Menu principale
avatar_Tidus™

Horizon Saga

Aperto da Tidus™, 20 Maggio 2018, 18:10:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry


tidus79

Qualcuno di voi lo prenderà al lancio o aspettate ? Io conto di iniziarlo prossima settimana  :sisi:

Modificate il titolo mettendo Saga al posto di Dawn e teniamo una discussione sola
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

Citazione di: tidus79 il 15 Febbraio 2022, 17:50:40Modificate il titolo mettendo Saga al posto di Dawn e teniamo una discussione sola
:sisi:  :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Io aspetto
Lo prenderò in sconto più avanti
Prima devo capire come lo hanno impostato perché il primo mi è piaciuto ma mancavano elementi che lo avrebbero reso più interessante secondo me
Ad esempio il crafting
Con tutti i pezzi recuperati dai mech potevano fare in modo che ti potevi assemblare armi e armature a piacimento, invece puoi solo craftare oggetti per comprare roba dai mercanti....
Se hanno introdotto qualcosa in più lo prenderò di sicuro ma non a prezzo pieno

Tidus™

Aspetto sicuramente anche io per motivi sia economici che di tempo :asd:

Diciamo che in generale, se riprenderò/continuerò a videogiocare, gli ultimi titoli e i prossimi sono per giocarli su nextgen sperando che in futuro rilascino una PS5 pro/slim
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Citazione di: Tidus™ il 16 Febbraio 2022, 08:06:35Diciamo che in generale, se riprenderò/continuerò a videogiocare, gli ultimi titoli e i prossimi sono per giocarli su nextgen sperando che in futuro rilascino una PS5 pro/slim

Secondo voi la Ps5 con vari modelli potrebbe durare anche 10 anni (2020-30) ? :fischio:

Per me sicuro fino al 2027 poi dipenderà dalla concorrenza
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Se conti che la PS4 usci, mi pare, nel 2014, e attualmente è in produzione, direi di si
Chissà se un giorno riuscirò ad avere una PS5  :asd:
Tra l'altro, piccolo OT, ho letto che il Gamestop è stato multato per i bundle forzati sulla PS5....in pratica vendevano obbligatoriamente la console a circa 700 € grazie ai bundle senza dare la possibilità di comprarla separatamente e a prezzo di vendita "reale"

Tidus™

Cmq Horizon 2 sembra girare molto bene anche su PS4 liscia.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: tidus79 il 16 Febbraio 2022, 13:12:17Secondo voi la Ps5 con vari modelli potrebbe durare anche 10 anni (2020-30) ? :fischio:
Lo spero visto che con la moria delle vacche anche di quest'anno non penso di riuscire a prenderla nemmeno a natale 2022  :ph34r:  ..... quindi me la vorrei godere un pochino :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Lato esclusive, oltre a FFVII pensi di proseguire anche GOW e Horizon?
Altrimenti anche l'xbox potrebbe essere un'opzione o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 16 Febbraio 2022, 16:16:49Lato esclusive, oltre a FFVII pensi di proseguire anche GOW e Horizon?
Quando li regaleranno certo B)

Citazione di: Tidus™ il 16 Febbraio 2022, 16:16:49Altrimenti anche l'xbox potrebbe essere un'opzione o.o
Non è mai stata un opzione B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Qualcuno lo inizierà a breve ?
E' uscito ieri ma per ora per me può tranquillamente restare nello store Playstation  B)

tidus79

Io lo inizio quando finisco Y's dovrei riceverlo in spedizione prossima settimana
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

tidus79

#793
Ho letto che il gioco dura tra le 25/30 ore normalmente.

Qualcuno l'ha finito in 3 ore e mezza con una speedrun  O.o

https://multiplayer.it/notizie/horizon-forbidden-west-completato-in-meno-di-3-ore-e-mezza-record-italiano.html

Qua c'é il video se vi interessa

https://youtu.be/qrxhs8vful4
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Mi hai preceduto con la notizia
Letta ieri....
Ovviamente non potevano mancare le speedrun....
Non capisco che gusto si provi a completare un gioco così grande in così poco tempo

Comunque, da quello che ho sbirciato, il gameplay è rimasto quasi identico al primo....non ho visto grosse novità
Non ho letto nulla circa la creazione di armi e armature ma, se è come il primo, la cosa mi rattrista non poco....