di abbracciare un approccio multipiattaforma (PC, PlayStation, Xbox e Nintendo) per i giochi tripla A, e favorire la qualità alla quantità, ovvero realizzare meno giochi ma con un'attenzione maggiore.
Ma c'è mai stata una logica dietro la scelta volontaria di intraprendere un progetto monopiatta? Cosa lo dovrebbe rendere più remunerativo?

https://multiplayer.it/notizie/square-enix-profitti-colati-a-picco-a-causa-dei-progetti-cancellati.html